[KS CHIUSO] Middara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] Middara

La cosa positiva è che lato gameplay pare abbiano praticamente finito (espansione a parte).
Ora sono più nella fase revisione dettagli. Chissà che con l'anno nuovo non ci mandino il materiale da tradurre.
A tal proposito.... Fortuna che la parte dell'avventura la fanno fare a professionisti. Sarebbe stata da panico :bua:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Re: [KS] Middara

Si si, per quello procede tutto bene, solo che tutto moooooolto a rilento!!
Avremo un buon anno di ritardo :consola: :consola:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Re: [KS] Middara

shinjy01":2xb7tkm0 ha scritto:
Si si, per quello procede tutto bene, solo che tutto moooooolto a rilento!!
Avremo un buon anno di ritardo :consola: :consola:

Però probabilmente sarà un capolavoro! :grin:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Quello me lo auguro alla grande!!! :clap: :clap: :clap:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.419
Località
Milano
Goblons
1.196
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

1 altro anno per un capolavoro... Ok, lo accetto. Meditiamo... :pippotto:
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Comincio ad interessarmi...voi dite che non farà rimpiangere di aver perso Kingdom Death?? Mmmmmmmmma

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Lagoon":3d1im6tn ha scritto:
1 altro anno per un capolavoro... Ok, lo accetto. Meditiamo... :pippotto:

speriamo che lo sia...
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

tristano254":2dn6mh83 ha scritto:
Comincio ad interessarmi...voi dite che non farà rimpiangere di aver perso Kingdom Death?? Mmmmmmmmma

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Quello lo rimpiangerai per sempre :twisted:

A parte gli scherzi... Sono giochi diversi. KDM al momento non è sostituibile perché nessuno ha ancora fatto una cosa vagamente simile.

Middara si colloca in un altra categoria.
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Mik":2mpnooyc ha scritto:
tristano254":2mpnooyc ha scritto:
Comincio ad interessarmi...voi dite che non farà rimpiangere di aver perso Kingdom Death?? Mmmmmmmmma

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Quello lo rimpiangerai per sempre :twisted:

A parte gli scherzi... Sono giochi diversi. KDM al momento non è sostituibile perché nessuno ha ancora fatto una cosa vagamente simile.

Middara si colloca in un altra categoria.

Possiamo solo sperare che sia una "perla" altrettanto valida :approva:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Come mai non arrivano più update settimanali? :triste:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Sono sempre arrivati. Mi sa che te li se persi tu
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Tra l'altro l'ultimo è anche bello corposo

Inviato dal mio XT1524 utilizzando Tapatalk
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

L'ultimo update è il migliore e lo aspettavo da mesi. :clap:
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Ma perché non fanno un altro KS di KD? @Mik perché non contattiamo insieme l'autore spiegando i pianti di chi non l'ha preso giocando con la tua copia?? Magari lo tocchiamo al cuore e ne rifà un altro...no eh?

Comunque tornando in tema c'è un late pledge possibile? Middara si colloca nella fascia degli storyteller?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
[KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Eh... Solo in molti che hanno chiesto per un altro ks di KDM... Per molto è stato negativo al riguardo e gli scenari sono vari (tipo in KDM light... Ma non sarebbe KDM). Chissà per il futuro... Se ne parlava in uno dei due topic...

Tornando a Middara. Late pledge possibile contattando la casa (se leggi qualche post più indietro qualcuno l'ha fatto e vedi come).

Sulla carta dovrebbe essere un simil DC guidato da una storia (ramificata) ben definita nella sua modalità principale, con anche npc che possono diventare alleati o nemici. Tanto che devi per forza giocarlo con tutti i pg in quanto importanti per la storia.
Si rifanno dichiaratamente ai jrpg.

Se non l'hai fatto ( :moglie: ) leggiti il mio articolo in tana e anche l'ultimo update in cui vedi la portata del progetto.
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Ok perfetto...anziché andare avanti mi sa che vado indietro coi KS.
Inscimmiottato per Middara , ebbene non lessi l'articolo a suo tempo cosa che ho fatto poco fa.
Sapete su quanto potrebbe attestarsi il late pledge? Ho letto qualche pagina dietro ma nulla , comunque leggo anche dei ritardi penso giustificati dalla prima (?) esperienza del team di sviluppo.
Non vorrei mai facesse la fine di qualche noto...gioco...di cui si persero le tracce nelle sabbie del tempo.....noi sappiamo bene...... :asd:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

tristano254":2nwekao6 ha scritto:
Ok perfetto...anziché andare avanti mi sa che vado indietro coi KS.
Inscimmiottato per Middara , ebbene non lessi l'articolo a suo tempo cosa che ho fatto poco fa.
Sapete su quanto potrebbe attestarsi il late pledge? Ho letto qualche pagina dietro ma nulla , comunque leggo anche dei ritardi penso giustificati dalla prima (?) esperienza del team di sviluppo.
Non vorrei mai facesse la fine di qualche noto...gioco...di cui si persero le tracce nelle sabbie del tempo.....noi sappiamo bene...... :asd:
Guarda..... magari Middara non uscirà nel 2017, ma più tardi, ma se non altro hai la certezza che uscirà.
 

ancelot

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
743
Goblons
23
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Ti dirai così... Ma sti kickstarter ritardano tutti e di tanto!!! Me pare solo quelli da cmon escono e anche quelli con enormi ritardi....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.419
Località
Milano
Goblons
1.196
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

?_?

Circa 60 progetti backeati, circa 40 già consegnati e circa 20 ancora da consgnare, ma nessuno dichiarato fallito. Di questi 20 la metà in arrivo entro una manciata di mesi, gli altri ci vorrà ancora 1 annetto. 3 sono molto in ritardo, ma di questi 1 fa un sacco di aggiornamenti e comunque sta iniziando a stampare ora, 1 ha mandato una versione beta a sue spese per scusarsi dell'attesa e 1 ha consegnato da 1 anno i giochi base in tutto il mondo e da qualche mese le deluxe solo in USA, mentre le deluxe in europa devono ancora arrivare e non si capisce come riesca a essere così lenta 8aggiornamenti rari ed inconsistenti).
Nessuno di questi è un progetto Cmon. Non sono gli unici a saper fare giochi su Kickstarter.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
[KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

tristano254":s3j4gw84 ha scritto:
Ok perfetto...anziché andare avanti mi sa che vado indietro coi KS.
Inscimmiottato per Middara , ebbene non lessi l'articolo a suo tempo cosa che ho fatto poco fa.
Sapete su quanto potrebbe attestarsi il late pledge? Ho letto qualche pagina dietro ma nulla , comunque leggo anche dei ritardi penso giustificati dalla prima (?) esperienza del team di sviluppo.
Non vorrei mai facesse la fine di qualche noto...gioco...di cui si persero le tracce nelle sabbie del tempo.....noi sappiamo bene...... :asd:

Il prezzo dovrebbe essere uguale ad i vari livelli di pledge che trovi sulla pagina ks più eventuali addon (consiglio quello dei playmat che sono ad un buon prezzo)

Ah, prova ad evocare [tag]hatedsoul[/tag] o [tag]FantasticDragon[/tag] che l'hanno fatto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso