Salve ragazzi, seguo la vostra discussione da diversi mesi, stanco di essere uno stalker passivo ho deciso di iscrivermi al forum.
Sono un finanziatore del progetto, appassionato di DS fin dalle origini (quindi fortemente influenzato dal marchio) e neofita (meno di 2 anni di esperienza) del mondo dei giochi da tavolo.
Avevo un paio di domande da porvi:
-Per chi ha già ricevuto la propria copia in inglese, fin quanto prima è stato possibile l'edit dell'indirizzo di spedizione e attraverso quale corriere vi è arrivato?
Sono fortemente combattuto su quale indirizzo di riferimento lasciare (fino a circa il 10 settembre sarò in una città, dal 10 in poi in un'altra).
-Qualcuno sa se i megaboss in esclusiva per i negozianti (L'Ultimo gigante, Manus e il Carro) saranno distribuiti con la Wave 2? Qualcuno di voi li ha presi?
-Al tempo della selezione degli add-on e anche ora nel riepilogo non viene fatto cenno sulla localizzazione in italiano degli stessi, ne mi veniva data una possibilità di scelta della lingua, ergo? mi arrivano nella stessa lingua scelta per il core o in inglese?
-Essendo alla prima esperienza kickstarter, è normale mettere in pre-order prodotti senza rilasciare prima un manuale di gioco o una spiegazione esaustiva o è un esclusiva Steamforge Games?