[KS CHIUSO] Kepler 3042

Mariov

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
535
Località
Suno (NO)
Sito Web
www.postscriptum-games.it
Goblons
0
Re: [KS] Kepler 3042

Boiler":1jcqnj4w ha scritto:
Ma le campagne in solitario non potrebbero essere raccolte in un unico volumetto, inserito poi come addon?

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Al momento il volumetto è inserito come SG
 

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297
Re: [KS] Kepler 3042

Segnalata la recensione del Nano su BGG! Altri commenti e pollici in su ci vogliono!
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS] Kepler 3042

Penso che un sg per pimpare senza stravolgere siano gli adesivi da applicare sul legno...niente modifiche alla produzione ( solo aggiunte) e magari legati al numero di like su i social... Così si ottiene anche un effetto secondario non da poco! Che ne dici [tag]Mariov[/tag]?
 

Mariov

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
535
Località
Suno (NO)
Sito Web
www.postscriptum-games.it
Goblons
0
Re: [KS] Kepler 3042

TheTaliesin":hqw2e9nu ha scritto:
Penso che un sg per pimpare senza stravolgere siano gli adesivi da applicare sul legno...niente modifiche alla produzione ( solo aggiunte) e magari legati al numero di like su i social... Così si ottiene anche un effetto secondario non da poco! Che ne dici @Mariov?

Sono già dentro, e non come SG ma come KS exclusive già da 18000
Uno dei problemi è proprio che la gente non li vede :(
Oggi spero mi arrivi la grafica per evidenziarli.
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS] Kepler 3042

Mariov":39hz3pvw ha scritto:
TheTaliesin":39hz3pvw ha scritto:
Penso che un sg per pimpare senza stravolgere siano gli adesivi da applicare sul legno...niente modifiche alla produzione ( solo aggiunte) e magari legati al numero di like su i social... Così si ottiene anche un effetto secondario non da poco! Che ne dici @Mariov?

Sono già dentro, e non come SG ma come KS exclusive già da 18000
Uno dei problemi è proprio che la gente non li vede :(
Oggi spero mi arrivi la grafica per evidenziarli.
Io mi riferivo alle risorse ;-)
Qualcosa per spingere sui social di non troppo costoso da aggiungere
 

Mariov

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
535
Località
Suno (NO)
Sito Web
www.postscriptum-games.it
Goblons
0
Re: [KS] Kepler 3042

Uhm, ma adesivi su cubetti da 8mm??? Secondo me viene una schifezza e ci vuole una giornata per appiccicarli :(
 

dav5010

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
30
Località
Roma
Goblons
1.000
Re: [KS] Kepler 3042

Le risorse diversificate ed in legno come AddOn sarebbero aggiunte da chiunque!!! Lo so che Essen si avvicina... Ma rischiare di non portare niente (penso e spero di no!) vale la pena di un piccolo restyling delle plance...penso...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mariov

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
535
Località
Suno (NO)
Sito Web
www.postscriptum-games.it
Goblons
0
Re: [KS] Kepler 3042

dav5010":gcrql5nn ha scritto:
Le risorse diversificate ed in legno come AddOn sarebbero aggiunte da chiunque!!! Lo so che Essen si avvicina... Ma rischiare di non portare niente (penso e spero di no!) vale la pena di un piccolo restyling delle plance...penso...

ENORME restyling di TUTTO :(
No, questa non la facciamo di sicuro. Semplicemente, non ne vale la pena. Una cosa del genere aumenterebbe troppo il rischio di saltare Essen dopo aver fondato il gioco e questo sarebbe un disastro di immagine e commerciale.
 

Richard

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
1.965
Località
Roma - Old Tower
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
Re: [KS] Kepler 3042

Mariov":1yl4y80u ha scritto:
No, questa non la facciamo di sicuro. Semplicemente, non ne vale la pena. Una cosa del genere aumenterebbe troppo il rischio di saltare Essen dopo aver fondato il gioco e questo sarebbe un disastro di immagine e commerciale.
Mario ma dei cubetti in acrilico? Sulle plance e sulle carte le risorse vengono sempre mostrate traslucide... e su un gioco sci-fi ci starebbero benone. Altro che legnetti sagomati... anche perchè come cavolo li vuoi sagomare "materia" e "antimateria"? :asd:
Insomma, se fossero facili da mettere in produzione rappresenterebbero uno SG carino... cmq vabbè, niente di eclatante.
(fermo restando che tutta la sezione SG della campagna va assolutamente rifatta, come t'ho gia' rotto le scatole su KS)
 

Mariov

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
535
Località
Suno (NO)
Sito Web
www.postscriptum-games.it
Goblons
0
Re: [KS] Kepler 3042

Richard":yxiyxqzf ha scritto:
Mario ma dei cubetti in acrilico? Sulle plance e sulle carte le risorse vengono sempre mostrate traslucide... e su un gioco sci-fi ci starebbero benone. Altro che legnetti sagomati... anche perchè come cavolo li vuoi sagomare "materia" e "antimateria"? :asd:
Insomma, se fossero facili da mettere in produzione rappresenterebbero uno SG carino... cmq vabbè, niente di eclatante.
(fermo restando che tutta la sezione SG della campagna va assolutamente rifatta, come t'ho gia' rotto le scatole su KS)

Ci avevamo pensato, però abbiamo abbandonato la cosa perché sarebbero stati solo i cubetti e non il resto (dischetti e astronavi) e ci sembrava brutto :(
 

Richard

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
1.965
Località
Roma - Old Tower
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
Re: [KS] Kepler 3042

Mariov":32uzkra1 ha scritto:
Richard":32uzkra1 ha scritto:
Mario ma dei cubetti in acrilico?

Ci avevamo pensato, però abbiamo abbandonato la cosa perché sarebbero stati solo i cubetti e non il resto (dischetti e astronavi) e ci sembrava brutto :(

Premessa: non mi dar troppo retta che non voglio farti perdere tempo.
Davvero peccato che il tempo è poco e la papera non galleggia: a mio avviso sarebbe stato auspicabile una soluzione full-acrylic sullo stile di Planetarium ( https://www.kickstarter.com/projects/ga ... lanetarium ) anche per permettere di vedere a colpo d'occhio quale pianeta è stato colonizzato (il dischetto di legno lo copre, un dischetto in acrilico ne permetterebbe la visualizzazione). Anche l'astronavina in legno mi preoccupa un po', sebbene un astroplee con tanto di adesivi sarebbe una figata il dubbio che poi stia sempre piegato di lato invece di star dritto mi fa pensare che pure le astronavacce brutte di Eclipse sarebbero più pratiche.

Al di la' delle mie elucubrazioni credo che quello che manca al progetto sia un tocco di Carisma, qualcosa che faccia pensare subito "Figata!", che vabbè che si parla di un german ma su KS il fattore Carisma conta davvero tanto visto che spesso è l'istinto e non la ragione a farti cliccare sul tasto pledge :asd:
 

Chironis

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2014
Messaggi
1.576
Località
Vicenza
Goblons
2
Re: [KS] Kepler 3042

C'è un utente di bgg che chiede la possibilità di recensire il gioco. Sul suo canale youtube ci sono più che altro recensioni di videogiochi e american, però è comunque una voce in più che ne potrebbe parlare, no?
 

jackbauervr

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2016
Messaggi
61
Goblons
5
Re: [KS] Kepler 3042

Le ultime modifiche sembrano aver smosso le acque :grin:

Dai che terraformiamo il progetto :clap: :approva:
 

Richard

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
1.965
Località
Roma - Old Tower
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
Re: [KS] Kepler 3042

jackbauervr":1q5ijgfl ha scritto:
Le ultime modifiche sembrano aver smosso le acque :grin:

Dai che terraformiamo il progetto :clap: :approva:

Le proiezioni sono finalmente piu' ottimiste.
http://www.kicktraq.com/projects/postsc ... projection

Ma se anche si verificasse la proiezione piu' ottimista (22k) non si sbloccherebbero gli SG interessanti, ed è un peccato perchè quelli attirerebbero altri backer... il progetto sarebbe da almeno 30k. :sisi:
Il peccato è che il gioco potrebbe sfondare
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.504
Località
Gotham City
Goblons
482
Re: [KS] Kepler 3042

Bisogna mettere il banner su BGG!!!
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.531
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.643
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: [KS] Kepler 3042

[tag]mariov[/tag] dalle regole c'è qualche cosa che non mi è chiara:
1) per rivelare un esagono, devo portarci sopra l'astronave? (oppure c'è l'azione specifica di sonda, o, ma altrimenti l'unico modo è portarci una nave?)
2) una nave sopra un pianeta non può più essere mossa? Quindi l'unica cosa che posso fare è ritirarla e rimetterla in riserva per poi ricostruirla?
 
Alto Basso