[KS CHIUSO] Middara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
viofla77":39brnshk ha scritto:
È disponibile l'app ios. Qualcuno che ha l'iphone può scaricarla e dirci se c'è la voce narrante?

Funziona funziona!

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
C’è c’è. Peccato non poter scegliere quella del tizio della Succubus che trovavo molto più ispirata

Il prologo sono 6 minuti letti :asd:

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.033
Utente Bgg
akirafudo75
Immagino che l’italiano non sia presente, giusto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Immagini bene. Ma era scontato. Se ci fosse stato ci sarebbe stato anche il liceo scenario in ita... da qualche parte il narratore doveva leggere il testo :D

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio

Se può essere utile

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Mik 10 centesimi risparmiati e guarda che figurone ahahhahaha

Mik

Super Goblin
Goblons
12
:rotfl:

Spettacolo!! :clap:

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.033
Utente Bgg
akirafudo75
viofla77":2grra5z0 ha scritto:
eurek":2grra5z0 ha scritto:
Mik 10 centesimi risparmiati e guarda che figurone ahahhahaha

Dove lo hai acquistato?

Mi accodo: dove?

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
154
tutti in coda.
Dove ????????
:D :D :D

eurek

Grande Saggio
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Aleph Game Studio, a Play (2,50€). Anche se li distribuisce pure giochi dei grandi, ma attenzione! A 3€ :rotfl:

Sono contenitori usati da “cittinari” / wargamers credo che Claudio77 vi possa indicare anche altri posti per l’acquisto. Probabilmente hexasim / masqueoca li avranno. Vedo già che mantenendo gli inserti delle minia + organizer e senza nemmeno imbustare, il contenuto del base non si richiude nella scatola.. (!) o forse al pelo. Per non parlare dei mat e degli extra ks. Auguri..

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.447
Qualche buon samaritano dalle parti di Modena/Parma/Reggio disposto ad intavolare la sua copia e divertirsi in compagnia?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

ensis

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9
Niente, io non ho problemi con l'inglese, ma il resto del gruppo si. È davvero ingiocabile a queste condizioni, ho letto il pdf del manuale, e visto lo story book..scoraggiamento totale. Devo per forza rivenderlo. È il gioco piu dipendente dalla lingua mai visto.

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.447
ensis":anaoo06g ha scritto:
Niente, io non ho problemi con l'inglese, ma il resto del gruppo si. È davvero ingiocabile a queste condizioni, ho letto il pdf del manuale, e visto lo story book..scoraggiamento totale. Devo per forza rivenderlo. È il gioco piu dipendente dalla lingua mai visto.
Se non fossi a secco grazie al Modena Play te lo comprerei volentieri io

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
154
ensis":rkieicl7 ha scritto:
Potresti pentirtene quando arriverà l'italiano ;) ;) ;)

ensis

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9
Credo non sara piu in grado di intendere e volere quando accadra...

shinjy01

Grande Goblin
Goblons
154
Mi spiace apprendere che tu abbia una vita così corta :consola: :consola:

Gioca questi tuoi ultimi mesi al meglio che puoi, e goditi al massimo la vita !!!
:approva: :approva: :approva: :approva:

ensis

Esperto
Goblons
9
shinjy01":182kzi7l ha scritto:
Mi spiace apprendere che tu abbia una vita così corta :consola: :consola:

Gioca questi tuoi ultimi mesi al meglio che puoi, e goditi al massimo la vita !!!
:approva: :approva: :approva: :approva:
Pensi davvero prima di minimo un paio di anni di averlo tra le mani tradotto? Ma lo hai visto quanto testo c'è? Io ho partecipato a qualche progetto di traduzione e anche fossimo in 5 (amatorialmente, nel tempo libero) ci vorrebbe un eternità, e ludicamente parlando probabilmente tra un anno e mezzo avro sicuro qualche altra novità per le mani che mi attirera di certo di piu. Diciamo che son rimasto sotto alla botta della traduzione mancante.

akirafudo

Goblin
Goblons
2.033
Utente Bgg
akirafudo75
Anche secondo me prima di due anni non si vedrà nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso