[KS CHIUSO] Kepler 3042

Richard

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
1.965
Località
Roma - Old Tower
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
Re: [KS] Kepler 3042

Credo che la rogna sia Essen. Se chiudono e riaprono la campagna a settembre, hanno si molta piu' audience ma poi con le consegne rischiano di andare lunghi. :-(
 

Mariov

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
535
Località
Suno (NO)
Sito Web
www.postscriptum-games.it
Goblons
0

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Re: [KS] Kepler 3042

Mariov":1kzji89a ha scritto:
robromanelli":1kzji89a ha scritto:
Ma come spam!! I video sì e la recensione no?!!

Guarda... Lasciamo perdere...
Mi stanno segando tutto quello che metto adducendo i motivi più assurdi :(

Non hai pagato per mettere il banner della campagna? ;)
 

Fenix

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
1.761
Località
Provincia di Firenze
Goblons
445
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
Re: [KS] Kepler 3042

Ottima idea quella dei bundle!

Però uffi, a me che ho l'early bird non conviene il bundle...peccato perché Sator era in wishlist e poteva essere una buona occasione per prenderlo
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Re: [KS] Kepler 3042

Ma partecipare ai contest su bgg con delle copie in regalo?
 

Mariov

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
535
Località
Suno (NO)
Sito Web
www.postscriptum-games.it
Goblons
0
Re: [KS] Kepler 3042

Boiler":m1k60r6d ha scritto:
Ma partecipare ai contest su bgg con delle copie in regalo?

Sono la forma di pubblicità più costosa che hanno... Abbiamo scelto altre vie, domani parte la newsletter e poi vediamo.
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Re: [KS] Kepler 3042

Ehm, se avete qualche asso nascosto da qualche parte, sarebbe il caso iniziaste a tirarli fuori.

Bundle ok, ma nessun addon?
 

RupanSansei

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2015
Messaggi
809
Località
Rivarolo Canavese
Goblons
999
7th Continent
Dunwich Buyers Club
Fujiko Mine
Goemon Ishikawa XIII
Daisuke Jigen
Arsenio Lupin III
Tocca a Te
Utente Bgg
Rupan_Sansei
Board Game Arena
RupanSansei
Re: [KS] Kepler 3042

Mi è arrivata una mail da Bgg in cui Kepler viene indicato come crowfunding project of the week !

Inizia a smuoversi qualcosa ?.. ;)
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Re: [KS] Kepler 3042

Intanto -rispetto all'immobilismo di di ieri- c'è stato un po' di movimento au KS. Bene, bene.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
 

jackbauervr

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2016
Messaggi
61
Goblons
5
Re: [KS] Kepler 3042

Fantastica ripartenza.. belle mosse ragazzi :clap: :approva:
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Re: [KS] Kepler 3042

Su su che manca uno sputo :sisi:

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.442
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.472
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: [KS] Kepler 3042

Ci vogliono 6 nuovi backers al giorno.
 

Richard

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
1.965
Località
Roma - Old Tower
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
Re: [KS] Kepler 3042

A passare magari passa, ma poca roba. Avrebbe potuto serenamente raggiungere i 30k, peccato.
 

jackbauervr

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2016
Messaggi
61
Goblons
5
Re: [KS] Kepler 3042

Richard":2o3xqm5p ha scritto:
A passare magari passa, ma poca roba. Avrebbe potuto serenamente raggiungere i 30k, peccato.

Tristemente d'accordo :consola:
Con il rush delle ultime 48 ore e considerando che mancano una 50ina di backers, do quasi per certo che sarà FUNDED :approva:
Peccato per gli SG.. attenderemo eventuali future espansioni :fly:
 

Micenea

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
1.260
Località
Roma
Goblons
0
Re: [KS] Kepler 3042

Esauriti tutti gli assi nella manica ed i conigli dal cilindro?
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.503
Località
Gotham City
Goblons
481
Re: [KS] Kepler 3042

Mi aggiungo a chi considera i 30k un'occasione mancata. Il gioco meritava una vera edizione dedicata per i backers. Invece qualcosa mi dice che la nostra, se ci sarà, assomiglierà ad una beta, mentre poi il gioco avrà successo che merita e vedrà una nuova edizione con i materiali migliorati. Un peccato perché se fosse partito col piede giusto avremmo avuto da subito un giocone
 

Richard

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
1.965
Località
Roma - Old Tower
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
Re: [KS] Kepler 3042

ringofire80":2ogaz209 ha scritto:
Mi aggiungo a chi considera i 30k un'occasione mancata. Il gioco meritava una vera edizione dedicata per i backers. Invece qualcosa mi dice che la nostra, se ci sarà, assomiglierà ad una beta, mentre poi il gioco avrà successo che merita e vedrà una nuova edizione con i materiali migliorati. Un peccato perché se fosse partito col piede giusto avremmo avuto da subito un giocone
Purtroppo ho la tua stessa impressione. E anche qualche dubbio sul pledge a questo punto... col GAS risparmio, ma ho l'impressione che carte, plance e tabellone usciranno in carta velina. Le risorse andavano fatte con cubi acrilici come da illustrazioni, invece che coi cubetti di Brass. Le astronavi in legno dalla forma strana (e con dei dubbi sulla praticità), quando con una stampante 3D si potevano far benissimo con una forma "realistica" (vedi concept NASA: http://sploid.gizmodo.com/holy-crap-nas ... 1589277571 ) e se l'han fatto per quel giochino di Hope(http://i0.wp.com/gameosity.com/wp-conte ... 638_lg.jpg) si poteva e si DOVEVA fare per un gioco che fa del realismo uno dei suoi punti di forza. Il quinto giocatore no, allunga i tempi e costa di materiali(!).
Il risultato è appunto un'impressione generale di approssimazione data dalla fretta.
Incrocio ancora le dita che possa accadere il miracolo e con un colpo di coda si superino i 25k. :pippotto:
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.503
Località
Gotham City
Goblons
481
Re: [KS] Kepler 3042

Ti dico la verità: da feticista del legno di Wallaciana memoria mi va bene così. Quello che mi urta è che con tutti gli SG per me sarebbe stato il top. Purtroppo se servisse a qualcosa farei una petizione per pagarlo a prezzo pieno fuori dal GAS. Ma anche così recupereremmo 800 € o giù di lì. Troppo poco per i 15k che mancano al mio obiettivo ideale
 

Fenix

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
1.761
Località
Provincia di Firenze
Goblons
445
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
Re: [KS] Kepler 3042

Ecco, [tag]Mariov[/tag] e colleghi devono stare molto attenti a questo:
ringofire80":1t6kr54m ha scritto:
Invece qualcosa mi dice che la nostra, se ci sarà, assomiglierà ad una beta, mentre poi il gioco avrà successo che merita e vedrà una nuova edizione con i materiali migliorati.

Secondo me questo è uno scenario che va evitato a tutti i costi. Volesse anche dire far saltare questa campagna e riprepararne una nuova più avanti.
Il rischio di perdere la fiducia dei backers è altissimo.
 
Alto Basso