- Goblons
- 169
- Utente Bgg
- verdenex
Re: [KS IN CORSO] Lords of Hellas [27/06]
Vediamo cosa esce andando avanti, sicuramente mi aspetto l'espansione per 5-6 giocatori e forse quella la prendo.
Ho fatto lo stesso ragionamento, alla fine ho pledgiato il base e credo aggiungerò l'espansione terrain. Il libro e il sundrop non mi interessano molto, e non sono convinto nemmeno di Apollo.Matthew80":3jc10c06 ha scritto:Io sono molto indeciso su "cosa pledgiare"... Mi spiego, la differenza tra base e mitico è di 38 sterline che sono giustificate nel fatto che il mitico da: terrain 19,5 + sundrop 15 + libro 8 per un totale di 42,5 quindi risparmio di 4,5...). Ora considerato che il libro per me è assolutamente inutile ed ho molti dubbi sul sundrop potrei vare il base e metterci dentro l'add on del terrain e di apollo per un totale di 121...![]()
Credo resterò con questo dubbio fino a fine campagna dato che ad "occhio" apollo non sarà l'unico add-on che metteranno...![]()
Vediamo cosa esce andando avanti, sicuramente mi aspetto l'espansione per 5-6 giocatori e forse quella la prendo.