[KS ARRIVATO] Gloomhaven

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.813
Località
Padova
Goblons
83
Re: [KS CHIUSO] Gloomhaven - Late Pledge possibile

Aibindrye":k6tcreq0 ha scritto:
Io ovviamente le miniature le venderò appena arriva. Purtroppo ora è possibile prendere solo il gioco con quelle incluse.
ma non so se ci sono gli standee per i 17 PC nella scatola con le miniature
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS CHIUSO] Gloomhaven - Late Pledge possibile

All'epoca mi pare che, per avere entrambe le cose, dovervi prendere la versione con standee e poi l'addon miniature.

Non so come sia ora.
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS CHIUSO] Gloomhaven - Late Pledge possibile

Mik":1we07ig5 ha scritto:
All'epoca mi pare che, per avere entrambe le cose, dovervi prendere la versione con standee e poi l'addon miniature.

Non so come sia ora.
Ti ricordi bene, per logica quindi mi aspetto che qui non ci siano gli standees
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Re: [KS CHIUSO] Gloomhaven - Late Pledge possibile

Tanto per capire il contenuto della scatola che va in retail:

 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
Re: [KS CHIUSO] