[KS-CHIUSO] Isola di Fuoco

Vargash

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
116
Località
Padova
Goblons
0

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.730
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
483
Utente Bgg
viofla77

Vargash

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
116
Località
Padova
Goblons
0
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco [Termina 4 Maggio]

viofla77":1o98v80f ha scritto:
Credo tu abbia capito bene, i 20 dollari anticipati verrebbero scalati dai 35 che si pagherebbe durante il pm o no?
Sì, dagli esempi di acquisto a fine Update sembrerebbe proprio di sì
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco [Termina 4 Maggio]

Una precisazione da Restoration:

Retailer backers may NOT offer the game for preorder online during the campaign, i.e., before May 4th.

Retailer backers may NOT offer the game for preorder at prices lower than the pledge levels for individual backers.

Quindi i negozi che aderiranno non potranno vendere il gioco sul loro store prima della fine della campagna ( e non a prezzo inferiore)
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco [Termina 4 Maggio]

E come verificano che non lo vendano a meno? :uhm:
 

Vargash

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
116
Località
Padova
Goblons
0
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco [Termina 4 Maggio]

Lleyenor":1e74xhti ha scritto:
E come verificano che non lo vendano a meno? :uhm:
Ma soprattutto: come verificano che commercianti non intenzionati a vendere il retail facciano quel pledge per fare un favore a 2/3 amici?
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco [Termina 4 Maggio]

E' una pura supposizione, ma i negozianti (solo fisici) possono aderire alla campagna e ottenere la versione KS da mettere poi a loro volta in vendita, tramite il "BRICK-AND-MORTAR GAME STORES ONLY" pledge: evono contattare la Restoration e fornire una sorta di prova sul fatto di possedere davvero un punto vendita fisico.
Penso quindi che dovranno "firmare" una sorta di contratto e fornire gli scontrini/fatture (avranno un altro nome tecnico, ma non lo conosco :rotfl: ) per ogni copia KS venduta.
Se poi siano in grado di contraffarre quei documenti, è un altro discorso :ninja:

Almeno, io me lo immagino così da puro profano :asd:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.730
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
483
Utente Bgg
viofla77
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco [Termina 4 Maggio]

ho trovato un negoziante che mi farebbe il favore. prima di raccogliere 4 nominativi di goblin interessati sto cercando di capire quanto si risparmierebbe. non tutto quello che crediamo perché il negoziante deve pagare l'iva. Appena ho qualche numero attendibile vi faccio sapere.
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.386
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
259
Utente Bgg
furiafranza
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco [Termina 4 Maggio]

Grazie Viofla, anche perché se il risparmio fosse significativo mi potrebbe interessare o potrei chiedere ad un negoziante che conosco.
 

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco [Termina 4 Maggio]

Facci sapere Flavio, io ci starei.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.314
Località
Rovigo
Goblons
1.895
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco [Termina 4 Maggio]

Potrei essere interessato anch'io, se c'e' posto e se il prezzo è interessante.
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.278
Località
Verona
Goblons
904
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco [Termina 4 Maggio]

viofla77":vxb9m609 ha scritto:
ho trovato un negoziante che mi farebbe il favore. prima di raccogliere 4 nominativi di goblin interessati sto cercando di capire quanto si risparmierebbe. non tutto quello che crediamo perché il negoziante deve pagare l'iva. Appena ho qualche numero attendibile vi faccio sapere.
Potrei starci anch'io se c'è posto. Appena sai facci sapere il prezzo totale, grazie Viofla.
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.730
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
483
Utente Bgg
viofla77
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco [Termina 4 Maggio]

OK il potenziale gruppo è al completo: Io, seldon, furiafranza, harlan e Zaress
Ho bisogno di sapere se: calcolo circa 35 dollari per il base (che è il prezzo retail scontato per i negozianti)+ 22% di iva + 7 di spedizione (20 per 3 copie diviso 3) + 10 euro di spedizione italiana, OPPURE 70 dollari (prezzo retail) meno il 20% che mi ha detto il negoziante che si risparmierebbe + 7 spedizione + 10 spedizione italiana (dal negozio italiano al resto d'Italia ).
La convenienza cambia in base a come procederà il negoziante.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.314
Località
Rovigo
Goblons
1.895
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco [Termina 4 Maggio]

viofla77":3q3lq11w ha scritto:
OK il potenziale gruppo è al completo: Io, seldon, furiafranza, harlan e Zaress
Ho bisogno di sapere se: calcolo circa 35 dollari per il base (che è il prezzo retail scontato per i negozianti)+ 22% di iva + 7 di spedizione (20 per 3 copie diviso 3) + 10 euro di spedizione italiana, OPPURE 70 dollari (prezzo retail) meno il 20% che mi ha detto il negoziante che si risparmierebbe + 7 spedizione + 10 spedizione italiana (dal negozio italiano al resto d'Italia ).
La convenienza cambia in base a come procederà il negoziante.

Mi sono perso con i conti, ma non conviene più la prima? Escludendo i 10eu di spedizione finale, la prima stai sui 40eu mentre la seconda sui 50eu
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.730
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
483
Utente Bgg
viofla77
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco [Termina 4 Maggio]

Zaress":wyt8s1zg ha scritto:
viofla77":wyt8s1zg ha scritto:
OK il potenziale gruppo è al completo: Io, seldon, furiafranza, harlan e Zaress
Ho bisogno di sapere se: calcolo circa 35 dollari per il base (che è il prezzo retail scontato per i negozianti)+ 22% di iva + 7 di spedizione (20 per 3 copie diviso 3) + 10 euro di spedizione italiana, OPPURE 70 dollari (prezzo retail) meno il 20% che mi ha detto il negoziante che si risparmierebbe + 7 spedizione + 10 spedizione italiana (dal negozio italiano al resto d'Italia ).
La convenienza cambia in base a come procederà il negoziante.

Mi sono perso con i conti, ma non conviene più la prima? Escludendo i 10eu di spedizione finale, la prima stai sui 40eu mentre la seconda sui 50eu
Si conviene più la prima ma è il negoziante che deve fare i suoi conti e decidere. Successivamente valuteremo noi la convenienza.
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.309
Goblons
1.866
Utente Bgg
FoolJester
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco [Termina 4 Maggio]

Ininfluente ai fini del gioco ma han cambiato la pedina del 5° giocatore. Ora invece della pistola avrà una torcia.
Spero che questo gesto importante possa risolvere definitivamente il problema delle sparatorie nelle scuole americane. :rotfl: :muro:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco [Termina 4 Maggio]

A 2M $ si avrà la modalità cooperativa usando l'app. :sisi:
Ora siamo quasi a 1.7M $.

 

Pryzo

Babbano
Tanti auguri a te! Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2018
Messaggi
86
Località
Como
Sito Web
www.arcimirabello.it
Goblons
23
Utente Bgg
Pryzo
Board Game Arena
Pryzo
Yucata
Pryzo
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco [Termina 4 Maggio]

Speravo qualcosa di meglio per i 2k...a me sta cosa dell'app attira poco poco poco, e meno ancora attirano i vari SG associati.

:muro:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco [Termina 4 Maggio]

Sono d'accordo.
Preferivo di più degli sg "ks exclusive" con i personaggi ispirati a Lara Croft, Nathan Drake, Tia Carrere, ecc., ecc.. :sisi:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.159
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.166
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco [Termina 4 Maggio]

Alla fine ho deciso: resto fuori... un nipote è troppo grande, l'altro troppo piccolo, lo prenderei per l'effetto nostalgia ma non lo intavolerei praticamente mai.
Buona continuazione, spero con tanti stretch e soddisfazioni!!! :approva:
 
Alto Basso