[KS-CHIUSO] Isola di Fuoco

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.861
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.547
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco [Termina 4 Maggio]

Sono molto attivi tra i commenti coi backer se guardi :sisi: inoltre ora son impegnati nel tour per far provare il gioco nelle fiere (e le opinioni di chi lo ha provato, son positive). Non mi pare stia procedendo lentamente il progetto, viste le migliorie sbloccate e la cifra raggiunta :uhm:
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco [Termina 4 Maggio]

Lleyenor":1csyyczu ha scritto:
Sono molto attivi tra i commenti coi backer se guardi :sisi: inoltre ora son impegnati nel tour per far provare il gioco nelle fiere (e le opinioni di chi lo ha provato, son positive). Non mi pare stia procedendo lentamente il progetto, viste le migliorie sbloccate e la cifra raggiunta :uhm:

Non avevo notato la loro attività nei commenti dato che non li leggo quasi mai in progetti con così tanti backers :grin: ...preferirei fossero più attivi con gli update...mi è piaciuto molto per esempio come è stata condotta la campagna di batman con un update al giorno che manteneva vivo il mio interesse...gusti personali :D
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco [Termina 4 Maggio]

zetazan":1bxzf9yf ha scritto:
Ma solo io trovo che la campagna stia procedendo un po' mosciamente? Ci sono pochissimi update da parte degli autori, solo 6 finora...sono abituato in genere ad almeno un update al giorno che mantiene alto l'interesse sul progetto, qui invece sono scarsini...pure adesso che hanno aggiunto altri stretch goal non hanno ancora fatto un update...fra l'altro questi ultimi stretch a me personalmente non entusiasmano più di tanto....mah :pippotto:

Concordo su tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco [Termina 4 Maggio]

A me sta cosa dei turisti al posto degli avventurieri proprio non va giù. Quasi quasi mi completo la mia vecchia isola di fuoco.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.789
Località
Verona
Goblons
1.945
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco [Termina 4 Maggio]

Già, sono d'accordo con Zaress! :sisi:

Io avrei aggiunto come SG (per di più "ks exclusive"!) dei personaggi extra, ispirati agli esploratori più celebri (reali e non), da poter sostituire ai normali turisti.

Tutto ciò non aggiungerebbe nulla in termini di gameplay ma il gioco acquisterebbe più valore rispetto alla futura versione retail.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.861
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.547
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco [Termina 4 Maggio]

Visto che fate sempre i lamentoni :snob:

Nuovo update sull'add-on delle bustine protettive e preview del retro delle carte.

Update #7
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.471
Località
Milano
Goblons
754
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco [Termina 4 Maggio]

Lleyenor":3udqlxfe ha scritto:
add-on delle bustine protettive e preview del retro delle carte.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
queste bustine protettive personalizzate sono uno sballooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco [Termina 4 Maggio]

Lleyenor":q38i2b7k ha scritto:
Visto che fate sempre i lamentoni :snob:

Nuovo update sull'add-on delle bustine protettive e preview del retro delle carte.

Update #7
Porca miseria Lleyenor..... 15 euro per 200 bustine... falle pure esser brutte!
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco [Termina 4 Maggio]

viofla77":21hn1hvw ha scritto:
Lleyenor":21hn1hvw ha scritto:
Visto che fate sempre i lamentoni :snob:

Nuovo update sull'add-on delle bustine protettive e preview del retro delle carte.

Update #7
Porca miseria Lleyenor..... 15 euro per 200 bustine... falle pure esser brutte!

Io non sono dentro queste cose, ma non è un prezzo "onesto"? (con la conversione diventerebbero 12€) Almeno confrontando con i prezzi su uplay.
E' anche vero che non hanno specificato la qualità di queste bustine.
Io comunque non le prenderò, anche perchè seppur onesto, per me è una spesa aggiuntiva un po' inutile visto il genere di gioco :sisi:
Cosa ne pensate voialtri? :asd:

[tag]viofla77[/tag] Dal tuo commento non ho capito se sei contento o no :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.722
Località
Neverwhere
Goblons
2.050
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco [Termina 4 Maggio]

Kurokage":26qu033s ha scritto:
Io avrei aggiunto come SG (per di più "ks exclusive"!) dei personaggi extra, ispirati agli esploratori più celebri (reali e non), da poter sostituire ai normali turisti.

Tutto ciò non aggiungerebbe nulla in termini di gameplay ma il gioco acquisterebbe più valore rispetto alla futura versione retail.

