[KS CHIUSO] - FORBIDDEN FORTRESS FFP [Late Pledge possibile]

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.835
Località
lucerna
Goblons
425
Utente Bgg
phalanx72
Re: [KS FUTURO] - FORBIDDEN FORTRESS FFP [start 31/10/2016]

Mi sembra un ottimo inizio dopo il pasticcio degli EB di Brimstone
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Re: [KS FUTURO] - FORBIDDEN FORTRESS FFP [start 31/10/2016]

La mia paura è che mettano come addons anche le 2 scatole base ad un prezzo che non posso resistere,, :muro:
 

Ramantis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
116
Goblons
0
Re: [KS FUTURO] - FORBIDDEN FORTRESS FFP [start 31/10/2016]

@caci 2000 il mio terrore inizialmente era quello infatti, poi con l'avvento di Vanguard of War e project VA mi sa che dovrò rinunciare. Anche perché ricordo che la campagna di Brimstone(che io ho saltato) aveva centinaia di addon di ogni tipo, e penso che se la FFP si è presa la briga di studiare un po' di folklore giapponese anche qui avranno da vendere miniature di ogni tipo... Temo che tra questo e Deep Madness non farò regali di natale..

Piccolo PS: per qualche giocatore di Brimstone: ci sono per caso house rules da qualche parte per diminuire la componente alea del gioco? cioè, almeno non dover tirare i tiri difesa o magari lo scavenging come in Brimstone. Grazie mille
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.225
Località
Napoli
Goblons
227
Utente Bgg
FantasticDragon
Re: [KS FUTURO] - FORBIDDEN FORTRESS FFP [start 31/10/2016]

Lagoon":nk3iz4a9 ha scritto:
Solitamente significa quello, si. Possiamo prenderci il nostro early senza patemi :approva:

Bellissimo!
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.835
Località
lucerna
Goblons
425
Utente Bgg
phalanx72
Re: [KS FUTURO] - FORBIDDEN FORTRESS FFP [start 31/10/2016]

Ramantis":2uhpsnq9 ha scritto:
Piccolo PS: per qualche giocatore di Brimstone: ci sono per caso house rules da qualche parte per diminuire la componente alea del gioco? cioè, almeno non dover tirare i tiri difesa o magari lo scavenging come in Brimstone. Grazie mille

Puoi provare a guardare su bbg, anche se io non sento la necessità di ridurre l'alea, mi sembrerebbe di snaturare il gioco
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.699
Località
Roma
Goblons
214
Re: [KS FUTURO] - FORBIDDEN FORTRESS FFP [start 31/10/2016]

Scusate ma verso che ora parte?

Edit : ho visto adesso , lun 31 ottobre alle 23 può essere?
 

Ramantis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
116
Goblons
0
Re: [KS FUTURO] - FORBIDDEN FORTRESS FFP [start 31/10/2016]

tristano254":3et40enw ha scritto:
Scusate ma verso che ora parte?

Edit : ho visto adesso , lun 31 ottobre alle 23 può essere?

:approva: :approva:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.462
Località
Milano
Goblons
1.239
Re: [KS FUTURO] - FORBIDDEN FORTRESS FFP [start 31/10/2016]

Si parte oggi alle 23
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Re: [KS FUTURO] - FORBIDDEN FORTRESS FFP [start 31/10/2016 o

Ok, ci rivediamo domani allora :approva:
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: [KS FUTURO] - FORBIDDEN FORTRESS FFP [start 31/10/2016 o

Ramantis":2zs0g3lr ha scritto:
Piccolo PS: per qualche giocatore di Brimstone: ci sono per caso house rules da qualche parte per diminuire la componente alea del gioco? cioè, almeno non dover tirare i tiri difesa o magari lo scavenging come in Brimstone. Grazie mille

cambiare gioco :asd:
scherzi a parte, quando scegli di giocare a SoB scegli un gioco in cui i dadi sono fondamentali. Posso capire (in parte) la necessità di snellire il flusso di gioco, ma non di diminuire l'alea. Senza l'alea le scene epiche da film non le avresti... :snob:
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Re: [KS FUTURO] - FORBIDDEN FORTRESS FFP [start 31/10/2016 o

Siete sicuri inizia alle 23? Qui abbiamo avuto il cambio del ora in america no :pippotto:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.462
Località
Milano
Goblons
1.239
Re: [KS FUTURO] - FORBIDDEN FORTRESS FFP [start 31/10/2016 o

A me risulta alle 23, non ho la certezza però
 

Ramantis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
116
Goblons
0
Re: [KS FUTURO] - FORBIDDEN FORTRESS FFP [start 31/10/2016 o

Live!

https://www.kickstarter.com/projects/10 ... ory_newest

EDIT: Primissima impressione: se non prendi Lo Shogun level non hai praticamente metà Addon..
E non mi piace..

L'Eb è sempre di solo 5 dollari..E non mi piace..

Non comincia bene, almeno per me..
 

ancelot

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
743
Goblons
23
Re: [KS FUTURO] - FORBIDDEN FORTRESS FFP [start 31/10/2016 o

Molto male, molto male per avere tutto si deve spendere oltre 250 dollari...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Re: [KS FUTURO] - FORBIDDEN FORTRESS FFP [start 31/10/2016 o

Il pledge base a 100 dollari e il pledge base + espansione a 300 dollari? Cioè l'espansione costa il doppio del base?
 

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Re: [KS FUTURO] - FORBIDDEN FORTRESS FFP [start 31/10/2016 o

Ci sarebbe un pledge retailer 6x da 92 dollari a scatola con base + espansione. Ecco, questo sarebbe interessante!
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS FUTURO] - FORBIDDEN FORTRESS FFP [start 31/10/2016 o

Holly":e1y1rp98 ha scritto:
Ci sarebbe un pledge retailer 6x da 92 dollari a scatola con base + espansione. Ecco, questo sarebbe interessante!

Interessante ma soprattutto più in linea con le produzioni di qualità moderne:
non voglio fare il discorso del "TOT miniature al chilo" però abbiamo poco più
di 50 pezzi (di varia grandezza, senza dubbio) da montare per 300$ - lo sconto EB
è inifluente se non arriva a 10$, almeno per me - senza considerare che futuri add-on
saranno da pagare extra in termini di spedizione...senza una copia da 6 il prezzo
è un tantinello alto, almeno per materiali! Tanto per fare un paragone materiali/quantità
l'attuale Deep Madness consente di portarsi a casa con circa in media 250€ + spedizione
il TRIPLO delle miniature, molte grandi come queste di FF ed una quantità simile di cartonato...
...ma lo sappiamo tutti che un gioco non è fatto solo di questo, ma ha un anima che si riflette
nell'arte e nel design e nel divertimento!!! :sava73: Era giusto una nota per far riflettere sulla poca
economicità del tutto senza ancora l'ombra di un add-on!
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Re: [KS FUTURO] - FORBIDDEN FORTRESS FFP [start 31/10/2016 o

Sono indeciso pure se prendere un EB.. che poi mentalmente è sempre difficile da mollare. Domani ci penso ma onestamente da come è impostata la campagna si deve prendere shogun o praticamente tutti i nuovi nemici li devi comprare come add-ons. Mi sa che si risparmia per altro..
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS FUTURO] - FORBIDDEN FORTRESS FFP [start 31/10/2016 o

Mah....
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.225
Località
Napoli
Goblons
227
Utente Bgg
FantasticDragon
Re: [KS FUTURO] - FORBIDDEN FORTRESS FFP [start 31/10/2016 o

Sono decisamente perplesso... volevo pledgiare tutto senza dubbio, ma 300$ per degli ipotetici adf on esclusivi...
 
Alto Basso