[KS CHIUSO] Darklight: Memento Mori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dark Ice Games

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Erik":12bybzbx ha scritto:
ma sarà in sterline?

Al momento, si, non c'é alternativa.

Per facilitare le cose ci sará anche il prezzo approssimato in dollari su ogni pledge, in oltre quando fai il pledge KS automaticamente ti da l'ammontare esatto in dollari.

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3

Per la copertina come siete messi?

Dark Ice Games

Veterano
Goblons
1

caci2000":2mnh6nj6 ha scritto:

Purtroppo sembro essere maledetto da questa copertina. Ogni artista che trovo e comincia o non si fa piú vivo dopo qualche settimana o per qualche motivo (salute o altro) non puó piú continuare. Sará molto probabile che per il KS si ddovrá usare un mock in 3D della scatola con il logo.

Incredibile quante persone si reputano "professionali" ma alla fin dei conti sono esattamente l'opposto, io non mi sognerei mai se faccio un artwork per qualcuno di comportarmi cosí, é inconcepibile.

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo

forza non mollare che qui noi ci siamo :sbav:

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
134

Cerca di partire con quante piu' cose finali altrimenti sembra troppo un "lavori in corso" e non riesci a dare fiducia. Hai previsto tanti stretch goal free a gap ridotti? La scatola base ha gia' tutto o qualcosa va sbloccata con gli stretch goals?

Dark Ice Games

Veterano
Goblons
1

Mailok":1u6d6gob ha scritto:
Cerca di partire con quante piu' cose finali altrimenti sembra troppo un "lavori in corso" e non riesci a dare fiducia. Hai previsto tanti stretch goal free a gap ridotti? La scatola base ha gia' tutto o qualcosa va sbloccata con gli stretch goals?

Bisogna ricordarsi che gli Stretch Goals aumentano il tempo di sviluppo di parecchio. Fare soltanto 1 miniature da concept a risultato finale ci vuole almeno 1 mese se non di piú. Quindi se di fai questo calcolo, 12 miniature in piú giá ti fanno ritardare il KS di 1 anno (vedi Come Kingdom Death é irritardo di piú di 2 anni e no é ancora uscito).

Non voglio mettere troppi SG proprio per questo motivo, preferisco avere un numero piú ridotto e far giocare le persone. Invece che lavorare per i prossimi anni al gioco base e facendo perdere l'entusiasmo originale.

Facendo molte ricerche e legendo articoli scritti da persone che hanno avuto KS di successo, spesso vedi perché avere molti SG é molto piú dannegiante al progetto che beneficiale.

Mailok

Goblin
Goblons
134

Hummm, sono gli sg free e le esclusive a mandare avanti un ks altrimenti la gente compra al negozio invece di rimanere dentro al ks (oppure offri il gioco a prezzo scontatissimo incluse le spese e li convinci cosi'). Fatti bene due conti, se ti interessa solo il funding allora ok, se vuoi farci piu' soldi studia meglio lo sviluppo di sg free. Quando ti consigliamo di dare uno sguardo agli altri ks in giro che partono sconosciuti come te e stanno andando cosi' cosi' c'e' un motivo ;(

Lagoon

Goblin
Goblons
1.291

Dark Ice Games":3f2l8cfu ha scritto:
caci2000":3f2l8cfu ha scritto:

Purtroppo sembro essere maledetto da questa copertina. Ogni artista che trovo e comincia o non si fa piú vivo dopo qualche settimana o per qualche motivo (salute o altro) non puó piú continuare. Sará molto probabile che per il KS si ddovrá usare un mock in 3D della scatola con il logo.

Incredibile quante persone si reputano "professionali" ma alla fin dei conti sono esattamente l'opposto, io non mi sognerei mai se faccio un artwork per qualcuno di comportarmi cosí, é inconcepibile.

Contatta quelli che hanno già prodotto con successo ottime grafiche per kickstarter di successo (non necessariamente milionari).
Esempi (da vedere poi in base allo stile che ti serve)
Richard Luong di Cthulhu Wars
Caner Inciucu di Burning Suns
Austin Madison di Camp Grizzly
Jeff Brown (uno dei tanti) di Fallen (Watchtower Games)
Alex Campbell e Michael Mowat di Incredible Expeditions

Puoi guardare anche le video-lezioni dell'autore di Burning Suns su come destreggiarsi nel dedalo di deviant art e simili per trovare gli artisti giusti (devo ammettere di non averle guardate ancora).

Oppure... ti contatto in privato, forse ho la persona che può fare al caso tuo.

Dark Ice Games

Veterano
Goblons
1

Mailok":yam7u77s ha scritto:
Hummm, sono gli sg free e le esclusive a mandare avanti un ks altrimenti la gente compra al negozio invece di rimanere dentro al ks (oppure offri il gioco a prezzo scontatissimo incluse le spese e li convinci cosi'). Fatti bene due conti, se ti interessa solo il funding allora ok, se vuoi farci piu' soldi studia meglio lo sviluppo di sg free. Quando ti consigliamo di dare uno sguardo agli altri ks in giro che partono sconosciuti come te e stanno andando cosi' cosi' c'e' un motivo ;(

Tutti i SG al momento sono free, se vengono sbloccati tutti risparmieresti centinaia di dollari facendo il pledge su kickstar che comprarterli separatamente.

Lagoon":yam7u77s ha scritto:
Dark Ice Games":yam7u77s ha scritto:
caci2000":yam7u77s ha scritto:

Contatta quelli che hanno già prodotto con successo ottime grafiche per kickstarter di successo (non necessariamente milionari).
Esempi (da vedere poi in base allo stile che ti serve)
Richard Luong di Cthulhu Wars
Caner Inciucu di Burning Suns
Austin Madison di Camp Grizzly
Jeff Brown (uno dei tanti) di Fallen (Watchtower Games)
Alex Campbell e Michael Mowat di Incredible Expeditions

Puoi guardare anche le video-lezioni dell'autore di Burning Suns su come destreggiarsi nel dedalo di deviant art e simili per trovare gli artisti giusti (devo ammettere di non averle guardate ancora).

Oppure... ti contatto in privato, forse ho la persona che può fare al caso tuo.

Grazie per i sugerimenti, devo pure trovare qualcuno che non chieda cifre atronomiche (perché quello é facile, lavorando nel campo dei videogiochi ho tanti contatti per l'arte professionale fatta bene, ma si pagano prezzi assurdi di solito (pure amici). Di solito te la puoi cavare se trovi qualcuno che prende metá prima e metádopo il KS.

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
[KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Studiatelo molto bene.
Guardate Nova Aetas, molte belle idee ma probabilmente non ben evidenziate e amalgamate.
Il Ks per ora sta facendo nuovamente un bel flop. Se restano così quasi gli converrebbe non arrivasse a Founded credo.

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
10.286
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m

Scrivete, spammate! Soprattutto su BGG, noi qui ci siamo ma per favore Smerdate sui social e BGG! Non vogliamo che vada a finire come il povero Nova Aetas (spero che imparino dai loro errori e ripartano in futuro con una campagna più spammosa, quel progetto ha un ottimo potenziale IMHO)

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3

Per me è fondamentale anche la copertina vedere su bgg il "vuoto" imho rende meno appetibile il tutto.. e bisogna sia disponibile almeno 1 mese prima di lanciare la campagna per dar modo a tutti di ammirarla :grin:

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.611
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

Atwork della confezione :approva:

Sveltolampo

Maestro Goblin
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo

Finalmente ... l'attesa valeva la pena :sisi:

Lagoon

Goblin
Goblons
1.291

Bello l'artwork :sisi:

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
10.286
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m

Sono il solo a cui ricorda Heroquest?

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Goblons
10.286
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m

Speriamo...speriamo che leggano alcuni nostri suggerimenti ma soprattutto che SPAMMINO anche su BGG per invogliare gli Ammmericani. VHunters uscirà trà il 15 e 25 aprile quindi vedete cosa potete fare!

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.785
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth

Beh non sarebbe male se ricordasse HeroQuest :)

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.872
Utente Bgg
Pask

Eithereven":3z47bkaj ha scritto:
speriamo che non vada a cozzare con Vampire hunters....
:approva:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso