[KS CANCELLATO]MEGAMetroCity, inizio 15/05/19, fine 25/05/19

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Re: [KS IN CORSO] MEGAMetroCity, inizio 15/05/19, fine 25/05

Io, invece, ci sono dentro fino al collo! ...e farò di sicuro un all-in!!! :sbav: :sbav: :sbav:

Vi dico solo che ho rinunciato al ks di Bloodborne (aspetterò il retail!) per poter prendere tutto di questo gioco!!! Mi gasa ancora tantissimo! :clap: :clap: :clap:

Nel frattempo, hanno sbloccato altri eroi e nemici e tutti "ks exclusive"! :approva:

Ciò mi fa pensare che, salvo un reprint, il gioco stesso potrebbe essere disponibile solo su ks o presso il loro futuro store online. :pippotto:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Re: [KS IN CORSO] MEGAMetroCity, inizio 15/05/19, fine 25/05

Bene! Altri SG sbloccati e ciò significa altri sgherri da "ammorbidire" ed eroi da impersonare!!! :clap:

C'è pure la possibilità di scegliere quale boss far diventare "buono", tramite un sondaggio per i backers, entro il 23 Maggio. Ottima pensata! :approva:
 

StefanoM

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Maggio 2018
Messaggi
73
Goblons
47
Re: [KS IN CORSO] MEGAMetroCity, inizio 15/05/19, fine 25/05

Per chi ha pledgiato Streets of Steel (e vuole un gioco veloce, senza troppe mosse speciali, combo, ecc...) ha senso prendere anche questo?
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Re: [KS IN CORSO] MEGAMetroCity, inizio 15/05/19, fine 25/05

Non saprei dirti...
In effetti, sono due giochi molto simili per quanto riguarda il tema e parte delle meccaniche ma, ad essere sincero, mi convince di più questo che non Streets of Steel.

Però sappi che ho pledgiato sia Mega Metro City, sia Streets of Steel senza pormi alcun problema, perciò non sarei proprio la persona migliore per un consiglio, essendo un grande fan dei picchiaduro a scorrimento in generale.
 

Guldo

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
186
Goblons
42
Re: [KS IN CORSO] MEGAMetroCity, inizio 15/05/19, fine 25/05

Ci fidiamo di questa Boombox board games?
Come mai avevano annullato il progetto precedente?


Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.768
Goblons
3.384
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS IN CORSO] MEGAMetroCity, inizio 15/05/19, fine 25/05

Guldo":ljolrijx ha scritto:
Ci fidiamo di questa Boombox board games?
Ottima domanda, un mio amico è uscito nonostante sia interessato al tema ... :-/
 

Guldo

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
186
Goblons
42
Re: [KS IN CORSO] MEGAMetroCity, inizio 15/05/19, fine 25/05

LudicoPedro":rrfrtli7 ha scritto:
Guldo":rrfrtli7 ha scritto:
Ci fidiamo di questa Boombox board games?
Ottima domanda, un mio amico è uscito nonostante sia interessato al tema ... :-/
È uscito perché non si fida a priori, visto che è il loro primo gioco e la precedente campagna è stata cancellata?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.768
Goblons
3.384
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS IN CORSO] MEGAMetroCity, inizio 15/05/19, fine 25/05

Guldo":gmh4emy2 ha scritto:
LudicoPedro":gmh4emy2 ha scritto:
Guldo":gmh4emy2 ha scritto:
Ci fidiamo di questa Boombox board games?
Ottima domanda, un mio amico è uscito nonostante sia interessato al tema ... :-/
È uscito perché non si fida a priori, visto che è il loro primo gioco e la precedente campagna è stata cancellata?
Da quello che mi dice, un pò entrambe le cose e un pò il "sesto senso" di un veterano di 1000 KS. :-/
 

Guldo

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
186
Goblons
42
Re: [KS IN CORSO] MEGAMetroCity, inizio 15/05/19, fine 25/05

