[KS-CHIUSO] Isola di Fuoco

JJVerme

Veterano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2007
Messaggi
722
Località
Monteriggioni (SI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
3
Utente Bgg
JJIta
JJVerme":32txcayt ha scritto:
In consegna oggi... Speriamo non nelle prossime due ore!...

JJ
Arrivato!
Per ora posso dire poco, se non che il cartone della scatola non mi sembra così scandalosamente sottile e che le due basi di plastica non toccano completamente il tavolo, ma mi sembra (mi riservo di valutarlo) che non questo non comprometta la stabilità del tutto. Ah, le palline upgradate sono bellissime e le minia predipinte bruttine!

JJ
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.861
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.547
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Sul cartone della scatola la situazione non è cosí tragica come spesso viene dipinta..

Con la giusta suddivisione tra bustine, son riuscito a far stare tutte le componenti del base + quelli delle due espansioni piccole, all'interno della scatola principale. Senza che questa abbia assunto deformazioni strane. :sisi:
 

Najve

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
1.243
Località
Arrakis
Goblons
5
I love Kickstarter
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve
APPENA ARRIVATOOOOOOOOOOOO :clap:
 

alerian1978

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2017
Messaggi
524
Goblons
322
bene,sono in ottima compagnia,anch'io in attesa,attualmente in transito. bello sapere di essere tra gli ultimi 100 :D
 

Najve

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
1.243
Località
Arrakis
Goblons
5
I love Kickstarter
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve
sarebbe possibile avere lo stesso lavoro delle altre carte oltre quelle già fatte in ITA? :p
 

alerian1978

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2017
Messaggi
524
Goblons
322
finalmente arrivata! l'isola è perfetta,precisa,solida quando montata e copia perfettamente il tavolo in appoggio. anche la pittura è ottima,senza effetti lucidi. i componenti ci sono tutti ma per fortuna ho ordinato le miniature dipinte,perchè in quelle standard due sono arrivate deformate. con un pò di calore qualcosa si potrebbe risolvere,ma sono davvero piccolissime da maneggiare. biglie deluxe perfette. scatola lasciamo perdere....è proprio vintage :rotfl:
a memoria ricordo solo io un video dove mostravano il video di come riposizionare correttamente i componenti?non riesco a trovarlo,se qualcuno si ricorda e può postarlo mi farebbe un favore enorme!
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
L'unica nota è che montata non coincide perfettamente il decorso del fiume piccolo a me. Avete notato anche voi questo?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Alby87

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
359
Località
Bologna
Goblons
78
Utente Bgg
Alby87
Board Game Arena
Alby87
L'unica nota é che é ancora in transit da giorno 11 :(
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.114
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.969
Utente Bgg
n_and
alerian1978":mr786746 ha scritto:
a memoria ricordo solo io un video dove mostravano il video di come riposizionare correttamente i componenti?non riesco a trovarlo,se qualcuno si ricorda e può postarlo mi farebbe un favore enorme!
Senza video:

- metti il regolamento sul fondo della scatola,
- metti il vulcano nell'angolo in basso a destra,
- le sagome di cartone nell'angolo in alto a destra,
- impili le tre parti della plancia a faccia in giù, prima l'estremità con la spiaggia (con la spiaggia verso di te), poi l'altra estremità, poi la parte centrale,
- nell'incavo centrale metti tutto il resto.

Poi ci si può sbizzarrire (io ho smontato le sagome di cartone e nell'angolo in alto a destra al loro posto ho messo le carte).
 

Najve

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
1.243
Località
Arrakis
Goblons
5
I love Kickstarter
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve
a me è tutto il materiale perfetto, tolta la solita scatola che ... comunque... fa il suo dovere
 

StefanoM

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Maggio 2018
Messaggi
73
Goblons
47
nuvolaz":pq84kgbv ha scritto:
L'unica nota è che montata non coincide perfettamente il decorso del fiume piccolo a me. Avete notato anche voi questo?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Anche a me non combacia perfettamente il fiume.
Ho però chiesto la sostituzione della base, perché presenta piccoli graffi e bolle sulla superficie.
 

Dyp_roger17

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
2 Marzo 2018
Messaggi
1
Goblons
0
Mi è arrivato oggi, era in tracking dal 10 gennaio, non l'ho ancora aperto

Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
 

alerian1978

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2017
Messaggi
524
Goblons
322
nand":3czr33w0 ha scritto:
alerian1978":3czr33w0 ha scritto:
a memoria ricordo solo io un video dove mostravano il video di come riposizionare correttamente i componenti?non riesco a trovarlo,se qualcuno si ricorda e può postarlo mi farebbe un favore enorme!
Senza video:

- metti il regolamento sul fondo della scatola,
- metti il vulcano nell'angolo in basso a destra,
- le sagome di cartone nell'angolo in alto a destra,
- impili le tre parti della plancia a faccia in giù, prima l'estremità con la spiaggia (con la spiaggia verso di te), poi l'altra estremità, poi la parte centrale,
- nell'incavo centrale metti tutto il resto.

Poi ci si può sbizzarrire (io ho smontato le sagome di cartone e nell'angolo in alto a destra al loro posto ho messo le carte).

grazie mille del consiglio :approva:
 

mtvice

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2017
Messaggi
14
Goblons
0
Ciao a tutti, l'inglese presente in gioco richiede abilità linguistiche indifferenti oppure è un inglese semplice? Grazie mille
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.861
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.547
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Inglese basilare. :sisi:
 

Alby87

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
359
Località
Bologna
Goblons
78
Utente Bgg
Alby87
Board Game Arena
Alby87
Arrivato anche a me, e sembra tutto a posto! Sono felicissimo, non vedo l'ora di provarlo :evil1:
 

Locompetitivo

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
1.075
Località
Mantova
Goblons
704
Utente Bgg
Locompetitivo
Ciao a tutti ho bisogno di un chiarimento. I due turni finali iniziano da quando un giocatore è sul hellocopter o anche da quando si aggiunge la quarta biglia al cataclisma?
Grazie
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.861
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.547
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
L'elicottero se ne va, dopo aver scaricato i turisti ad inizio partita, non ci si può tornare prima che si verifichino le condizioni di fine partita, quindi è errata la tua prima ipotesi.

- Nel momento in cui un giocatore fa la sua terza foto, l'elicottero ritorna e cominciano i 2 turni finali.

- Nel momento in cui viene aggiunta la quarta biglia nel vano Cataclisma sull'isola, cominciano i 2 turni finali.
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
Lleyenor":226d1jk9 ha scritto:
- Nel momento in cui un giocatore fa la sua terza foto, l'elicottero ritorna e cominciano i 2 turni finali.

Non sono molto convinto di questa cosa...Da regolamento il giocatore deve fare 3 foto ed entrare nell'eliporto! Per dire uno potrebbe anche fare 3 foto e poi andarsene a zonzo in cerca di tesori un altro po' per poi ,quando vuole, tornare all'eliporto e da lì fare iniziare i 2 turni finali!Così mi sembra di aver capito anche dopo aver visto dei video e letto su bgg chiarimenti
 
Alto Basso