s83m
Goblin Risolvi Problemi
Editor
1

Quando lo giocherò da master molto probabilmente userò lo stesso sistema di Alone per la mappa
warrior":7z3s5qbt ha scritto:Ma l'aggiornamento??
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ma una tisanina?warrior":7cqhqix4 ha scritto:Ma l'aggiornamento??
Nessuna tisana, solo l'aggiornamento promesso per il weekend.Morg":37tfan8n ha scritto:Ma una tisanina?warrior":37tfan8n ha scritto:Ma l'aggiornamento??
Sent from my LG-D722 using Tapatalk
Esatto. Vedrete che stasera o domani arriverà il tanto atteso update. Lasciamoli lavorare in tranquillità e diamogli fiducia. Hanno una vita e un lavoro oltre questo gioco. Devono gestire tutto e immagino non sia facile in questo periodo!cometarossa":6ddxb4mk ha scritto:Ragazzi ricordatevi che sono in due e hanno anche il loro lavoro :grin:
warrior":3l0lm3qo ha scritto:Nessuna tisana, solo l'aggiornamento promesso per il weekend.Morg":3l0lm3qo ha scritto:Ma una tisanina?warrior":3l0lm3qo ha scritto:Ma l'aggiornamento??
Ragazzi ma oramai Warrior abbiamo imparato a conoscerlo.. Non lo fa per male.. È proprio fatto così..Baraldi82":s3t1cvyi ha scritto:warrior":s3t1cvyi ha scritto:Nessuna tisana, solo l'aggiornamento promesso per il weekend.Morg":s3t1cvyi ha scritto:Ma una tisanina?warrior ha scritto:Ma l'aggiornamento??
Ti ricordo che non hanno promesso nulla
Gotcha":3pf9qwni ha scritto:Grazie all'aggiornamento di Rise to Nobility è saltato fuori che GamesQuest è intasata dalle spedizioni di Rising sun e contano di smaltire tutto per il 30 di Gennaio.
Cit: "GamesQuest was overwhelmed by the fulfillment of Rising Sun. They received so many games from that campaign that they had to relocate the rest of us (not just Rise to Nobility) to new facilities in order to accommodate CMON’s hit from last year. They decided to fulfill Rising Sun as fast as possible so they can return to business as usual.
Thankfully the situation in GQ is returning to normal, and we managed to arrange the fulfillment of RtN to start early next week. More precisely, Tuesday (30th January)."
Grazies83m":33c0t7ok ha scritto:darkicegames.com
24 ore di attesa. Potremmo non farcela.Galois":3yyhvo80 ha scritto:Gotcha":3yyhvo80 ha scritto:Grazie all'aggiornamento di Rise to Nobility è saltato fuori che GamesQuest è intasata dalle spedizioni di Rising sun e contano di smaltire tutto per il 30 di Gennaio.
Cit: "GamesQuest was overwhelmed by the fulfillment of Rising Sun. They received so many games from that campaign that they had to relocate the rest of us (not just Rise to Nobility) to new facilities in order to accommodate CMON’s hit from last year. They decided to fulfill Rising Sun as fast as possible so they can return to business as usual.
Thankfully the situation in GQ is returning to normal, and we managed to arrange the fulfillment of RtN to start early next week. More precisely, Tuesday (30th January)."
Riprendo questo post dal topic di Rising Sun.
Immagino che se entro il 30 la Gamesquest si "libera" di Rising Sun poi faran sapere qualcosa a DIG che poi farà sapere qualcosa a noi...
Armiamoci di pazienza e speriamo.
Almeno siam sicuri che manca poco....