Stavo controllando ed in effetti la prima campagna semplicemente non ha raggiunto i fondi necessari per essere finanziata.
Avevo temuto un loro improvviso dietro front, questo mi rincuora.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Re: [KS IN CORSO] MEGAMetroCity, inizio 15/05/19, fine 25/05

Dal canto mio, voglio provare a fidarmi perché mi piace troppo come gioco e ve lo dice uno che ha già subito ben 3 "fregature" (di cui una grossa!) da Ks, ovvero soldi buttati per inadempienza dei creatori. :consola:

La BoomBox Games è al suo primo progetto su ks, perciò ci si può soltanto fidare della loro buona volontà e serietà ma questa cosa vale per chiunque sia passato da ks.

Il primo tentativo di lanciare MMC è fallito perché all'improvviso molti backers hanno abbandonato il pledge, facendolo scendere sotto la soglia minima di finanziamento e, sinceramente, mi chiedo ancora quale sia stato il fattore scatenante. Boh!

Cmq, dai video e dalle interviste che visto, la BoomBox Games mi è sembrata "genuina" e "davvero" interessata a produrre il gioco ed io voglio dargli fiducia.

Peccato per la mancanza del supporto alla nostra lingua, anche solo in pdf, ma con una ventina scarsa di sostenitori italiani non può essere altrimenti. :consola:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.356
Località
Camisano (VI)
Goblons
684
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS IN CORSO] MEGAMetroCity, inizio 15/05/19, fine 25/05

Kurokage":7o2v0phs ha scritto:
Peccato per la mancanza del supporto alla nostra lingua, anche solo in pdf, ma con una ventina scarsa di sostenitori italiani non può essere altrimenti.

Ma anche no. Qualcuno disposto a curare la versione in italiano già ce l'hanno.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Re: [KS IN CORSO] MEGAMetroCity, inizio 15/05/19, fine 25/05

kentervin":3besdvnf ha scritto:
Kurokage":3besdvnf ha scritto:
Peccato per la mancanza del supporto alla nostra lingua, anche solo in pdf, ma con una ventina scarsa di sostenitori italiani non può essere altrimenti.

Ma anche no. Qualcuno disposto a curare la versione in italiano già ce l'hanno.

Fantastico!!!! :clap: :clap: :clap:

Speriamo che la campagna riprenda a macinare SG perché si è un po' arenata. Cmq, al momento, si è aggiunto un personaggio giocabile in più! :approva:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.356
Località
Camisano (VI)
Goblons
684
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS IN CORSO] MEGAMetroCity, inizio 15/05/19, fine 25/05

Mi sembra che stiano andando in retromarcia. Inoltre a quel che vedo la traduzione in italiano sembrerebbe sfumata (anche perché a quest'ora l'avrebbero già annunciata) :snob:
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.768
Goblons
3.384
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS IN CORSO] MEGAMetroCity, inizio 15/05/19, fine 25/05

Al 90% lascio perdere. (inoltre aspetto un all-in pledge del sexon KS di Street Masters) :pippotto:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.356
Località
Camisano (VI)
Goblons
684
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS IN CORSO] MEGAMetroCity, inizio 15/05/19, fine 25/05

Io lo volevo per giocarci coi nipoti, ma dopo l'AI di Yokai Quest...
Qui il gioco è stato fermo un anno, ma non ho visto miglioramenti rispetto al primo KS.
L'AI è muovi, muovi e attacca, attacca due volte.
Puoi "berti" i nemici come vuoi posizionandoti strategicamente, metti quello grosso a fare da puntaspilli e ti giostri la cosa come vuoi.
Poi per carità magari sbaglio io, c'è pure il PR dei fratelli Sadler che partecipa tra i backer...
Mi sa che se entro è per i segnalini in 3D da usare in Street Masters ma a questo punto faccio prima ad aggregarmi a qualche backer :snob:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.356
Località
Camisano (VI)
Goblons
684
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS IN CORSO] MEGAMetroCity, inizio 15/05/19, fine 25/05

