[KS CHIUSO] Cthulhu Wars - Onslaught 3

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.285
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS IN CORSO] Cthulhu Wars - Onslaught 3 [15/08]

Ecco per capirci il troppo materiale che ho... una disperazione... :pippotto:

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
247
Utente Bgg
FantasticDragon

Se metto 1$ mi pare di capire dalle faq che avrò accesso al pm, voi che dite?

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.619
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

akirafudo":mecg3iue ha scritto:
Se prima eravate in 3 a volerne restare fuori,
ora siamo in 4 a sperare di restarne fuori...
:rotfl:

..e adesso siamo in 5 :muro:

Ma non avevano appena fatto la versione .2 del gioco su KS?
Come mai ora buttan fuori già la .3 ? :pippotto:

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
943

C@#@#@io!!! Nemmeno il tempo di riprendermi dal pledge di Lords of Hellas e mi ritrovo questo! :muro: :muro:
E dire che tutte le volte che vedevo nominato sto gioco pensavo: meno male che ero ancora fuori da ks al tempo.... :muro:

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
943

FantasticDragon":37fpdko4 ha scritto:
Se metto 1$ mi pare di capire dalle faq che avrò accesso al pm, voi che dite?

da come ho capito io no.....c'è una domanda apposita sul perchè non hanno messo il pledge da 1. Peccato, ci speravo per diluire le spese :-(

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.044
Utente Bgg
akirafudo75

Ci sono alcune nuove cose che mi fanno gola.
Nel frattempo nell'ultima partita ho provato i portali colorati che sono soggetti a effetti nella doom Phase.
Piaciuti, anche se forse potevano renderli più vari. Ora che ci penso ho anche qualche dubbio su di essi: qualcuno li ha usati?
ciao a tutti

thyll

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
125

Molto fastidioso come Petersen ha altamente snobbato le richieste dei backers durante la preview del Kickstarter. Io mi fermo a os1.

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
247
Utente Bgg
FantasticDragon

manosco1":16zjwgud ha scritto:
da come ho capito io no.....c'è una domanda apposita sul perchè non hanno messo il pledge da 1. Peccato, ci speravo per diluire le spese :-(

Vediamo se qualcuno ci aiuta a capire. Dalle FAQ:

Will I be able to upgrade my pledge level in the pledge manager, post campaign?
Yes! If you are a backer, you will be able to upgrade your pledge to a higher level in the pledge manager. You will also be able to select add-ons at that point, increasing your total pledge, and selecting specifically which add-ons you want.

Questa risposta mi farebbe pensare che sarebbe possibile fare l'upgrade del pledge libero, essendo nominalmente sempre un pledge.

Why is there no $1 pledge?
We are not offering products a la carte for this campaign because much of the most frequent complaints and criticisms from backers on O2 were symptoms and effects of having a complicated campaign with dozens of SKUs sold a la carte; and we'd like to avoid that for us as well as our backers (e.g., shipping pricing woes; shipping process woes; delays; etc). We are offering two levels of the "new stuff" - one that just offers "gameplay" and the other with virtually everything (except all the dice). If all you want is ONE particular item, just wait until it hits our webstore next year!

Qui invece spiegherebbe che non si possono comprare articoli a scelta senza selezionare almeno uno dei pledge predefiniti della campagna.

La palla a voi adesso :asd:

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.285
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

Devi fare uno dei pledge... a quello aggiungi quello che vuoi!

FantasticDragon

Gran Maestro
Goblons
247
Utente Bgg
FantasticDragon

Ho chiesto nei commenti. Pare che con 1$ si potrà accedere al pm ma sarà poi obbligatorio selezionare un pledge level, non è possibile prendere solo addons

ofx

Super Goblin
Goblons
2.285
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

FantasticDragon":3e8rxa02 ha scritto:
Ho chiesto nei commenti. Pare che con 1$ si potrà accedere al pm ma sarà poi obbligatorio selezionare un pledge level, non è possibile prendere solo addons

Come al solito...

