[KS CHIUSO] Lords of Hellas

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.603
Goblons
6.169
Re: [KS IN CORSO] Lords of Hellas [27/06]

intanto tutti a chiedere atlas in plastica che magari viene la metà e lo prende più gente.
io per 20-30£ lo prederei. è veramente fica l'idea. peccato per il tabellone quadrato. dovrebbe essere tondo...

a sto punto vedrai che arriverà pure efesto...
 

supremo_zim

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Febbraio 2007
Messaggi
297
Località
Mestre
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Lords of Hellas [27/06]

ruttolomeo":c9oy969f ha scritto:
Io ragazzi proprio non vi capisco.
Tutte ste critiche sui troppi add-on mi sembrano un filino esagerate... hanno fatto scegliere tra 2 divinità, una ve la danno gratis, l'altra ve la fanno pagare solo se la prendete eh :sava73:
Avreste preferito non vedere proprio Apollo?

Per Atlante danno la possibilità anche qui a chi aveva voltato l'opzione A di avere quello che preferiva. Inoltre in tutto ciò ti consentono di prendere di ogni add-on tutto o solo quello che ti interessa... Mi sembra veramente il massimo! Io add-on non ne prendo praticamente mai (quando lo faccio solitamente me ne pento :approva: ) ma mi sembra una formula molto più onesta rispetto a Cmon che con una minia esclusiva ti forza la mano per prenderne 4 inutili.

sinceramente? si, preferirei che non ci fossero affatto add-on.
o meglio, ben vengano che gli strech goal sbloccano cose, ma dalle free ai backers, come ha fatto cmon con rising sun

aggiungici che avere il gioco con 2-3 moduli dipinti dipinti fighi, e 2-3 mancanti (magari anche acquistabili in futuro eh) mi sembrerebbe di giocare ad un gioco "monco" di qualche features
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Re: [KS IN CORSO] Lords of Hellas [27/06]

Gli add-on hanno la capacità di far progredire la campagna quando ci sono momenti di stallo, facendo crescere il totale e dando comunque una sensazione di movimento. Poi si può discutere sul loro valore rispetto al gioco (Apollo è una alternativa ai bonus degli altri dei e Atlas modifica una meccanica di gioco), sul costo troppo alto (e qui il poterne prendere anche solo una parte per giocare lo stesso come Atlas mi sembra ottimo). Poi prendere tutto non è obbligatorio, questi add-on aggiungono variabilità in caso di molte partite, ma il base e quanto sbloccato offrono comunque già molte partite.
Le esclusive non sono obbligatorie neanche loro e non è detto che una campagna che non ne ha sia sbagliata per forza.

Rising sun non l'ho fatta, ma dalla pagina ci sono comunque add-on a pagamento e cmon non è proprio l'esempio adatto da citare riguardo a campagne senza add-on :approva: .

Poi io non devo micca convincere nessuno eh, solo mi sembrate un po' troppo accaniti su cose non così gravi. In ogni caso si fa per confrontarsi in attesa di update :clap:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Re: [KS IN CORSO] Lords of Hellas [27/06]

ofx":3l17478p ha scritto:
kadaj":3l17478p ha scritto:
akirafudo":3l17478p ha scritto:
Kadaj cosa ti ha smontato?

Non saprei. Malumore mio misto al fatto che fare 8 Kickstarter di fila senza averne ricevuto manco uno inizia a sembrarmi un po' uno spreco di soldi

Solo 8?!? :asd:

Sono a 27 compresi i 4 corso... :ninja:

Ehm, no, hai ragione, sono 12 :asd:

Non raggiungo la tua cifra ma rimangono comunque soldi in stallo di prodotti che non ho ancora visto. Niente da fare, sempre più convinto di passare
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Re: [KS IN CORSO] Lords of Hellas [27/06]

Effettivamente la campagna è ferma a 818k, per cui in pochi hanno abboccato alla strategia-Atlas (purtroppo per noi :D )
 

Dukat

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Novembre 2005
Messaggi
44
Località
ozzano dell'emilia bologna
Goblons
4
Re: [KS IN CORSO] Lords of Hellas [27/06]

Mi confermate che del regolamento non c'è ancora nessuna traccia oppure mi sono perso qualcosa?
 

verdenex

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
830
Località
Bergamo / Isola d’elba
Goblons
155
Assalto Imperiale
Alta Tensione
Puerto Rico
Pandemic Legacy
Io sono un Goblin
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
verdenex
Re: [KS IN CORSO] Lords of Hellas [27/06]

Dukat":3ohd378q ha scritto:
Mi confermate che del regolamento non c'è ancora nessuna traccia oppure mi sono perso qualcosa?
C'è una beta su BGG.
Aggiungo tra le cose negative che AR non risponde quasi mai alle domande sulle meccaniche del gioco. Ho provato 3 volte a chiedere chiarimenti senza avere risposta.
Non si sa nulla neanche della versione in solitario.
Spero che da qui alla fine si capisca qualcosa di più. Le miniature a nulla servono se le meccaniche non sono ben testate, e anche aggiungere meccaniche nuove in corsa senza averle testate (vedi Chronos e Atlas) non è una politica che mi fa impazzire.
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.457
Località
Bari lecce
Goblons
433
Re: [KS IN CORSO] Lords of Hellas [27/06]

Secondo me questo sarà uno dei giochi più belli mai visti su un tavolo. Purtroppo, nonostante ti regalano un espansione, non ci sono esclusive che ti fanno dire " ora o mai più ". Io rising sun non lo volevo prendere, ma dopo tutto quello che è stato sbloccato in esclusiva, non potevo non farlo. In lord of hellas per ora non c'è niente di esclusivo e quindi si può prendere tutto in retail con la possibilità di poter provare il gioco prima. Per questo motivo secondo me non si sono raggiunte ancora le cifrone.Per ora sono dentro con 1$.

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS IN CORSO] Lords of Hellas [27/06]

Dukat":30hiq5ir ha scritto:
Mi confermate che del regolamento non c'è ancora nessuna traccia oppure mi sono perso qualcosa?

Infatti è ancora oscura la cosa... si intuisce qualcosa ma niente di definito!
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Re: [KS IN CORSO] Lords of Hellas [27/06]

La cosa i
Capricornus":2jpad9h4 ha scritto:
Secondo me questo sarà uno dei giochi più belli mai visti su un tavolo. Purtroppo, nonostante ti regalano un espansione, non ci sono esclusive che ti fanno dire " ora o mai più ". Io rising sun non lo volevo prendere, ma dopo tutto quello che è stato sbloccato in esclusiva, non potevo non farlo. In lord of hellas per ora non c'è niente di esclusivo e quindi si può prendere tutto in retail con la possibilità di poter provare il gioco prima. Per questo motivo secondo me non si sono raggiunte ancora le cifrone.Per ora sono dentro con 1$.

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk

La cosa in effetti inizia a scocciare (insieme alla mancanza di spiegazioni più dettagliate circa il gameplay)
Se non si danno una svegliata, personalmente farò così
 

Landar

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.175
Località
Terra del Sole
Goblons
16
Utente Bgg
Landar
Re: [KS IN CORSO] Lords of Hellas [27/06]

lord_fener":1wr67ci3 ha scritto:
Effettivamente la campagna è ferma a 818k, per cui in pochi hanno abboccato alla strategia-Atlas (purtroppo per noi :D )
A me il progetto piace, ma l'uscita di un add-on a $77,00 per quanto fica, smorza l'entusiasmo. Tipo guardare ma non toccare.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.603
Goblons
6.169
Re: [KS IN CORSO] Lords of Hellas [27/06]

il regolamento (prototipo) è su bgg e non penso cambierà molto. l'unica cosa che spero è che tolgano la modalità di vittoria a completamento di un solo monumento. perlomeno 1 a giocatore (come già dice per le partite in due).

nelle faq c'è scritto che arriveranno spiegazioni sul gioco in solitario. mancano 2 settimane, non so cosa aspettino ancora.

a me quello che piacerebbe sapere è il contenuto di quel manuale sulla campagna...
 

Dukat

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Novembre 2005
Messaggi
44
Località
ozzano dell'emilia bologna
Goblons
4
Re: [KS IN CORSO] Lords of Hellas [27/06]

Hanno raccolto le numerose lamentele ed appena annunciato l'espansione di Atlas con il Monumento versione in plastica a 26 dollari!
 

Landar

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.175
Località
Terra del Sole
Goblons
16
Utente Bgg
Landar
Re: [KS IN CORSO] Lords of Hellas [27/06]

Dukat":v4m5gem0 ha scritto:
Hanno raccolto le numerose lamentele ed appena annunciato l'espansione di Atlas con il Monumento versione in plastica a 26 dollari!
Ammettere la cazzata e aggiustare il tiro gli fa onore.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS IN CORSO] Lords of Hellas [27/06]

...assolutamente più appetibile...
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.603
Goblons
6.169
Re: [KS IN CORSO] Lords of Hellas [27/06]

e preso pure atlas con la doppia modalità di gioco. le esperidi mi aggradano più che il timer. e siamo a quota 141£ :muro:
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.296
Località
Genova
Goblons
299
Re: [KS IN CORSO] Lords of Hellas [27/06]

lushipur":393q5xrz ha scritto:
e preso pure atlas con la doppia modalità di gioco. le esperidi mi aggradano più che il timer. e siamo a quota 141£ :muro:
Come 141£? Follia pura!!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS IN CORSO] Lords of Hellas [27/06]

warrior":2beo03ne ha scritto:
lushipur":2beo03ne ha scritto:
e preso pure atlas con la doppia modalità di gioco. le esperidi mi aggradano più che il timer. e siamo a quota 141£ :muro:
Come 141£? Follia pura!!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Infatti è poco... :asd: 120 sono solo per il base!
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.345
Località
Rovigo
Goblons
1.926
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Re: [KS IN CORSO] Lords of Hellas [27/06]

comunque alla fine ascoltano i backers, sicuramente hanno fatto qualche ca...ata ma c'e' la volotnà di fare una gran campagna e un gran gioco. Mi sento fiducioso...

ovviamente se si rimangiano la parola per la traduzione in toto per l'italiano li faccio saltare in aria :sayan:
 

Najve

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
1.262
Località
Arrakis
Goblons
24
I love Kickstarter
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve
Re: [KS IN CORSO] Lords of Hellas [27/06]

Ma sinceramente... credete che oltre la mythic ci sta da prendere qualcosa???
Io credo che oltre l'espansione da 5-6 non vi sia altro di positivo ad ora ... e di conveniente. :ninja:
 
Alto Basso