LudicoPedro":19y0r5l6 ha scritto:
Al 90% lascio perdere. (inoltre aspetto un all-in pledge del sexon KS di Street Masters) :pippotto:

Nel frattempo vienimi a trovare che mi serve un compagno di lotta :snob:
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.768
Goblons
3.384
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS IN CORSO] MEGAMetroCity, inizio 15/05/19, fine 25/05

kentervin":t3o5q81g ha scritto:
LudicoPedro":t3o5q81g ha scritto:
Al 90% lascio perdere. (inoltre aspetto un all-in pledge del sexon KS di Street Masters) :pippotto:

Nel frattempo vienimi a trovare che mi serve un compagno di lotta :snob:
Magari! :inchino: :metal:
Devo dire che il sistema di Brook city inizia a piacermi molto, sicuramente SM finirà per essere uno dei miei preferiti. :)))

(e "sexon" voleva essere "secondo" ... il mio telefono inizia a dare i numeri ... :triste: )
 

Guldo

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
186
Goblons
42
Re: [KS IN CORSO] MEGAMetroCity, inizio 15/05/19, fine 25/05

Posso chiedervi cosa vi sta facendo desistere dal partecipare alla campagna?
Ve lo chiedo in quanto sto partecipando e potrei non avere colto qualcosa di rilevante :)
L'altro gioco di cui parlate cos'è?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.356
Località
Camisano (VI)
Goblons
684
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS IN CORSO] MEGAMetroCity, inizio 15/05/19, fine 25/05

Questo gioco sembra interessante, ma non mi convince il fatto che:
- L'AI dei nemici è molto semplice;
- Temo possa essere molto ripetitivo;
- Un anno fa hanno fatto il primo KS e l'hanno annullato, dopo un anno lo ripresentano tale e quale quindi o il gioco era perfetto o in quest'anno non ci hanno mai dato un'occhiata.
Queste tre cose non mi convincono appieno.

Per l'altro gioco, stiamo parlando di Street Masters, un picchiaduro della Blacklist Games in cui ci si muove su una unica plancia esagonale e si vince sconfiggendo il Boss che è già presente fin dall'inizio. A grandi linee ad ogni turno entra un minion o capita un evento e a fine round agisce il Boss.
Grande varietà di combattenti, ognuno col proprio mazzo composto da 8 mosse in triplice copia.
Combo che si attivano scartando carte, tappandole e via dicendo.
Modalità campagna con gli eroi che guadagnano versioni potenziate delle carte in proprio possesso ed alleati che ci daranno una mano.
Serve qualche partita per impratichirsi col personaggio, se piace il genere direi che è molto appagante.
Street of Steel nettamente più easy, Mega Metro City una spanna sopra (anche come fascia di prezzo) pur restando nella stessa categoria del picchiaduro a scorrimento caciarone e casual.
Street Masters richiede un paio di partite per "capire" le potenzialità del proprio personaggio (e ce ne sono tanti da provare) sicuramente puoi giocarlo casual, ma per le potenzialità che ha in termini anche di scenari e fazioni avversarie sarebbe sprecato.
 

Guldo

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
186
Goblons
42
Re: [KS IN CORSO] MEGAMetroCity, inizio 15/05/19, fine 25/05

Grazie per la spiegazione esaustiva.
MMC è cicciato fuori in un momento della mia vita in cui mi chiedevo in effetti "ma esiste un board game beat 'em up?", quindi sto partecipando per pura ispirazione e voglio dare fiducia ai creatori nel tentativo di farci rivivere le atmosfere di Streets of rage e Final fight.
Anche a me preoccupa la ripetitività ma confido nel fatto che, a forza di playtest, si riesca a limitare il pericolo.
Troppo ottimista? :D
Degli add on ho aggiunto solo la torre lancia dadi a forma di cabinato perché la trovo geniale!

Di Street Masters deve uscire un nuovo Kickstarter?
Come si può reperire ad oggi?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso