[KS CHIUSO] Gloomhaven Ristampa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefaninho

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
294
Goblons
4
Ragazzi una domanda, ho appena acquistato una copia del gioco da un backer, mi ha spedito direttamente la scatola originale quindi ho il numero x/47000, se dovessi avere bisogno di contattare il supporto per farmi inviare parti danneggiate e/o mancanti, secondo voi le spedirebbero al mio indirizzo anche se non sono il backer originale?
In ogni caso mi ha assicurato che se non riuscissi a risolvere da me eventuali problemi si farebbe spedire tutto lui e poi me lo invierebbe.
 

Cactaceae

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
219
Località
Treviso
Goblons
12
Trovate tutto nell'altra discussione: Gloomhaven - link utili
 

kirito_1987

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2016
Messaggi
252
Località
Conegliano (TV)
Sito Web
www.giocatorinscatola.it
Goblons
0
Utente Bgg
kirito_1987
Board Game Arena
kirito_1987
Ennesimo dubbio.. è normale che i token Che rappresentano i summon , Sia piccolo che grandi, non abbiano i numeri da 1 a 4 per ogni colore? Ne ho diversi che saltano da 1 a 3 ad esempio..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.066
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
208
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
kirito_1987":1rs2mcmu ha scritto:
Ennesimo dubbio.. è normale che i token Che rappresentano i summon , Sia piccolo che grandi, non abbiano i numeri da 1 a 4 per ogni colore? Ne ho diversi che saltano da 1 a 3 ad esempio..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Mi pare che pure io avevo notato sta cosa (prima edizione), ma poi abbiamo usato talmente poco le evocazioni che non mi sono mai posto il problema :asd:
 

kirito_1987

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2016
Messaggi
252
Località
Conegliano (TV)
Sito Web
www.giocatorinscatola.it
Goblons
0
Utente Bgg
kirito_1987
Board Game Arena
kirito_1987
suaimondi":1lm24l8y ha scritto:
kirito_1987":1lm24l8y ha scritto:
Ennesimo dubbio.. è normale che i token Che rappresentano i summon , Sia piccolo che grandi, non abbiano i numeri da 1 a 4 per ogni colore? Ne ho diversi che saltano da 1 a 3 ad esempio..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Mi pare che pure io avevo notato sta cosa (prima edizione), ma poi abbiamo usato talmente poco le evocazioni che non mi sono mai posto il problema :asd:
XD ho notato che token piccoli e grandi si abbinano perfettamente per numero è colore fronte/retro perciò sarei portato a credere che non sia un errore... Ma non si sa mai con questo Gloomhaven .. >.>

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

ManbaRion

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2013
Messaggi
549
Località
Cava Manara
Sito Web
www.aerel.org
Goblons
0
kirito_1987":2j0gyj7k ha scritto:
suaimondi":2j0gyj7k ha scritto:
kirito_1987":2j0gyj7k ha scritto:
Ennesimo dubbio.. è normale che i token Che rappresentano i summon , Sia piccolo che grandi, non abbiano i numeri da 1 a 4 per ogni colore? Ne ho diversi che saltano da 1 a 3 ad esempio..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Mi pare che pure io avevo notato sta cosa (prima edizione), ma poi abbiamo usato talmente poco le evocazioni che non mi sono mai posto il problema :asd:
XD ho notato che token piccoli e grandi si abbinano perfettamente per numero è colore fronte/retro perciò sarei portato a credere che non sia un errore... Ma non si sa mai con questo Gloomhaven .. >.>

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
mi avevano fatto notare il problema ed ero giunto più o meno alla stessa conclusione
 

kirito_1987

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2016
Messaggi
252
Località
Conegliano (TV)
Sito Web
www.giocatorinscatola.it
Goblons
0
Utente Bgg
kirito_1987
Board Game Arena
kirito_1987
ManbaRion":3a147lri ha scritto:
kirito_1987":3a147lri ha scritto:
suaimondi":3a147lri ha scritto:
kirito_1987 ha scritto:
Ennesimo dubbio.. è normale che i token Che rappresentano i summon , Sia piccolo che grandi, non abbiano i numeri da 1 a 4 per ogni colore? Ne ho diversi che saltano da 1 a 3 ad esempio..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Mi pare che pure io avevo notato sta cosa (prima edizione), ma poi abbiamo usato talmente poco le evocazioni che non mi sono mai posto il problema :asd:
XD ho notato che token piccoli e grandi si abbinano perfettamente per numero è colore fronte/retro perciò sarei portato a credere che non sia un errore... Ma non si sa mai con questo Gloomhaven .. >.>

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
mi avevano fatto notare il problema ed ero giunto più o meno alla stessa conclusione
Eh, ma la certezza? XD c'ho lansia da gioco perfetto ragà, io sono maniacale @_@

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Ah bene, allora non ero l'unica ossessionata con 'sti summon token. Perché certa gente potrà anche dire che magari è giusto così, ma a me qualquadra non cosa. :snob:
Il problema è questo: ci sono 4 token "1" che avrebbero dovuto avere sopra un "2", perché il retro di una fustella è stato stampato con i numeri sbagliati. Riporto sotto i token che stavano in ciascuna fustella (da 03 a 06) e i rispettivi colori/numeri. A rigore dovrebbero esserci due fustelle con i token "1" davanti e "2" dietro, e due fustelle con "3" davanti e "4" dietro. Invece per errore una fustella ha degli "1" sia davanti che dietro.

Codice:
03 front - back
1 pink - **1** white
1 cyan - **1** purple
1 green - **1** red
1 orange - **1** yellow

04 front - back
1 white - 2 cyan
1 purple - 2 pink
1 red - 2 orange
1 yellow - 2 green

05 front - back
3 green - 4 orange
3 cyan - 4 yellow
3 purple - 4 white
3 red - 4 pink

06 front - back
3 white - 4 red
3 pink - 4 green
3 orange - 4 cyan
3 yellow - 4 purple

Questo errore sta sia nella prima che seconda edizione. Ho contattato Cefalophair a riguardo ma mi è tornata la risposta precotta "mandaci il tuo indirizzo e ti sostituiamo i pezzi" ma... non mi servono altre fustelle dato che sono tutte sbagliate uguali. :rotfl:

Per il gameplay non cambia nulla, basta avere l'accortezza di non usare due summon token identici contemporaneamente (ad es. due "1 bianco") perché non si potrebbe distinguere più fra i summon. Però l'errore mi angustia e stavo già pensando di stampare dei tondini con i numeri "2" in bianco su sfondo nero e appiccicarli sui 4 token cannati, perché io la mia copia la voglio perfetta.
 

Akkarin

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2017
Messaggi
20
Località
Milano
Goblons
6
io mi sono stampato degli standee in cartoncino da usare come token evocazione... I tondini non si possono vedere, zero immersività. Miniature belle, standee dei mostri comunque con un bell'artwork e poi dei "cosi" piatti tondi :rotfl:
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.066
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
208
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Akkarin":390xbjwh ha scritto:
io mi sono stampato degli standee in cartoncino da usare come token evocazione... I tondini non si possono vedere, zero immersività. Miniature belle, standee dei mostri comunque con un bell'artwork e poi dei "cosi" piatti tondi :rotfl:
Noi li mettiamo sul porta standees in modo che diventi "3d", quelle poche volte che capita :asd:
 

Akkarin

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2017
Messaggi
20
Località
Milano
Goblons
6
suaimondi":wxz86c2d ha scritto:
Akkarin":wxz86c2d ha scritto:
io mi sono stampato degli standee in cartoncino da usare come token evocazione... I tondini non si possono vedere, zero immersività. Miniature belle, standee dei mostri comunque con un bell'artwork e poi dei "cosi" piatti tondi :rotfl:
Noi li mettiamo sul porta standees in modo che diventi "3d", quelle poche volte che capita :asd:

anch'io penso che non le userò molto con i sei personaggi iniziali. Poi più avanti non saprei. La soluzione che ho adottato mi piace perché oltre a stare in piedi da soli hanno il nome riportato sopra e un'immagine fantasy presa da internet. D'altronde peggio dei tondini è difficile :rotfl:
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.311
Goblons
1.868
Utente Bgg
FoolJester
Piccola comunicazione di servizio: gli adesivi rimovibili della SinisterFish sono tornati in stock.
 

kekkofs75

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Aprile 2017
Messaggi
42
Goblons
4
Ho finito di controllare tutto il materiale :grin:

Backer 4363/23000, base + solo.

2 fustelle risultano parzialmente senza colla: il problema interessa principalmente gli stendees.
Nel weekend provo con la colla da puzzle: se non riesco manderò richiesta di sostituzione.

Il resto mi sembra tutto ok (ho aperto tutto), MA... non capisco se ho le carte solo :muro:
Ho guardato il card reset: a parte che non segna le carte modificatore di attacco di base 313-392 e le 4 carte di riferimento al giocatore 574-577, ho un pacchetto numerato 501-517.

Può essere questo?

Ps.: mi sono arrivati gli sticker rimovibili... ed uno ha la colla che rimane sul foglio sotto (quello numerato da 1 a 57) :triste:
Ho mandato la richiesta di sostituzione.
 

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
1.657
Località
Selargius
Goblons
130
Utente Bgg
prozio
Le carte 501-517 in realtà sono s01-s17 relative al solo.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

DrStephenFalken

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
290
Goblons
0
Finito anche io l'inventario: non ho aperto le buste, ma dato che non ho letto di problemi le lascio così, senza rovinarmi la sorpresa.
Il resto c'è tutto e l'unico componente fallato resta la fustella numero 5.

Penso chiederò la sostituzione comunque, perché uno degli standee si è scollato sia sul fronte che sul retro, quindi temo per l'integrità di quelli che al momento sembrano ok; peccato perché la fustella è centrata perfettamente...
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.742
Goblons
3.358
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Arrivati gli stickers, doppia copia. :sisi:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Qualcuno ha per caso iniziato a rivevere i ricambi/carte mancanti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso