[KS CHIUSO] Deep Madness

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.362
Località
Camisano (VI)
Goblons
690
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

Basta che ognuno prenda 2 scatole. :clap:
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.236
Località
Roma
Goblons
149
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

Evvai ci contavo parecchio, diventa acquisto imprescindibile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.236
Località
Roma
Goblons
149
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

Ragazzi, giusto per chiarezza, non ho mai fatto KS su Gdt, avendo pleggiato 1€ posso cmq aspettare la fine della campagna per scegliere il pacchetto che voglio oppure devo farlo prima? (che poi c'e' un solo pacchetto da 100 + gli addons)
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.199
Goblons
2.207
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

Wizards":1myx9tze ha scritto:
Ragazzi, giusto per chiarezza, non ho mai fatto KS su Gdt, avendo pleggiato 1€ posso cmq aspettare la fine della campagna per scegliere il pacchetto che voglio oppure devo farlo prima? (che poi c'e' un solo pacchetto da 100 + gli addons)

Meglio prima assolutamente, se tutti facessero così non avresti nessun stretch...
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

Ma verrà tradotto tutto in Italiano?
Se si Allora devo vedere meglio la meccanica.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.236
Località
Roma
Goblons
149
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

notizia di questa mattina sembra che verrà tutto tradotto in italiano (pagando altri 10$ per il core e 5$ per l'espansione).
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.199
Goblons
2.207
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

martinale18":13gd8yr2 ha scritto:
Ma verrà tradotto tutto in Italiano?
Se si Allora devo vedere meglio la meccanica.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

A quanto pare si, però dovrai prendere la traduzione a parte...
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

A quanto sembra, verrà sì tradotto tutto in italiano (Core ed espansioni incluse!), però si tratterà di un Add-on! In pratica, se si vuole il gioco tradotto come pure le espansioni, bisognerà aggiungere 5 USD per ogni "pezzo" del gioco.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

Ma se poi all'effettivo ci sarà meno gente ad aggiungere l'add-on in ITA, rispetto a chi ha fatto per davvero il pledge, che faranno? :uhm:

Perché molti han votato x supporto morale :sisi:

Nel Survey della lingua bisognava indicare se si era un backer o un indeciso, perciò io credo che coloro che hanno votato l'italiano, per supporto morale, abbiano indicato che sono ancora indecisi e, se è così, l'attivazione della lingua italiana si sarà sbloccata grazie ai backers "effettivi". O almeno lo spero!!!^^;
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

Kurokage ha scritto:

L'ambientazione del gioco a me piace molto ma condivido la tua perplessità riguardo il personaggio di "Ripley"! ...Apprezzo l'omaggio alla saga di Alien ma si tratta pur sempre di un personaggio che c'entra poco con il contesto.



Il personaggio Repley era per fare un esempio, cosa ne pensi del palombaro di Bioshock? Oppure del Cthulhu? Navigator? Il Miner? La pianta Hallucinator? Persino un pò dei romanzi di Romanzo di William Gibson.
Ma praticamente tutti sanno di già visto e ci potrebbe stare ma sembrano presi "alla qualsiasi" per far contenti tutti, un'accozaglia mostruosa... però c'è da dire che sono riusciti nel loro intento: di prendere più utenti possibili a cui piacciono le cose più disparate!!!
PS: Manca il Drago e il Nano...

Ehm... ora il "Drago" c'è e lo hanno messo a... 1000k! :D

Tutto sommato, non sono così fuori luogo mostri come il palombaro e Cthulhu. Bioshock è un videogioco ambientato a Rapture, ovvero in una città sottomarina e Cthulhu, beh, Lui "riposa" a R'lyeh una città sommersa nelle profondità oceaniche! ;)
Tutto questo per dire che, secondo me, come mostri possono "convivere" con un gioco ambientato in una stazione sommersa! :) ...Con Alien, invece, vedo ben poche attinenze!^^;

Cmq, hai ragione ofx, puntano molto (o tutto!) sui mostri famosi per "vincere" facile (vai con lo spot! :D ).
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.199
Goblons
2.207
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

Kurokage":127boo7j ha scritto:
Ma se poi all'effettivo ci sarà meno gente ad aggiungere l'add-on in ITA, rispetto a chi ha fatto per davvero il pledge, che faranno? :uhm:

Perché molti han votato x supporto morale :sisi:

Nel Survey della lingua bisognava indicare se si era un backer o un indeciso, perciò io credo che coloro che hanno votato l'italiano, per supporto morale, abbiano indicato che sono ancora indecisi e, se è così, l'attivazione della lingua italiana si sarà sbloccata grazie ai backers "effettivi". O almeno lo spero!!!^^;

Secondo me giusto il contrario: cercano di attirare chi come me lo avrebbe finanziato "solo se"...
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

ofx":35qwxj6r ha scritto:
martinale18":35qwxj6r ha scritto:
Ma verrà tradotto tutto in Italiano?
Se si Allora devo vedere meglio la meccanica.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

A quanto pare si, però dovrai prendere la traduzione a parte...
Certo.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

Ma una cosa non ho capito c'è una campagna di fondo? Oppure sono solo scenari one shot

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.199
Goblons
2.207
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

Kurokage":e3q82zuq ha scritto:
Cmq, hai ragione ofx, puntano molto (o tutto!) sui mostri famosi per "vincere" facile (vai con lo spot! :D ).

Sai vero che se mettono davvero l'Italiano mi tocca farlo solo per quello??? :asd:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

Secondo me giusto il contrario: cercano di attirare chi come me lo avrebbe finanziato "solo se"...

...e allora, fatti attirare ofx!!! ;) ...Qui Galleggiano TuUtTi, GaLleGianO TuUUttiIIIii!!! :D :D


Sai vero che se mettono davvero l'Italiano mi tocca farlo solo per quello??? :asd:

:happy2: :happy2: :cheer: :cheer: :alesisi: :alesisi:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

Kurokage":8xxq4934 ha scritto:
Secondo me giusto il contrario: cercano di attirare chi come me lo avrebbe finanziato "solo se"...

...e allora, fatti attirare ofx!!! ;) ...Qui Galleggiano TuUtTi, GaLleGianO TuUUttiIIIii!!! :D :D


Sai vero che se mettono davvero l'Italiano mi tocca farlo solo per quello??? :asd:

:happy2: :happy2: :cheer: :cheer: :alesisi: :alesisi:

Galleggiano tutti?? Ma sei un mito! Pensa che l'ho letto 3 volte quel libro. :clap:
 

cometarossa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
737
Località
varese (provincia) SIDE 3
Goblons
63
Utente Bgg
cometarossa
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

Wizards":339z5kaj ha scritto:
notizia di questa mattina sembra che verrà tutto tradotto in italiano (pagando altri 10$ per il core e 5$ per l'espansione).

Scusa dove hai visto questa notizia?
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.706
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
145
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

Evvaiiiiiiiii :clap: :clap: :clap: :clap:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.199
Goblons
2.207
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

cometarossa":1mbz9svk ha scritto:
Wizards":1mbz9svk ha scritto:
notizia di questa mattina sembra che verrà tutto tradotto in italiano (pagando altri 10$ per il core e 5$ per l'espansione).

Scusa dove hai visto questa notizia?

A me è arrivata questa mail, ma non sono baker...

Spanish, French, German, Italian translations coming to Deep Madness!.

Thank you for all your support and responses to our survey! Now with your help, we are confident that we can provide Spanish, French, German, and Italian translations as optional buys in Deep Madness. Please continue to support our Kickstarter campaign at https://www.kickstarter.com/projects/di ... ep-madness.

Yours,
Diemension Games
 

cometarossa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
737
Località
varese (provincia) SIDE 3
Goblons
63
Utente Bgg
cometarossa
Re: [KS IN CORSO] Deep Madness [fine 11/11/2016]

'
ofx":2wd1zsxi ha scritto:
cometarossa":2wd1zsxi ha scritto:
Wizards":2wd1zsxi ha scritto:
notizia di questa mattina sembra che verrà tutto tradotto in italiano (pagando altri 10$ per il core e 5$ per l'espansione).

Scusa dove hai visto questa notizia?

A me è arrivata questa mail, ma non sono baker...

Spanish, French, German, Italian translations coming to Deep Madness!.

Thank you for all your support and responses to our survey! Now with your help, we are confident that we can provide Spanish, French, German, and Italian translations as optional buys in Deep Madness. Please continue to support our Kickstarter campaign at https://www.kickstarter.com/projects/di ... ep-madness.

Yours,
Diemension Games

Grazie (oggi non ho ancora guardato le mail :p)
 
Alto Basso