viofla77":39brnshk ha scritto:È disponibile l'app ios. Qualcuno che ha l'iphone può scaricarla e dirci se c'è la voce narrante?
Funziona funziona!
viofla77":39brnshk ha scritto:È disponibile l'app ios. Qualcuno che ha l'iphone può scaricarla e dirci se c'è la voce narrante?
C'è la voce narrante?Noll":330pxhwp ha scritto:viofla77":330pxhwp ha scritto:È disponibile l'app ios. Qualcuno che ha l'iphone può scaricarla e dirci se c'è la voce narrante?
Funziona funziona!
Dove lo hai acquistato?eurek":1zniwdg4 ha scritto:Mik 10 centesimi risparmiati e guarda che figurone ahahhahaha
viofla77":2grra5z0 ha scritto:Dove lo hai acquistato?eurek":2grra5z0 ha scritto:Mik 10 centesimi risparmiati e guarda che figurone ahahhahaha
Se non fossi a secco grazie al Modena Play te lo comprerei volentieri ioensis":anaoo06g ha scritto:Niente, io non ho problemi con l'inglese, ma il resto del gruppo si. È davvero ingiocabile a queste condizioni, ho letto il pdf del manuale, e visto lo story book..scoraggiamento totale. Devo per forza rivenderlo. È il gioco piu dipendente dalla lingua mai visto.
Potresti pentirtene quando arriverà l'italianoensis":rkieicl7 ha scritto:Niente, io non ho problemi con l'inglese, ma il resto del gruppo si. È davvero ingiocabile a queste condizioni, ho letto il pdf del manuale, e visto lo story book..scoraggiamento totale. Devo per forza rivenderlo. È il gioco piu dipendente dalla lingua mai visto.
Pensi davvero prima di minimo un paio di anni di averlo tra le mani tradotto? Ma lo hai visto quanto testo c'è? Io ho partecipato a qualche progetto di traduzione e anche fossimo in 5 (amatorialmente, nel tempo libero) ci vorrebbe un eternità, e ludicamente parlando probabilmente tra un anno e mezzo avro sicuro qualche altra novità per le mani che mi attirera di certo di piu. Diciamo che son rimasto sotto alla botta della traduzione mancante.shinjy01":182kzi7l ha scritto:Mi spiace apprendere che tu abbia una vita così corta
Gioca questi tuoi ultimi mesi al meglio che puoi, e goditi al massimo la vita !!!
:approva: :approva: :approva: :approva: