Re: [KS IN CORSO] Lords of Hellas [27/06]
Io mi trovo in disaccordo su quasi tutto quanto scritto in questa ultima pagina...
La campagna, imho, non è stata gestita male, semplicemente ha avuto un boom pazzesco iniziale grazie all'inserimento di Leonida. A quel punto,probabilmente, quasi tutti gli interessati da prima dell'inizio erano dentro, cosa che ha generato la brusca frenata. Vi aspettavate numeri da Cmon? Se la risposta è affermativa l'errore risiede nell'aspettativa. :approva:
La partecipazione dei backer nella formulazione di contenuti è un aspetto controverso: il fatto che finora non siano riusciti a gestirlo modo non vuol dire che sia impossibile e magari se dovesse aver successo potrebbe diventare la nuova "regola" nella gestione delle campagne. Tanto più che loro fin da subito hanno detto di aver scelto ks rispetto al retail proprio per avere la possibilità di accedere ai feedback dei backer. E' evidente che questo includa anche i feedback negativi.
Per gli importi tra sg hanno onestamente ammesso che non si aspettavano un successo simile iniziale e ripeto che io, personalmente, continuo a preferire che ci diano sg inseriti a modo nel gioco e non sbilanciati. Voi come avreste gestito la situazione ipotizzando di non avere molta altra roba pronta perché pensavate di svilupparla a campagna in corso (sempre che questo sia ovviamente quanto avvenuto)?