[KS CHIUSO] Dark Souls

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.966
Identica cosa anche per me con un'ulteriore aggiunta:
"The Four Kings"! :approva:

Non credo di aggiungere altro adesso se non quando usciranno in retail! :sisi:

shinjy01

Grande Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
177
Arrivata la mail che avvisa della riapertura imminente del pm.
Peccato però, che non accettano più il pagamento in PayPal, quindi non potrò più aggiungere niente!!
:consola: :consola: :consola:

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.185
Utente Bgg
FoolJester
Aggiunto Kalameet al Gaping Dragon e all'espansione Darkroot Basin che già avevo...
Questa seconda wave sarà ricchissima... Adesso non resta che attendere almeno il gioco base. :rotfl: :rotfl:

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.065
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Ma solo il base per farsi qualche partita non basta?

shinjy01

Grande Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
177
Zaress":1r0eufso ha scritto:

Il base in versione ks, è già abbastanza e molto ricco permettere una buona longevità :approva:
Invece il base in versione retail è un furto dichiarato con tanto di bollino sulla scatola :snob: :snob: :snob:

shinjy01

Grande Goblin
Goblons
177
Fool_Jester":3pkdpqxb ha scritto:
Aggiunto Kalameet al Gaping Dragon e all'espansione Darkroot Basin che già avevo...
Questa seconda wave sarà ricchissima... Adesso non resta che attendere almeno il gioco base. :rotfl: :rotfl:

Ti è già arrivata la mail della riapertura del pm??? :pippotto: :pippotto:

A livello di spese di spedizione, come sono gestite e quanto ammontano con queste aggiunte???
:pippotto: :pippotto:

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.065
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Bene allora evito di spendere altri soldi...non conosco il videogioco e ho fatto questo ks di pancia...se è sufficiente il base con i vari esclusive risparmio.

Fool_Jester

Onnisciente
Goblons
2.185
Utente Bgg
FoolJester
Zaress":1uouqkaa ha scritto:
Almeno un megaboss è da prendere, IMHO. E vi ricordo che oggi costano oltre un terzo (forse quasi la metà) in meno rispetto ai tempi del KS (grazie brexit! :sisi: ).

Poi le espansioni di DS variano molto la dinamica del gioco per via delle carte IA. Non sono semplicemente decine di miniature che fanno 1 danno in più, in meno, da lontano, ecc. (ahem... Zombicide.. ahem).

Zaress

Goblin
Goblons
2.065
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Ammettiamo allora che decida di prendere un megaboss...quale?

Demone

Novizio
Goblons
26
shinjy01":2jset9ob ha scritto:
Ti è già arrivata la mail della riapertura del pm??? :pippotto: :pippotto:

A livello di spese di spedizione, come sono gestite e quanto ammontano con queste aggiunte???
:pippotto: :pippotto:

Anche a me è arrivata, se ricordo bene nell'update avevano indicato che gli addon aggiunti ora, non avrebbero aumentato le spese di spedizione, tranne credo se prenoti il gioco di carte (che verrà spedito separatamente e ben dopo wave2).

Francamente questo ks l'ho fatto di 'pancia' anch'io complice il brand DS a cui sono legato ed inesperienza nei ks, non aggiungerò altro al già corposo pledge che avevo fatto, se poi mi convincerà il gameplay vedrò di prendere gli altri boss in retail ma a fiducia non gli do più un ghello (figurarsi poi il gioco di carte -_- ).
Salut,
Dh

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.966
Zaress, da parte mia, consiglio il drago megaboss Kalameet! :approva:

Fool_Jester

Onnisciente
Goblons
2.185
Utente Bgg
FoolJester
Zaress":3qzshlae ha scritto:
Ammettiamo allora che decida di prendere un megaboss...quale?
Gaping Dragon o Kalmeet. Entrambe miniature enormi accompagnate da una tessera gigantesca che può essere usata per incontri di livello 4! Must have.

Quale dei due sta ai tuoi gusti o ai ricordi legati al videogame... Kalameet è un drago più canonico mentre il Gaping è un mostro più stile Berserk.

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.624
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Basta, non svegliate la mia scimmia!

Inviato da localitá sconosciuta!

shinjy01

Grande Goblin
Goblons
177
Ci vorrà qualcuno che li aggiunga per me, visto che non accettano PayPal :muro: :muro:

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
806
Utente Bgg
gavhriel
A me sta cosa che hanno tolto la possibilità di pagare via PayPal suona tanto come un "si mangia una fetta dei nostri guadagni nelle percentuali di commissione".

A pensar male si fa peccato, ma di solito ci si azzecca.

CarloalbertoVignali

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
928
Salve ragazzi, seguo la vostra discussione da diversi mesi, stanco di essere uno stalker passivo ho deciso di iscrivermi al forum.
Sono un finanziatore del progetto, appassionato di DS fin dalle origini (quindi fortemente influenzato dal marchio) e neofita (meno di 2 anni di esperienza) del mondo dei giochi da tavolo.
Avevo un paio di domande da porvi:
-Per chi ha già ricevuto la propria copia in inglese, fin quanto prima è stato possibile l'edit dell'indirizzo di spedizione e attraverso quale corriere vi è arrivato?
Sono fortemente combattuto su quale indirizzo di riferimento lasciare (fino a circa il 10 settembre sarò in una città, dal 10 in poi in un'altra).
-Qualcuno sa se i megaboss in esclusiva per i negozianti (L'Ultimo gigante, Manus e il Carro) saranno distribuiti con la Wave 2? Qualcuno di voi li ha presi?
-Al tempo della selezione degli add-on e anche ora nel riepilogo non viene fatto cenno sulla localizzazione in italiano degli stessi, ne mi veniva data una possibilità di scelta della lingua, ergo? mi arrivano nella stessa lingua scelta per il core o in inglese?
-Essendo alla prima esperienza kickstarter, è normale mettere in pre-order prodotti senza rilasciare prima un manuale di gioco o una spiegazione esaustiva o è un esclusiva Steamforge Games?

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.653
Utente Bgg
vincyus
Piccola nota per chi ha fatto l'ordine da 6 per i retail.
A quanto pare i 3 megaboss esclusivi (Manus, The Last Giant, Executionar Chariot) e il boss Four Kings non sono più disponibili.
Qualcuno sa il motivo?

shinjy01

Grande Goblin
Goblons
177
Comunque, a me, ancora nessuna mail per accedere al pm :consola:

Alto Basso