cometarossa
Veterano

- Goblons
- 77
- Utente Bgg
- cometarossa
Qui si scherza col fuoco 

warrior":szixkv81 ha scritto:Il 30 di gennaio e'passato per la spedizione di Green Horde. A sto punto update Mauro? Su muove qualcosa?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Gotcha":szixkv81 ha scritto:Per citare DiG dopo che la gente impaziente continua a chiedere: "We do not have all the information, and we do not want to do an update which will result with a flood of more questions to which we do not have an answer to.
Once we'll know, you will know."
Pazienzate rigazzuoli, pazienzate.
Baraldi82":zojck49x ha scritto:Sarà stata fortunata ma fino ad ora non ho mai avuto problemi con nexive
shinjy01":17722o8t ha scritto:Baraldi82":17722o8t ha scritto:Sarà stata fortunata ma fino ad ora non ho mai avuto problemi con nexive
C'è sempre la Mosca bianca in un'intera foresta amazzonica :approva: :approva:
Zaress":2dq1xhnu ha scritto:shinjy01":2dq1xhnu ha scritto:Baraldi82":2dq1xhnu ha scritto:Sarà stata fortunata ma fino ad ora non ho mai avuto problemi con nexive
C'è sempre la Mosca bianca in un'intera foresta amazzonica :approva: :approva:
Due mosche bianche![]()
Gotcha":160k2lyy ha scritto:https://www.kickstarter.com/projects/53406598/darklight-memento-mori-miniatures-dungeon-crawler/posts/2109718?ref=backer_project_update
Nel link trovate le foto del bimbo che ci arriva entro fine mese. Le spedizioni inizieranno dal 14. :clap:
ofx":1sp8dokl ha scritto:Le scatole... cavoli spero trovino posto nello scaffale!!!
![]()
![]()