Concordo in pieno :sisi: Indy l'hanno messo nell'espansione ma potrebbero tranquillamente aggiungere degli SG con altri personaggi (Lara Croft, Nathan Drake, The Rock, i Goonies tanto per citare i primi che mi vengono in mente). In questo modo forse darebbero più vita alla campagna...
Cmq nonostante tutto stavo per pledgiare (lo prenderei per giocarci con mia figlia) quando mi è sorto un dubbio: ma visto che Mancalamaro importerà Down Force della Restoration non è che...? Scrivo quindi all'editore e la risposta è :

"al momento possiamo solo ufficializzare Down Force che sarà presentato durante il prossimo Lucca Comics"

Qualcosa quindi bolle in pentola (non hanno smentito) e il dubbio continua ad attanagliarmi: pledge o non pledge?
 

Locompetitivo

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
1.075
Località
Mantova
Goblons
704
Utente Bgg
Locompetitivo
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco [Termina 4 Maggio]

JJVerme":jlswpw7r ha scritto:
Locompetitivo":jlswpw7r ha scritto:
Lo so che forse è una cretinata... ma io rimpiango il fiume. Non mi piace il fiume di lava...
Sono tornati al fiume di lava?!? O sei tu che ti sei perso qualche update?

JJ

sono io che sono fuso! Scusa! :p
Ma perché il nuovo render si vede solo in quell'update? Nel numero 6 il video mostra isola senza fiume...
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco [Termina 4 Maggio]

Dr Houserules":39dytj2q ha scritto:
La figata più grande sarebbe avere un'avventura come quella proposta da @kentervin in qualche pagina precedente:
"una plancia da mettere sotto a quella principale in cui si esplorano le caverne sotterranee con tanto di fiume di lava"
In questo modo avrebbe un senso anche lo spazio vuoto che si crea sotto la plancia centrale delle 3 che compongono l'isola :snob:
Noi avevamo pensato ai nazisti, a dire il vero.
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco [Termina 4 Maggio]

stormrider":1mlm7aw6 ha scritto:
[...] il dubbio continua ad attanagliarmi: pledge o non pledge?
Tieni conto di questo: la versione retail non conterrà il "Treasure deck", cioè l'insieme di carte che costituiscono gli SG; se scegli poi l'all-in, al netto risparmieresti 5$.
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.471
Località
Milano
Goblons
754
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco [Termina 4 Maggio]

yon":24v6aolt ha scritto:
Noi avevamo pensato ai nazisti, a dire il vero.
Wow!! Si potrebbe fare una modalità cooperativa con una AI dei nemici...
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.861
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.547
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco [Termina 4 Maggio]

Superati i $1.6M grafica leggendaria per gli Artefatti sbloccata! :approva:
Qualsiasi cosa voglia dire.. :sisi:
 

JJVerme

Veterano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2007
Messaggi
722
Località
Monteriggioni (SI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
3
Utente Bgg
JJIta
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco [Termina 4 Maggio]

Lleyenor":2z3f51cr ha scritto:
Superati i $1.6M grafica leggendaria per gli Artefatti sbloccata! :approva:
Qualsiasi cosa voglia dire.. :sisi:
Che poi mi chiedo... Hanno due versioni delle carte, una con grafica leggendaria per premiare il raggiungimento della cifra, e una scrausa per ripicca in caso di mancato raggiungimento?

Mah...

JJ
 

Vargash

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
116
Località
Padova
Goblons
0
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco [Termina 4 Maggio]

JJVerme":ktrwnixd ha scritto:
Che poi mi chiedo... Hanno due versioni delle carte, una con grafica leggendaria per premiare il raggiungimento della cifra, e una scrausa per ripicca in caso di mancato raggiungimento?
Credo di solito non si preoccupino minimamente di pensare alla grafica figa: se si raggiunge lo SG mettono sotto i grafici per disegnare le carte, altrimenti lavoro risparmiato
 

JJVerme

Veterano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2007
Messaggi
722
Località
Monteriggioni (SI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
3
Utente Bgg
JJIta
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco [Termina 4 Maggio]

Locompetitivo":37e8y2ra ha scritto:
JJVerme":37e8y2ra ha scritto:
Locompetitivo":37e8y2ra ha scritto:
Lo so che forse è una cretinata... ma io rimpiango il fiume. Non mi piace il fiume di lava...
Sono tornati al fiume di lava?!? O sei tu che ti sei perso qualche update?

JJ

sono io che sono fuso! Scusa! :p
Ma perché il nuovo render si vede solo in quell'update? Nel numero 6 il video mostra isola senza fiume...
Beh l'avranno fatto prima di decidere per il fiume di acqua al posto della colata lavica... Forse è un piccolo indizio del fatto che queste campagne, compresi gli update, sono pianificate con grande anticipo.

JJ
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco [Termina 4 Maggio]

[tag]JJVerme[/tag] Un po' come gli Sg che aumentano la grammatura delle carte
(mi riferivo al commento sulla grafica delle carte, non a quello del fiume :asd: )
 
Alto Basso