[KS CHIUSO] Dead man's doubloons

Crow

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
942
Località
Lucca
Sito Web
www.dungeondice.it
Goblons
0
giustino":2ysng86t ha scritto:
A posto, le prossime telefonate le registrerò. Mi avete detto fossero in Italia e la settimana successiva fossero ancora in Spagna.

Non ho un negozio di giochi da tavolo ed ho ricevuto regolarmente il mio pledge, per cui non avrei motivi particolari di far storie!

Buon lavoro :approva:

Alle prossime telefonate parlerai direttamente con me. Non preoccuparti.
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.054
Località
Firenze
Goblons
154
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
giustino":2x3zivyt ha scritto:
E meno male che martedì mi hanno risposto con certezza.

Inizia a essere ridicolo, se date una data rispettatela, altrimenti dite che non ne avete idea e nessuno vi dirà niente...
crow":2x3zivyt ha scritto:
Ciao,
diamo le date che ci vengono fornite dai trasportatori e dalla fabbrica cinese. Poi nel frattempo ci sono due dogane, il maltempo, i ritardi causati dal maltempo, i ritardi causati dalle code che si sono formate in dogana per altri motivi non dipendenti né da noi né dalla nostra fabbrica, materiale rotto, pallet dispersi tra un hub e un altro. Una logistica che attraversa 4 paesi prima di arrivare a casa vostra è tutt'altro che semplice da stimare in termini di date.

Faccio inoltre notare che siamo stati così ridicoli da pagare doppia spedizione (doppio lavoro, doppio imballo etc.etc.) ad ogni cliente italiano per farvi giocare con il prodotto fatto e finito e che mancavano esclusivamente componenti migliorati del tutto ininfluenti alla giocabilità del prodotto. Inoltre gli italiani sono stati i primi in tutto il mondo a ricevere DMD, con 3 settimane di anticipo rispetto alla spagna, 1 mese rispetto all'america e al resto d'europa.

Credo che l'attesa di ulteriori 3/4 settimane per monete in metallo e segnalini migliorati sia del tutto trascurabile (anche perché siamo sempre stati trasparenti sulla situazione riportando fedelmente le informazioni che ci venivano date) anche perché quando si tratta di kickstarter ben più blasonati, i ritardi sono di oltre 1 anno dal pledge. Noi siamo stati perfettamente nell'anno con qualche mese di anticipo (in Italia).

Le prossime volte che telefonerai, seguiremo il tuo consiglio e ti risponderemo: "Non abbiamo data certa". Inoltre non splitteremo più le spedizioni e spediremo tutto insieme, come nel resto del mondo. Così, spero, risulteremo meno ridicoli ai tuoi occhi.


A presto,
Mario

Mi spiace dell'amarezza che leggo nella risposta di Mario; io ho trovato il servizio di DD e GateonGames ECCELLENTE, e credo che dovremmo riconoscere i meriti del loro lavoro, come ho avuto modo di dire in passato. Mi sembra che a volte puntiamo troppo il dito su peccati veniali, e diamo per scontato/acquisito alcuni servizi o professionalità che non tutti offrono.
Just my 2 cents.
 

Crow

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
942
Località
Lucca
Sito Web
www.dungeondice.it
Goblons
0
Barchie":1yyxlvj0 ha scritto:
Mi spiace dell'amarezza che leggo nella risposta di Mario; io ho trovato il servizio di DD e GateonGames ECCELLENTE, e credo che dovremmo riconoscere i meriti del loro lavoro, come ho avuto modo di dire in passato. Mi sembra che a volte puntiamo troppo il dito su peccati veniali, e diamo per scontato/acquisito alcuni servizi o professionalità che non tutti offrono.
Just my 2 cents.

Grazie. Ma credimi non è amarezza. E' stupore.
Sentirsi dare dei ridicoli perché abbiamo sempre dato informazioni corrette e trasparenti, abbiamo pagato due spedizioni per agevolare i giocatori e per di più siamo l'unica edizione del gioco ad essere uscita con 3/4 settimane di anticipo, perfettamente entro i tempi stabiliti dalla campagna, è semplicemente offensivo e denigratorio, oltre che totalmente infondato.

A maggior ragione visto cosa sta succedendo ad esempio su Lord of Hellas, Rising Sun etc.
 

giustino

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
677
Goblons
21
Crow":3dyhtosz ha scritto:
Barchie":3dyhtosz ha scritto:
Mi spiace dell'amarezza che leggo nella risposta di Mario; io ho trovato il servizio di DD e GateonGames ECCELLENTE, e credo che dovremmo riconoscere i meriti del loro lavoro, come ho avuto modo di dire in passato. Mi sembra che a volte puntiamo troppo il dito su peccati veniali, e diamo per scontato/acquisito alcuni servizi o professionalità che non tutti offrono.
Just my 2 cents.

Grazie. Ma credimi non è amarezza. E' stupore.
Sentirsi dare dei ridicoli perché abbiamo sempre dato informazioni corrette e trasparenti, abbiamo pagato due spedizioni per agevolare i giocatori e per di più siamo l'unica edizione del gioco ad essere uscita con 3/4 settimane di anticipo, perfettamente entro i tempi stabiliti dalla campagna, è semplicemente offensivo e denigratorio, oltre che totalmente infondato.

A maggior ragione visto cosa sta succedendo ad esempio su Lord of Hellas, Rising Sun etc.
Aridaje. Non stiamo qui a discutere discutere di servizi e non servizi, io ho la mia buona dozzina (o giù di lì) di ordini da DD.

Quando mi sono state date informazioni in palese contraddizione tra loro vuol dire che una delle due fosse quantomeno errata. Poi la si può ingigantire quanto si vuole.

In tutto ciò non vedo l'ora di rientrare a casa questo weekend così posso toccare con mano i doblonazzi e la mappa!
 

keru84

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Aprile 2012
Messaggi
368
Località
Prato
Goblons
6
non so se è il post adatto in cui chiedere, in caso mi pento, qualcuno mi può dire la dimensione delle carte?

edit: risolto, scusate
 
Alto Basso