[KS CHIUSO] Dead man's doubloons

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.391
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
708
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
verdenex":1ln88gv5 ha scritto:
Qualcuno ha news?
Da dungeondice nessuna comunicazione di spedizione, ci sono altri ritardi?
Sulla pagina FB gira questa, quindi presumo che la data prevista da giustino sia condivisibile :sisi:



Piuttosto, quello che mi preoccupa è che ho il pre-ordine sul vecchio sito di DD: spero che nel "trasloco" ne abbiano tenuto conto :pippotto:
 

verdenex

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
831
Località
Bergamo / Isola d’elba
Goblons
156
Assalto Imperiale
Alta Tensione
Puerto Rico
Pandemic Legacy
Io sono un Goblin
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
verdenex
Aries6":2qvmh3n6 ha scritto:
verdenex":2qvmh3n6 ha scritto:
Qualcuno ha news?
Da dungeondice nessuna comunicazione di spedizione, ci sono altri ritardi?
Sulla pagina FB gira questa, quindi presumo che la data prevista da giustino sia condivisibile :sisi:



Piuttosto, quello che mi preoccupa è che ho il pre-ordine sul vecchio sito di DD: spero che nel "trasloco" ne abbiano tenuto conto :pippotto:
Ci mancherebbe, è roba già pagata.
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
chaffee79":i4786q4g ha scritto:
quindi io che l'ho pagato prima l'ho ricevo come quelli che lo comprano adesso?
Al tempo della campagna, sul sito era considerato un preordine.
Chi ha scelto la versione deluxe (tra cui io :D ) ha il vantaggio di possedere un'esclusiva (seppur avendola pagata di più)
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.391
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
708
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
verdenex":2p2nxbyg ha scritto:
Ci mancherebbe, è roba già pagata.
Sì, su quello non credo ci siano problemi. Io mi riferivo più che altro ai tempi di spedizione.
chaffee79":2p2nxbyg ha scritto:
quindi io che l'ho pagato prima l'ho ricevo come quelli che lo comprano adesso?
Credo proprio di sì. Al massimo, potrebbero dare priorità di spedizione a chi ha preordinato.
lord_fener":2p2nxbyg ha scritto:
Al tempo della campagna, sul sito era considerato un preordine.
Chi ha scelto la versione deluxe (tra cui io :D ) ha il vantaggio di possedere un'esclusiva (seppur avendola pagata di più)
A proposito della Deluxe (che ho preso anche io): arriva in contemporanea o ha qualche giorno/settimana di ritardo rispetto alla versione standard?
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.682
Goblons
6.249
su iogioco dice 1/3 come retail.
spero che il 16/2 sia per chi ha preso parte al ks.
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.397
Località
Roma
Goblons
616
bene... :muro: :muro: :muro:
 

Crow

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
942
Località
Lucca
Sito Web
www.dungeondice.it
Goblons
0
Ciao a tutti,
sono Mario di DungeonDice.it.

Faccio un po' di ordine e chiarezza.

1) Dead Man's Doubloons ha subito ritardi non imputabili a DungeonDice.it/GateOnGames, ma di produzione worldwide (per i mold delle navi). Gli Italiani tuttavia saranno i primi a ricevere il gioco perché è stata la prima tiratura ad essere uscita dalla Cina. Le poche copie in inglese che avete visto in giro sono le retail che la Thundergryph ha portato ad Essen per far conoscere il gioco. Sono meno di un centinaio in tutto il mondo.

2) Il gioco è arrivato e disponibile. In questi giorni stiamo telefonando a tutti i clienti per confermare indirizzo di spedizione, anche per quelli che hanno ordinato sul vecchio sito.
Nel caso non abbiate specificato un numero di telefono al tempo vi invitiamo a contattarci qui: https://www.dungeondice.it/help

3) Chi ha finanziato il KS riceverà immediatamente il gioco questa settimana, mentre il KS UPGRADE KIT prossima settimana, sempre gratuitamente, insieme ad eventuali goodies acquistati. Nel pacco del gioco troverete ulteriori specifiche.


In altre parole

1) Prima i backers
2) Poi il launch party nella nostra catena fisica (DungeonStore)
3) Poi i preordini
4) Poi distribuzione nel resto d'Italia.

Per qualunque dubbio la nostra assistenza tecnica è SEMPRE a disposizione tramite: https://www.dungeondice.it/help
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.391
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
708
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Bon. Io ho pledgiato la Deluxe tramite il vecchio sito, ma non ricordo assolutamente se ho lasciato un numero di telefono :bua:
Per evitare di intasare l'helpdesk, aspetto fino a domani: se non ricevo telefonate, vuol dire che venerdì dovrò contattare l'assistenza :sisi:
 

Crow

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
942
Località
Lucca
Sito Web
www.dungeondice.it
Goblons
0
Aries6":30gmqfr0 ha scritto:
Bon. Io ho pledgiato la Deluxe tramite il vecchio sito, ma non ricordo assolutamente se ho lasciato un numero di telefono :bua:
Per evitare di intasare l'helpdesk, aspetto fino a domani: se non ricevo telefonate, vuol dire che venerdì dovrò contattare l'assistenza :sisi:

Non crei problemi. Apri pure il ticket.
 

verdenex

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
831
Località
Bergamo / Isola d’elba
Goblons
156
Assalto Imperiale
Alta Tensione
Puerto Rico
Pandemic Legacy
Io sono un Goblin
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
verdenex
chaffee79":2t0fcs4m ha scritto:
verdenex":2t0fcs4m ha scritto:
Pare che la deluxe e gli extra non siano ancora arrivati in negozio.

Ho come l'impressione che non comprerò più da loro
E' un progetto kickstarter, dovresti prendertela con chi ha fatto il gioco in caso :pippotto:

Comunque i ritardi sui kickstarter sono la normalità
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.391
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
708
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Crow":2ycow5yc ha scritto:
Aries6":2ycow5yc ha scritto:
Bon. Io ho pledgiato la Deluxe tramite il vecchio sito, ma non ricordo assolutamente se ho lasciato un numero di telefono :bua:
Per evitare di intasare l'helpdesk, aspetto fino a domani: se non ricevo telefonate, vuol dire che venerdì dovrò contattare l'assistenza :sisi:

Non crei problemi. Apri pure il ticket.
Come non detto, mi avete appena chiamato :clap:
Il gentilissimo, toscanissimo :asd: e professionale Giancarlo (? purtroppo l'audio era un po' precario, spero di aver capito bene il nome :bua: ) mi ha spiegato per filo e per segno quello che accadrà, sorprendendomi, però, quando ha detto che il gioco base mi arriverà, molto probabilmente, già venerdì :clap: :clap: :clap: :approva: :approva: :approva:
Il Kit Deluxe, come già spiegato da Mario, sarà spedito la settimana prossima. Per quanto mi riguarda, nessun problema :approva:
Bon, grazie allo staff di DD :clap:
 

verdenex

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
831
Località
Bergamo / Isola d’elba
Goblons
156
Assalto Imperiale
Alta Tensione
Puerto Rico
Pandemic Legacy
Io sono un Goblin
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
verdenex
Aries6":3pyq4jr8 ha scritto:
Crow":3pyq4jr8 ha scritto:
Aries6":3pyq4jr8 ha scritto:
Bon. Io ho pledgiato la Deluxe tramite il vecchio sito, ma non ricordo assolutamente se ho lasciato un numero di telefono :bua:
Per evitare di intasare l'helpdesk, aspetto fino a domani: se non ricevo telefonate, vuol dire che venerdì dovrò contattare l'assistenza :sisi:

Non crei problemi. Apri pure il ticket.
Come non detto, mi avete appena chiamato :clap:
Il gentilissimo, toscanissimo :asd: e professionale Giancarlo (? purtroppo l'audio era un po' precario, spero di aver capito bene il nome :bua: ) mi ha spiegato per filo e per segno quello che accadrà, sorprendendomi, però, quando ha detto che il gioco base mi arriverà, molto probabilmente, già venerdì :clap: :clap: :clap: :approva: :approva: :approva:
Il Kit Deluxe, come già spiegato da Mario, sarà spedito la settimana prossima. Per quanto mi riguarda, nessun problema :approva:
Bon, grazie allo staff di DD :clap:
Perfetto, quindi ormai ci siamo, abbiamo le tempistiche. Venerdì dovrebbe arrivare anche a me, il kit deluxe prossima settimana.
Ottimo :clap:
 

chaffee79

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.063
Località
Albano Laziale
Goblons
354
Utente Bgg
chaffee79
Board Game Arena
chaffee79_it
verdenex":12vsnmqj ha scritto:
chaffee79":12vsnmqj ha scritto:
verdenex":12vsnmqj ha scritto:
Pare che la deluxe e gli extra non siano ancora arrivati in negozio.


Ho come l'impressione che non comprerò più da loro
E' un progetto kickstarter, dovresti prendertela con chi ha fatto il gioco in caso :pippotto:

Comunque i ritardi sui kickstarter sono la normalità

E l'astinenza alla clientela è di chi produce il gioco o di chi lo vende?
 

Crow

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
942
Località
Lucca
Sito Web
www.dungeondice.it
Goblons
0
chaffee79":1safvfz4 ha scritto:
E l'astinenza alla clientela è di chi produce il gioco o di chi lo vende?


Ciao,
L'assistenza la puoi ricevere in qualunque momento da chi ti ha venduto il gioco, cioè DungeonDice.it.
Ma non mi risultano ticket aperti a tuo nome. Ovviamente l'assistenza può essere effettuata solo tramite i canali ufficiali dell'azienda e non tramite il forum della TDG in cui sto rispondendo solo per evitare confusione.

Tuttavia ti invito a considerare che su un kickstarter di proporzioni internazionali, così come su ogni produzione "normale",
ci possono essere ritardi dovuti a migliaia di fattori sui quali, per un localizzatore, è impossibile intervenire.

Noi abbiamo tradotto il gioco e inviato la traduzione nei tempi previsti dal produttore. Dopodiché possiamo solo attendere l'arrivo della fornitura
e aggiornare tramite i canali ufficiali (scheda prodotto su ddice) eventuali delay di prodotto.

Inoltre, magari varrà poco, ma gli italiani sono i primi a ricevere world-wide la consegna del kickstarter e per di più con una doppia
consegna a carico di DungeonDice.it per permettervi di giocarlo già nel weekend in attesa che Thundergryph finisca lo sdoganamento dei componenti deluxe e degli addons.

Mario
 

giustino

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
677
Goblons
21
Crow":134fihan ha scritto:
Ciao a tutti,
sono Mario di DungeonDice.it.

Faccio un po' di ordine e chiarezza.

1) Dead Man's Doubloons ha subito ritardi non imputabili a DungeonDice.it/GateOnGames, ma di produzione worldwide (per i mold delle navi). Gli Italiani tuttavia saranno i primi a ricevere il gioco perché è stata la prima tiratura ad essere uscita dalla Cina. Le poche copie in inglese che avete visto in giro sono le retail che la Thundergryph ha portato ad Essen per far conoscere il gioco. Sono meno di un centinaio in tutto il mondo.

2) Il gioco è arrivato e disponibile. In questi giorni stiamo telefonando a tutti i clienti per confermare indirizzo di spedizione, anche per quelli che hanno ordinato sul vecchio sito.
Nel caso non abbiate specificato un numero di telefono al tempo vi invitiamo a contattarci qui: https://www.dungeondice.it/help

3) Chi ha finanziato il KS riceverà immediatamente il gioco questa settimana, mentre il KS UPGRADE KIT prossima settimana, sempre gratuitamente, insieme ad eventuali goodies acquistati. Nel pacco del gioco troverete ulteriori specifiche.


In altre parole

1) Prima i backers
2) Poi il launch party nella nostra catena fisica (DungeonStore)
3) Poi i preordini
4) Poi distribuzione nel resto d'Italia.

Per qualunque dubbio la nostra assistenza tecnica è SEMPRE a disposizione tramite: https://www.dungeondice.it/help
Ciao Mario,

Io ho acquistato la Deluxe. Ieri telefonicamente mi è stato detto che avrei dovuto attendere l'arrivo dei componenti Deluxe per la spedizione del base. A quanto scrivi invece riceverò il base già domani (com'è giusto che sia :D ) e i componenti in un secondo momento?
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.054
Località
Firenze
Goblons
154
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
giustino":damlulvw ha scritto:
Crow":damlulvw ha scritto:
Ciao a tutti,
sono Mario di DungeonDice.it.

Faccio un po' di ordine e chiarezza.

Per qualunque dubbio la nostra assistenza tecnica è SEMPRE a disposizione tramite: https://www.dungeondice.it/help
Ciao Mario,

Io ho acquistato la Deluxe. Ieri telefonicamente mi è stato detto che avrei dovuto attendere l'arrivo dei componenti Deluxe per la spedizione del base. A quanto scrivi invece riceverò il base già domani (com'è giusto che sia :D ) e i componenti in un secondo momento?

Il post di Mario mi sembra chiaro, il gioco base verrà spedito questa settimana; sei sicuro di aver capito correttamente quello che ti hanno detto?
( magari l'accento toscano... :) )

In caso di dubbio comunque seguirei il consiglio del buon Mario e gli apriirei un ticket, non sono sichuro se DD segua anche i topic della tana:
https://www.dungeondice.it/help
 

giustino

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
677
Goblons
21
Barchie":s47f37nc ha scritto:
Il post di Mario mi sembra chiaro, il gioco base verrà spedito questa settimana; sei sicuro di aver capito correttamente quello che ti hanno detto?
( magari l'accento toscano... :) )

In caso di dubbio comunque seguirei il consiglio del buon Mario e gli apriirei un ticket, non sono sichuro se DD segua anche i topic della tana:
https://www.dungeondice.it/help

Sì, sono sicuro di aver capito bene, mi avevano detto che avrebbero fatto un'unica spedizione. Fatto sta che la risposta me l'ha data direttamente il corriere, e la riporto sotto :D

A tra poco con l'unboxing!
 
Alto Basso