Izio
Gran Maestro
1 anno con i Goblins!
Like a Ninja
Osservatore
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Paino75":29o16lz9 ha scritto:Ho notato che in alcuni siti italiani come ad esempio DD si trova già l'edizione standard italiana ma non l'edizione deluxe. La differenza è di circa 20€ tra le due versioni. Secondo voi vale la pena aspettare e comprare l'edizione deluxe oppure ci si può accontentare anche dell'edizione standard?
Inoltre ho letto commenti positivi su BGG per quanto riguarda la scalabilità a due giocatori, potete confermarmi questa cosa?
Per finire mi sono letto il regolamento e onestamente non l'ho trovato molto chiaro in alcuni punti, inoltre il gioco mi è parso alquanto fortunoso e sempliciotto. Voi cosa ne pensate? Merita attenzione oppure no?
DD è partner per l'edizione italiana. La deluxe non c'è ancora, perchè ferma alla dogana, quindi direi che nessuno per il momento sa darti informazioni su quella. Comunque dovrebbe essere una aggiunta, quindi puoi prendere la base e poi nel caso il kit deluxe.
Si, il gioco è piuttosto fortunoso e sempliciotto, target sicuramente family.
Io ho fatto solo una partita in due, con le regole base, e non mi è piaciuto molto. Troppo poca interazione con le navi e troppo pochi pezzi di mappa. Ho letto che in due è pratiamente indispensabile una variante presente nel regolamento che aggiune una nave fantasma e quindi più interazione, ma non ho ancora provato