[KS CHIUSO] Bloodborne - the boardgame

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Re: [KS FUTURO] Bloodborne - the boardgame

Simo4399":3ifnuvq5 ha scritto:
Se non altro la scatola del gioco ha dimensioni umane.
Dopo HATE iniziavo a pensare che CMON stesse degenerando

Forse perché hanno intenzione di riempirci di "millemila" scatole di add-ons!!! :ninja:

A parte gli scherzi (spero!)...
Alla Play hanno messo in vetrina diverse miniature del gioco e devo dire che, vedendole dal vivo, sono molto più belle di quel che pensavo! :clap:
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.824
Goblons
3.440
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS FUTURO] Bloodborne - the boardgame

Kurokage":22md7e8v ha scritto:
A parte gli scherzi (spero!)...
Alla Play hanno messo in vetrina diverse miniature del gioco e devo dire che, vedendole dal vivo, sono molto più belle di quel che pensavo!
La scala è simile ai vari Zombiecide? :grin:
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.562
Goblons
555
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Re: [KS FUTURO] Bloodborne - the boardgame

Fatta al volo, scusate la qualità


Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Re: [KS FUTURO] Bloodborne - the boardgame

.... ma non ci sono novità dalla play?
A parole tutti i goblin sono lì eccetto me e altri 3 ma non arrivano news.......

Un amico mi ha mandato questa......
 
A

Anonymous

Guest
Re: [KS FUTURO] Bloodborne - the boardgame

gira anche questo...

[BBvideo 560,340:6zu6mgzr]https://www.youtube.com/watch?v=dUuWmQE9mJA[/BBvideo]
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Re: [KS FUTURO] Bloodborne - the boardgame

Claudio77":3uxcgh1t ha scritto:
gira anche questo...

[BBvideo 560,340:3uxcgh1t]https://www.youtube.com/watch?v=dUuWmQE9mJA[/BBvideo]
....mmmm...... copia guardare ma non provare:(
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.699
Goblons
1.430
Re: [KS FUTURO] Bloodborne - the boardgame

Kurokage":1ygmnhq2 ha scritto:
Simo4399":1ygmnhq2 ha scritto:
Se non altro la scatola del gioco ha dimensioni umane.
Dopo HATE iniziavo a pensare che CMON stesse degenerando

Forse perché hanno intenzione di riempirci di "millemila" scatole di add-ons!!! :ninja:

A parte gli scherzi (spero!)...
Alla Play hanno messo in vetrina diverse miniature del gioco e devo dire che, vedendole dal vivo, sono molto più belle di quel che pensavo! :clap:
Erano mini in resina...vi conviene non prenderle a modello dato che quelle del gioco saranno in plastica

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

f3r1x

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
397
Località
Desio
Goblons
21
Re: [KS FUTURO] Bloodborne - the boardgame

feralway":2zgf0hyy ha scritto:
Kurokage":2zgf0hyy ha scritto:
Simo4399":2zgf0hyy ha scritto:
Se non altro la scatola del gioco ha dimensioni umane.
Dopo HATE iniziavo a pensare che CMON stesse degenerando

Forse perché hanno intenzione di riempirci di "millemila" scatole di add-ons!!! :ninja:

A parte gli scherzi (spero!)...
Alla Play hanno messo in vetrina diverse miniature del gioco e devo dire che, vedendole dal vivo, sono molto più belle di quel che pensavo! :clap:
Erano mini in resina...vi conviene non prenderle a modello dato che quelle del gioco saranno in plastica

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Vero, però ragazzi, ho acquistato il nuovo gioco del signore degli anelli...e posso dirvi che le miniature dentro fanno paura...hanno una qualità per un boardgame pazzesche. Sono in una plastica dura...le spade archi sono tutti dritti! (Ed erano in un sacchetto) non so paragonarle con nulla perché è la prima volta che ne vedo di questa fattura. Ma credetemi se bloodborne avrà la stessa qualità saranno splendide
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Re: [KS FUTURO] Bloodborne - the boardgame

LudicoPedro":1wsmejbk ha scritto:
Kurokage":1wsmejbk ha scritto:
A parte gli scherzi (spero!)...
Alla Play hanno messo in vetrina diverse miniature del gioco e devo dire che, vedendole dal vivo, sono molto più belle di quel che pensavo!
La scala è simile ai vari Zombiecide? :grin:

Rispondo un po' in ritardo... :ninja:

Sì, ad occhio, mi sembravano in scala con i vari Zombiecide. :pippotto:

Riguardo al mio giudizio a caldo sulle minia presentate alla Play...

Non c'è dubbio che in resina rendono molto di più ma non dimentichiamoci i risultati eccellenti raggiunti con le minia in plastica dei giochi CMoN più recenti, tipo Rising Sun ed Hate ad esempio. :approva:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.071
Località
Aosta
Goblons
503
Re: [KS FUTURO] Bloodborne - the boardgame

Ma davvero nessuno ha parlato con Lang chiedendogli la data di uscita del KS? :pippotto:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.900
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.586
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: [KS FUTURO] Bloodborne - the boardgame

kadaj":1smqckq9 ha scritto:
Ma davvero nessuno ha parlato con Lang chiedendogli la data di uscita del KS? :pippotto:

Dal live-blog di Gioconauta:

"Maledice ha chiesto il prezzo del gioco e Lang ha fatto una piccola risata indicando le bellissime miniature e tiles. Quindi il nostro nauta ha chiesto l’uscita prevista del gioco su KS e il l’autore ha risposto che ha un idea chiara nella sua testa ma per sicurezza si limita a a dichiarare “presto”. Visto la tristezza sui nostri volti ha comunque promesso un gioco tattico profondo pieno di Boss esattamente come la sua controparte videoludica."
 
A

Anonymous

Guest
Re: [KS FUTURO] Bloodborne - the boardgame

Lleyenor":jqoa6735 ha scritto:
kadaj":jqoa6735 ha scritto:
Ma davvero nessuno ha parlato con Lang chiedendogli la data di uscita del KS? :pippotto:

Dal live-blog di Gioconauta:

"Maledice ha chiesto il prezzo del gioco e Lang ha fatto una piccola risata indicando le bellissime miniature e tiles. Quindi il nostro nauta ha chiesto l’uscita prevista del gioco su KS e il l’autore ha risposto che ha un idea chiara nella sua testa ma per sicurezza si limita a a dichiarare “presto”. Visto la tristezza sui nostri volti ha comunque promesso un gioco tattico profondo pieno di Boss esattamente come la sua controparte videoludica."

Se intendo bene, sullo stesso blog dice che CIASCUN mostro ha un deck personalizzato con le mosse specifiche... Moooolto interessante!!!

Una specie di Dark Souls (board/card game) prendendo la parte migliore (gli scontri coi boss) ma moltiplicata x tutto il gioco.

Fosse così, sarei molto contento :approva:

http://www.gioconauta.it/2019/04/play-2 ... ellevento/
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.699
Goblons
1.430
Re: [KS FUTURO] Bloodborne - the boardgame

Claudio77":xv454eoo ha scritto:
Lleyenor":xv454eoo ha scritto:
kadaj":xv454eoo ha scritto:
Ma davvero nessuno ha parlato con Lang chiedendogli la data di uscita del KS? :pippotto:

Dal live-blog di Gioconauta:

"Maledice ha chiesto il prezzo del gioco e Lang ha fatto una piccola risata indicando le bellissime miniature e tiles. Quindi il nostro nauta ha chiesto l’uscita prevista del gioco su KS e il l’autore ha risposto che ha un idea chiara nella sua testa ma per sicurezza si limita a a dichiarare “presto”. Visto la tristezza sui nostri volti ha comunque promesso un gioco tattico profondo pieno di Boss esattamente come la sua controparte videoludica."

Se intendo bene, sullo stesso blog dice che CIASCUN mostro ha un deck personalizzato con le mosse specifiche... Moooolto interessante!!!

Una specie di Dark Souls (board/card game) prendendo la parte migliore (gli scontri coi boss) ma moltiplicata x tutto il gioco.

Fosse così, sarei molto contento :approva:

http://www.gioconauta.it/2019/04/play-2 ... ellevento/
Diciamo pure che hanno preso le meccaniche di Kingdom Death più che di Dark Souls che a sua volta aveva copiato questo titolo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.071
Località
Aosta
Goblons
503
Re: [KS FUTURO] Bloodborne - the boardgame

feralway":1pp3h772 ha scritto:
Diciamo pure che hanno preso le meccaniche di Kingdom Death più che di Dark Souls che a sua volta aveva copiato questo titolo

Ahimè, ho pensato anch'io la stessa cosa (dico ahimè perchè qualunque gioco si avvicini a KDM ha la mia attenzione automatica) :asd:
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.699
Goblons
1.430
Re: [KS FUTURO] Bloodborne - the boardgame

kadaj":1365sqge ha scritto:
feralway":1365sqge ha scritto:
Diciamo pure che hanno preso le meccaniche di Kingdom Death più che di Dark Souls che a sua volta aveva copiato questo titolo

Ahimè, ho pensato anch'io la stessa cosa (dico ahimè perchè qualunque gioco si avvicini a KDM ha la mia attenzione automatica) :asd:
Se copieranno le IA dei mostri in stile kdm bene tanto di cappello, speriamo non venga fuori una merda di gioco alla Dark Souls

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.824
Goblons
3.440
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS FUTURO] Bloodborne - the boardgame

kadaj":29tjf3mm ha scritto:
feralway":29tjf3mm ha scritto:
Diciamo pure che hanno preso le meccaniche di Kingdom Death più che di Dark Souls che a sua volta aveva copiato questo titolo

Ahimè, ho pensato anch'io la stessa cosa (dico ahimè perchè qualunque gioco si avvicini a KDM ha la mia attenzione automatica) :asd:
Idem! :sbav: ( ... e con KDM stiamo ancora cercando un setup ragionevole per il DBK3 ... :facepalm: )
 
A

Anonymous

Guest
Re: [KS FUTURO] Bloodborne - the boardgame

feralway":1cpjla57 ha scritto:
......... Diciamo pure che hanno preso le meccaniche di Kingdom Death più che di Dark Souls che a sua volta aveva copiato questo titolo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Non conosco (purtroppo) kdm, il paragone mi è venuto anche per continuità videoludica (Souls-borne), e scommetto quanti recensori blasonati faranno lo stesso una volta uscito...prendano da dove vogliono comunque, basta che non cappellino il boardgame nel complesso!!
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.824
Goblons
3.440
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS FUTURO] Bloodborne - the boardgame

Impressioni (positive) e immagini lampo al minuto 11:08 :approva:

[BBvideo 560,340:1p2fgs4t]https://youtu.be/3xprOb3fKaY?t=669[/BBvideo]

Prima o poi riusciremo ad avere un gameplay .... :p
 
A

Anonymous

Guest
Re: [KS FUTURO] Bloodborne - the boardgame

KS parte il [glow=red]23 aprile[/glow], 3 Pm est (dovrebbero essere le [glow=red]h.21[/glow] da noi)

 
Alto Basso