[KS CHIUSO] Cthulhu Wars - Onslaught 3

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.206
Goblons
2.214
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
akirafudo":26d03nwh ha scritto:
Mi rode però non avere ora gli incantesimi corretti :piange:

:lul:
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.523
Località
Verona
Goblons
1.987
Utente Bgg
akirafudo75
Ma com’è andato questo ks?
Era uscito un articolo a proposito della fuga della ditta cinese.
Si sa qualcosa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.206
Goblons
2.214
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Non l'ho fatto e quindi più seguito...


Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
akirafudo":rl3tguf9 ha scritto:
Ma com’è andato questo ks?
Era uscito un articolo a proposito della fuga della ditta cinese.
Si sa qualcosa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dove l'hai letto? non trovo notizie in merito.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.523
Località
Verona
Goblons
1.987
Utente Bgg
akirafudo75
Più che letto l’ho sentito in uno dei pod della tana tg-goblin, quelli dove i giullari presentano o fanno resoconti di giochi e fiere. All’interno c’era spazio per un goblin, killa-priest, che riportava varie news e tra queste quella della ditta cinese a cui molte società fanno riferimento per i ks. Tra i tanti nomi l’unico che conoscevo era quello di Petersen e di cthulhu wars


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.236
Località
Roma
Goblons
149
che io sappia le spedizioni sono previste per questa estate
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.218
Località
Napoli
Goblons
220
Utente Bgg
FantasticDragon
akirafudo":2o3hbry1 ha scritto:
Più che letto l’ho sentito in uno dei pod della tana tg-goblin, quelli dove i giullari presentano o fanno resoconti di giochi e fiere. All’interno c’era spazio per un goblin, killa-priest, che riportava varie news e tra queste quella della ditta cinese a cui molte società fanno riferimento per i ks. Tra i tanti nomi l’unico che conoscevo era quello di Petersen e di cthulhu wars


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo tu stia parlando di una ditta cinese che faceva da tramite per i cinesi alcune campagne ks sparita nel nulla col bottino qualche mese fa. Non era l'azienda manufatturiera del gioco.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.523
Località
Verona
Goblons
1.987
Utente Bgg
akirafudo75
FantasticDragon":2lnwvqf6 ha scritto:
akirafudo":2lnwvqf6 ha scritto:
Più che letto l’ho sentito in uno dei pod della tana tg-goblin, quelli dove i giullari presentano o fanno resoconti di giochi e fiere. All’interno c’era spazio per un goblin, killa-priest, che riportava varie news e tra queste quella della ditta cinese a cui molte società fanno riferimento per i ks. Tra i tanti nomi l’unico che conoscevo era quello di Petersen e di cthulhu wars


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo tu stia parlando di una ditta cinese che faceva da tramite per i cinesi alcune campagne ks sparita nel nulla col bottino qualche mese fa. Non era l'azienda manufatturiera del gioco.

Ok
Quindi confusione mia.
Chiedevo perché avevo contattato petersen per un late e mi aveva risposto che sarei stato contattato all’apertura del pm, solo che non è più giunta notizia da lor signori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

thyll

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
376
Località
Venezia
Goblons
123
Mi è finalmente arrivato lo scatolozzo con tutta la roba...pure a voi?
Un pò una delusione le minia rispetta alla prima edizione...molte sono rovinate e la qualità della plastica usata sembra + scadente...sembrano fatte con delle big bubble invecchiate e pressate negli stampi...
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Riesci mica a postare delle foto? Io ho pledgiato per Hyperspace e mi stai un po' spaventando :pippotto:
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.523
Località
Verona
Goblons
1.987
Utente Bgg
akirafudo75
Davvero?
Non è che ti eri convinto di chissà che?

Io dovrei avere una prima edizione e devo ammettere che con tutti i commenti entusiasti letti in rete sono rimasto un poco deluso dalla qualità quando ho aperto il box, soprattutto visto il prezzo

Comunque metti delle foto che confrontiamo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.206
Goblons
2.214
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
La qualità delle minia non è da wow... però non è male considerando la dimensione di alcune di loro e il prezzo finale totale.
Mi pare che ho seconda edizione.
 

thyll

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
376
Località
Venezia
Goblons
123
Domenica tento di fare delle foto e ve le posto...
 

Orsopotamo

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Novembre 2016
Messaggi
337
Località
Sesto F.no
Goblons
0
Utente Bgg
KodaPOwER
A me è arrivato il tracking adesso, ma il pacco è arrivato già 1 settimana fà :rotfl: :rotfl:
Ma ci sono più wave? perchè mi sembrava arrivato già tutto
 

GaretJax

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
63
Località
Treviso
Goblons
0
Utente Bgg
erpanfi
Arrivato tutto... Con problemi di produzione :consola:

Tipo scatola ammaccata (e vabè), due plance in cartoncino invece che in cartone (che forse le preferisco addirittura), una miniatura rotta, il tabellone con un paio di difetti, uno spellbook doppio (c'ho una seconda copia di thousand forms, invece di Emissary of the Outer Gods.)... Meh, adesso devo mandare una mail al servizio dei pezzi di ricambio, e vedere se mi seguono :-/ Le vostre copie come sono?

Detto questo: provato il gioco, purtroppo a soli 3 giocatori (e l'esperienza è stata "meh", perché non si riusciva a fermare il giocatore che entrava in Snowball), mi sa che serve un gruppo di almeno 4 persone
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.523
Località
Verona
Goblons
1.987
Utente Bgg
akirafudo75
Prima mia partita un disastro

Per i pezzi rotti e difettosi sono efficienti e veloci


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GaretJax

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
63
Località
Treviso
Goblons
0
Utente Bgg
erpanfi
akirafudo":36fxpdzd ha scritto:
Per i pezzi rotti e difettosi sono efficienti e veloci

Questo mi fa molto piacere sentirlo... Stasera faccio inventario e cerco di quantificare i danni :sisi:

akirafudo":36fxpdzd ha scritto:
Prima mia partita un disastro

Noi ne abbiam fatte due, e in entrambe il vincitore ha staccato tutti gli altri di 15 punti :Straeyes: Però sono convinto che fosse perché si era solo in 3, e che in 4 il "runaway leader" sia più contenibile
 
Alto Basso