Lagoon":1imispjr ha scritto:Tuto = pack miniature dei boss e dadi?
shinjy01":zxui76j3 ha scritto:Ma tutto il mobilio in 3d, è stato aggiunto nel pm??
No Shinji si è sempre parlato di token 2dshinjy01":1std4ac6 ha scritto:Bhe, Mauro, mi sembra che ne avevi parlato tu di mobilio in e
3d nelle pagine indietro![]()
![]()
![]()
C'era anche chi pensava gia a tattiche di "elevazione" per essere sopra ad un tavolo per esempio, o di usarlo come scudo una volta ribaltato!!
Non mi sono inventato nulla, è tutto scritto nelle pagine indietro!!![]()
![]()
![]()
Dark Ice Games":2bxfsrwf ha scritto:Esattamente le stesse.
In pratica sono i pezzi di cartone che escono con il gioco di base (il che vuol dire che avrai anche tutti in wound tokens, confumable ecc.. un piccolo bonus).
Dobbiamo ancora fare un altro annuncio ma che gioverá di sicuro i DM perche abbiamo trovato lo spazio per aggiungere arredi tipo sedie, trappole e tavili (Sono pezzi di cartone piatti che non hanno regole se non quelle che impone il DM).
warrior":12rgbynz ha scritto:Scusate il pledge manager fino a quando si può fare?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Gioma":12rgbynz ha scritto:Tutto? Anche gli eroi doppi??
Ma l'ultimo stretch goal, i Vile Gobbler, ci sarà modo di sbloccarlo se il late pledge va bene, o si potrà aggiungere come add-on?
Lagoon":1oe92qbm ha scritto:Sono indeciso se saldare ora o aspettare l'esito della questione brexit![]()
Non penso che a Mauro cambi qualcosa (mica pagherà ora la produzione). Pronostici sul cambio?