[KS CHIUSO] Deep Madness

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

Hanno messo i bundle per le espansioni :muro: :muro:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.228
Goblons
2.236
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

shinjy01":3rggxjg4 ha scritto:
Hanno messo i bundle per le espansioni :muro: :muro:

Sembra che 300 Euro non bastino... :Straeyes:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

Quello che non capisco, e che la mail è arrivata a tutti, ma sulla pagina ks, non si vede ancora l'ombra dell'italiano da nessuna parte!!! :pippotto: :pippotto: :pippotto: :pippotto:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.228
Goblons
2.236
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

shinjy01":952r7jvg ha scritto:
Quello che non capisco, e che la mail è arrivata a tutti, ma sulla pagina ks, non si vede ancora l'ombra dell'italiano da nessuna parte!!! :pippotto: :pippotto: :pippotto: :pippotto:

Beh quello è ancora peggio... aspetto da stamattina che aggiornino il sito...
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

ofx":251yg2fc ha scritto:
shinjy01":251yg2fc ha scritto:
Quello che non capisco, e che la mail è arrivata a tutti, ma sulla pagina ks, non si vede ancora l'ombra dell'italiano da nessuna parte!!! :pippotto: :pippotto: :pippotto: :pippotto:

Beh quello è ancora peggio... aspetto da stamattina che aggiornino il sito...

Hanno riferito che presto faranno un update dove immagino sistemeranno un po' il tutto.

Nel frattempo è arrivata la seconda parte del gameplay : :approva:

[BBvideo 560,340:251yg2fc]https://youtu.be/vfJlxwDIf-k[/BBvideo]
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

Il mio occhio di falco ha notato una bandierina a noi tanto cara nel wip image del box dell'espansione :)

Quindi stappiamo pure lo spumante!

 

cometarossa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
739
Località
varese (provincia) SIDE 3
Goblons
65
Utente Bgg
cometarossa
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

Visto che hanno messo Ripley come personaggio DEVONO mettere anche MacReady :tsk: :snob:
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

Ok gente è fatta! :grin:

Ufficializzata la traduzione italiana e aggiornata la pagina KS. :approva:

Chi vuole potrà avere come add-on tutti i componenti del gioco tradotti a 10$

Per le 2 espansioni il costo è di 5$ cadauna.

E dulcis in fundo , Free PDF per todos! :clap:

Win-Win ? :asd:







*EDIT: Qua iniziano a spuntare video di gameplay come funqhi! :sisi:
Inserisco la seconda parte del video di LearnToPlay :

[BBvideo 560,340:2glje14q]https://youtu.be/KvuVOcaZr7M[/BBvideo]
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.069
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
211
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

E adesso non ci sono più scuse...
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.238
Località
Roma
Goblons
151
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

Vabbè, toccherà procedere, penso che prenderò il core (forse ci metto qualche mostro extra) e niente espansioni, del resto non mi sembra che ci siano cose imperdibili nelle espansioni che in negozio un domani mi perderei, per cui tanto vale risparmiare un po, che ne dite?
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

Il gioco base preso liscio liscio è un affarone in termini di rapporto qualità/quantità prezzo! :pippotto:

Le espansioni hanno solo 1 personaggio esclusivo , per cui se non si è interessati si possono lasciare senza troppi rimorsi. :approva:

Io andrò di gioco base per il momento , poi fra qualche mese quando aprirà il PM deciderò se aggiungere le espansioni o meno. (molto dipenderà da quanto saranno prosciugate le mie finanze da KDM e CMON :rotfl: )
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

Anch'io vorrei prendere le espansioni poi in retail, ma la cosa che nin mi è chiara, è se poi in retail avrò comunque la possibilità di prenderlo in italiano oppure dovrò solo accontentarmi del pdf!!! :pippotto: :pippotto:
Questa cosa, potrebbe farmi pendere se prendere adesso le espansioni oppure no!!! :pippotto:

Qualcuno che mastica bene l'inglese, potrebbe chiederlo???
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.238
Località
Roma
Goblons
151
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

shinjy01":i2aw75mj ha scritto:
Anch'io vorrei prendere le espansioni poi in retail, ma la cosa che nin mi è chiara, è se poi in retail avrò comunque la possibilità di prenderlo in italiano oppure dovrò solo accontentarmi del pdf!!! :pippotto: :pippotto:
Questa cosa, potrebbe farmi pendere se prendere adesso le espansioni oppure no!!! :pippotto:

Qualcuno che mastica bene l'inglese, potrebbe chiederlo???

Ti pare che una volta prodotto il materiale per localizzarlo non riescano a venderlo a qualche distributore? poi voglio dire chi è quel pazzo che vende il gioco base in italia tradotto tutto punto e poi le espansioni in lingua englese, mi sembra un suicidio commerciale, imho anche le espansioni saranno tradotte.
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

Volete un altra anticipazione ?

Non è ancora abbastanza ?

Volete di più?




Ok , io ve lo dico ma il prezzo da pagare sarà la perdita delle vostre diottrie : :twisted:





Si , ci sarà un bundle per i mostri epici!
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

Wizards":1wt0a743 ha scritto:
shinjy01":1wt0a743 ha scritto:
Anch'io vorrei prendere le espansioni poi in retail, ma la cosa che nin mi è chiara, è se poi in retail avrò comunque la possibilità di prenderlo in italiano oppure dovrò solo accontentarmi del pdf!!! :pippotto: :pippotto:
Questa cosa, potrebbe farmi pendere se prendere adesso le espansioni oppure no!!! :pippotto:

Qualcuno che mastica bene l'inglese, potrebbe chiederlo???

Ti pare che una volta prodotto il materiale per localizzarlo non riescano a venderlo a qualche distributore? poi voglio dire chi è quel pazzo che vende il gioco base in italia tradotto tutto punto e poi le espansioni in lingua englese, mi sembra un suicidio commerciale, imho anche le espansioni saranno tradotte.

Vero, però resta un'ipotesi!!
Chiederlo sarebbe meglio :approva: :approva:
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.834
Goblons
3.450
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

Se non ho capito male il concetto di 'EU-friendly', traduzioni a parte, le spedizioni verso l'europa dovrebbero partire da una warehouse in germania per abbattere costi di spedizioni e costi aggiuntivi (iva, dogana ...)
Vi risulta? :pippotto:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

È così :approva:
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.834
Goblons
3.450
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

Skarsnik":oez0kt60 ha scritto:
Volete un altra anticipazione ?
...
Si , ci sarà un bundle per i mostri epici!
Ottimo, però sarebbe il caso di pubblicare l'opzione visto che mancano pochi giorni.
Comunque visto che il prodotto ha vinto l'approvazione della mia signora farò anche io il pledge a breve. :sisi:
Il dubbio è se aggiungere qualcosa a box base + traduzione.
Qualcuno è intenzionato a fare "All in" :alcolico: :arcade: ( ... ci sono diverse esclusive in giro ma poi il tutto non diventa proprio economico ... )
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

Skarsnik ha scritto:
Volete un altra anticipazione ?
...
Si , ci sarà un bundle per i mostri epici!


Ottimo, però sarebbe il caso di pubblicare l'opzione visto che mancano pochi giorni.
Comunque visto che il prodotto ha vinto l'approvazione della mia signora farò anche io il pledge a breve. :sisi:
Il dubbio è se aggiungere qualcosa a box base + traduzione.
Qualcuno è intenzionato a fare "All in" :alcolico: :arcade: ( ... ci sono diverse esclusive in giro ma poi il tutto non diventa proprio economico ... )

ALL-IN? ...Ehm, chi mi ha chiamato??? :D :rotfl: :rotfl:

Ebbene sì, prevedo di fare l'ALL-IN per questo gioco all'infuori di "piccole" cose che non riguardano il gioco vero e proprio o doppi, tipo l'Art-Book, i dadi extra del Core, il Dice Tower e 3 dei 6 sacchettini porta dadi! ...Per il resto, prenderò tutto!!! :sbav:

Già! Questo Ks risulterà, per me, un bel salasso!!! :piange:
Speravo in un Bundle con le 2 espansioni per risparmare qualcosina e, quando lo hanno fatto, mi hanno "fregato" aggiungendo un Epic Monster in regalo! ...Perciò, niente sconticino! :muro:

Confido nel Bundle degli Epic Monsters a questo punto! ...Salvo un'altra miniatura in regalo a sorpresa!!! :alcolico:

...Archiviato questo, punterò solo su KDM2 e Z WAR ONE issue 3-4! :ninja:
 
Alto Basso