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
379
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin

Eh niente ragazzi, è proprio l'idea che non mi attrae... per me i grandi Antichi che si danno battaglia tra di loro manco fossero mech... Meno male, che a settembre ci saranno tanti KS interessanti, risparmio. Grazie per il tempo dedicato.

ofx

Super Goblin
Goblons
2.285
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

TheTaliesin":z4zjarxp ha scritto:
Eh niente ragazzi, è proprio l'idea che non mi attrae... per me i grandi Antichi che si danno battaglia tra di loro manco fossero mech... Meno male, che a settembre ci saranno tanti KS interessanti, risparmio. Grazie per il tempo dedicato.

Se puoi provalo... davvero uno dei migliori assimetrici che ci sono!
Ogni "razza" va studiata, imparate le piccole regole uniche e poi a divertirsi con strategie esclusive!

FantasticDragon

Gran Maestro
Goblons
247
Utente Bgg
FantasticDragon

TheTaliesin":2mvom5zz ha scritto:

[offtopic]Perdonate l'offtopic. Cosa è previsto per settembre? Così mi faccio due conti anche io...[/offtopic]

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.619
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

FantasticDragon":12vapqh7 ha scritto:
[offtopic]Perdonate l'offtopic. Cosa è previsto per settembre? Così mi faccio due conti anche io...[/offtopic]

[offtopic]Mech che si danno battaglia come Grandi Antichi :sisi:[/offtopic]

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
379
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin

FantasticDragon":2v6p3onf ha scritto:
TheTaliesin":2v6p3onf ha scritto:

E se te lo dico, cosa ci scrivo poi nel numero di Kalcio di Inizio? :-D

Varie cose, personalmente sto guardando al Ks di Batman e Giovanna d'arco, al lancio di War Titans (ecco la citazione spiegata), al Pm di Kdm e forse il materiale aggiuntivo per Forbidden Fortress etc... Basta?

ofx

Super Goblin
Goblons
2.285
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

TheTaliesin":tudt9muu ha scritto:
Varie cose, personalmente sto guardando al Ks di Batman e Giovanna d'arco, al lancio di War Titans (ecco la citazione spiegata), al Pm di Kdm e forse il materiale aggiuntivo per Forbidden Fortress etc... Basta?

War Titans lo punto anch'io... entrato in radar dall'altro Kickstarter!

FantasticDragon

Gran Maestro
Goblons
247
Utente Bgg
FantasticDragon

TheTaliesin":9mszxbgx ha scritto:
E se te lo dico, cosa ci scrivo poi nel numero di Kalcio di Inizio? :-D

Hai ragione, grazie comunque della risposta :p

Con tutta sta roba mi viene da piangere, pure lo svuotamagazzino di Conan mi aspetta :piange:

ofx

Super Goblin
Goblons
2.285
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

Avrei voglia però della nuova fazione e di Azacoso che mi mancano per averle tutte... però a questo punto aspetterei il retail o uno che svenda su ebay!

nand

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.159
Utente Bgg
n_and

FantasticDragon":eb31bnws ha scritto:
Direi che è il momento di aiutare noi verginelli che ci affacciamo alle guerre dei robbottoni... ehm grandi antichi per la prima volta. Quale fazione prendere come quinta? Via col totofazione!
Personalmente, sceglierei Windwalker (Ithaqua) per la forza in combattimento, Opener of the Way (Yog-Sothoth) per la capacità di cambiare le carte in tavola (e gli effetti delle azioni one-shot), o Sleeper (Tsathoggua) per la varietà (come poter aspettare senza fare nulla o copiare le abilità speciali altrui). Degli Ancients si sa ancora poco, e gli Tcho-Tcho sembrano difficili da bilanciare: su BGG c'è un thread discretamente lungo sull'argomento e Sandy Petersen ha dovuto intervenire in mailing list per sottolinearne i punti deboli, ma l'idea generale è che vincono facilmente se si trincerano e gli avversari non agiscono attivamente per contrastarli (e ci vogliono i grossi calibri tipo Cthulhu o una coalizione per farlo in modo efficace).

ofx":eb31bnws ha scritto:
Avrei voglia però della nuova fazione e di Azacoso che mi mancano per averle tutte... però a questo punto aspetterei il retail o uno che svenda su ebay!
In effetti nelle FAQ dicono che se non c'è uno stretch goal che interessa come composizione, conviene aspettare e acquistare le singole parti quando saranno disponibili.

Alto Basso