[KS CHIUSO] Deep Madness

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.706
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
145
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

Lleyenor":33fj0dst ha scritto:
ofx":33fj0dst ha scritto:
Perfino Dark Souls promette molto di più e poi come ambientazione è davvero su un'altro scalino... qui fa un pò il ruffiano e ci butta dentro tutto, perfino Alien!!!!

Però almeno questo, un regolamento ce l'ha
:p

The winnerrrrrrrrrrrrrrrrr!!!! :clap: :clap: :clap:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.199
Goblons
2.207
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

shinjy01":21emt2rg ha scritto:
Lleyenor":21emt2rg ha scritto:
ofx":21emt2rg ha scritto:
Perfino Dark Souls promette molto di più e poi come ambientazione è davvero su un'altro scalino... qui fa un pò il ruffiano e ci butta dentro tutto, perfino Alien!!!!

Però almeno questo, un regolamento ce l'ha
:p

The winnerrrrrrrrrrrrrrrrr!!!! :clap: :clap: :clap:

Ho risposto su un'altra discussione... ma cosa deve inventare? Anzi la sua variante è già stata mostrata: lo scontro epico con il boss, quì la variante sono le tessere divorate. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

E intanto zitti zitti hanno finalmente fatto veder come gira una partitella... :clap:

[BBvideo 560,340:2xmprpqd]https://youtu.be/uJxljlnhapY[/BBvideo]
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.236
Località
Roma
Goblons
149
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

Fatto plege da 1$, spero in una versione ita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.706
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
145
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

Wizards":20h7q31n ha scritto:
Fatto plege da 1$, spero in una versione ita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai votato nel survey??
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.236
Località
Roma
Goblons
149
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

Certo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
128
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

Niente, visto il video di gameplay, ma non mi e' scattata la scintilla, buon divertimento per chi resta :approva:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

Kurokage ha scritto:

ok... questo lo salto!
Buona continuazione!!! :approva:



:Straeyes: :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes:

...Ma come, ofx???
Nonostante abbiano annunciato che faranno almeno la traduzione in pdf del regolamento in italiano? :piange:



Un pò mi spiace ma non posso farli tutti... :asd:
Fa troppo il paio con Pandemonium e Zombicide like li prenderei solo se davvero con qualcosa in più.
Perfino Dark Souls promette molto di più e poi come ambientazione è davvero su un'altro scalino... qui fa un pò il ruffiano e ci butta dentro tutto, perfino Alien!!!!

Ti capisco! :-(
Ecco perchè credo che salterò Forbidden Fortress e Mythic Battles. Non si può prendere tutto! :consola:

L'ambientazione del gioco a me piace molto ma condivido la tua perplessità riguardo il personaggio di "Ripley"! ...Apprezzo l'omaggio alla saga di Alien ma si tratta pur sempre di un personaggio che c'entra poco con il contesto.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.199
Goblons
2.207
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

Kurokage":3vspygye ha scritto:
L'ambientazione del gioco a me piace molto ma condivido la tua perplessità riguardo il personaggio di "Ripley"! ...Apprezzo l'omaggio alla saga di Alien ma si tratta pur sempre di un personaggio che c'entra poco con il contesto.

Il personaggio Repley era per fare un esempio, cosa ne pensi del palombaro di Bioshock? Oppure del Cthulhu? Navigator? Il Miner? La pianta Hallucinator? Persino un pò dei romanzi di Romanzo di William Gibson.
Ma praticamente tutti sanno di già visto e ci potrebbe stare ma sembrano presi "alla qualsiasi" per far contenti tutti, un'accozaglia mostruosa... però c'è da dire che sono riusciti nel loro intento: di prendere più utenti possibili a cui piacciono le cose più disparate!!!
PS: Manca il Drago e il Nano...
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

Per adesso ho abbassato il pledge al solo EB, vedo il video e poi decido se lasciare il soldino....conveniente è conveniente, ma ci deve essere il gioco!!! troppi fronti, già sto dissanguato per mythic battle e forbidden fortess...
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

Ma il gioco merita o no?
Ho cosi tante miniature che ne posso fare un Presepe

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.706
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
145
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

Guardati l'ultimo video, così ti fai una tua impressione :approva:
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

L'ho visto, ma mi aspettavo una vostra considerazione.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.706
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
145
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

Incomincia a darci le tue impressioni, visto che lo hai visto :rotfl:
Così la confrontiamo con le altre :approva:
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

Di primo acchito? Lo trovo troppo "farcito" e senza appeal, dovrei riguardarlo per capire meglio la meccanica, ma si avvicina solo leggermente a Zombicide.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

Ramantis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
116
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

Spanish, French, German, Italian translations coming to Deep Madness!.

Thank you for all your support and responses to our survey! Now with your help, we are confident that we can provide Spanish, French, German, and Italian translations as optional buys in Deep Madness. Please continue to support our Kickstarter campaign at https://www.kickstarter.com/projects/di ... ep-madness.

Mail di stamattina! yeah :))) :))) :))) :)))
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

Goblins ma avete letto la mail mandata da Diemension Games ? :pippotto:


Thank you for all your support and responses to our survey! Now with your help, we are confident that we can provide Spanish, French, German, and Italian translations as optional buys in Deep Madness.

peppe-pe-pe-pe-pe! :alesisi: :alesisi: :alesisi: :alesisi: :alesisi: :alesisi: :alesisi: :alesisi: :alesisi: :alesisi:
peppe-pe-pe-pe-pe! :alesisi: :alesisi: :alesisi: :alesisi: :alesisi: :alesisi: :alesisi: :alesisi: :alesisi: :alesisi:

Sono commosso... :piange:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.199
Goblons
2.207
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

Hanno mandato la mail anche a me che non sono backer!
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.870
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.556
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

Ma se poi all'effettivo ci sarà meno gente ad aggiungere l'add-on in ITA, rispetto a chi ha fatto per davvero il pledge, che faranno? :uhm:

Perché molti han votato x supporto morale :sisi:
 

Ramantis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
116
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

Lleyenor":ya9wq95c ha scritto:
Ma se poi all'effettivo ci sarà meno gente ad aggiungere l'add-on in ITA, rispetto a chi ha fatto per davvero il pledge, che faranno? :uhm:

Perché molti han votato x supporto morale :sisi:

Speriamo abbiano fatto così anche nelle altre lingue, sennò bella figura ci facciamo :sisi: :sisi:
 
Alto Basso