Mik":102dqt6i ha scritto:Ok. Se vuoi mi presto :approva:
Io ti capisco perfettamente e credo che questo ragionamento valga per tutti i creativi. Col tempo sviluppi nuove idee e cambieresti cose, ma non significa necessariamente che miglioreresti il prodotto, solo che lo faresti un po' diverso.Dark Ice Games":3p51xbgb ha scritto:La mia riflessione era che se potessi tornare indietro 1-2 anni, cambierei alcuni di quei concetti a livelli bassi, ma non perchéquelli che ci sono ora non funzionano, ma perché é natura umana che tutto si puó sempre migliorare e modificare con il tempo. Lo stesso direbbe un film director di Hollywood che ha appena finito un capolavoro del resto.
The_LoneWolf":23zyz8sd ha scritto:Mauro se ancora non hai trovato nessuno io faccio volentieri il test del Late Pledge.
Come procedo? Sulla pagina non vedo il "pulsantone"![]()
The_LoneWolf":2o5mqkpy ha scritto:Esatto.
Mik":1e7kpt53 ha scritto:Mi sa che mi sono perso.
Io non potevo aiutare perché ero già backer.
The_LoneWolf non può aiutare perché non è backer.
Ma che ti serve?! Sei incontentabile :rotfl:
f3r1x":3on8vtl5 ha scritto:Mi sono perso...ma il PM pladge manager per aumentare i contenuti acquistai, per chi ha già fatto il backed di ks, e' già uscito??!
Dark Ice Games":1blnpr70 ha scritto:Mik":1blnpr70 ha scritto:Mi sa che mi sono perso.
E allora sono io che non ho capito.
Sei io faccio una domanda "Sei un backer?"e la risposta é"esatto" vuol dire che é backer no?
Mik":1pr4t1tg ha scritto:Dark Ice Games":1pr4t1tg ha scritto:Mik":1pr4t1tg ha scritto:Mi sa che mi sono perso.
Sei io faccio una domanda "Sei un backer?"e la risposta é"esatto" vuol dire che é backer no?
Tu hai chiesto se non è già backers.
(Non sei già baker?)
Lui ha detto esatto.
Quindi vuol dire che non è backers![]()
Dark Ice Games":2vy4fb85 ha scritto:Ma scusa... "non sei giá backer?" Se mi dici si, vuol dire che "si" lo sei.. non penso mi sono scordato l'Italiano fino a questo punto![]()
Dark Ice Games":1gsy8dnr ha scritto:Mik":1gsy8dnr ha scritto:Dark Ice Games":1gsy8dnr ha scritto:Mik ha scritto:Mi sa che mi sono perso.
Tu hai chiesto se non è già backers.
(Non sei già baker?)
Lui ha detto esatto.
Quindi vuol dire che non è backers![]()
Ma scusa... "non sei giá backer?" Se mi dici si, vuol dire che "si" lo sei.. non penso mi sono scordato l'Italiano fino a questo punto![]()
Ma tu gli hai chiesto "vuoi fare il late pledge e NON sei già backer" MauroDark Ice Games":3a5mcijg ha scritto:Mik":3a5mcijg ha scritto:Mi sa che mi sono perso.
Morg":32ljjebf ha scritto:Ma tu gli hai chiesto "vuoi fare il late pledge e NON sei già backer" MauroDark Ice Games":32ljjebf ha scritto:Mik":32ljjebf ha scritto:Mi sa che mi sono perso.
Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk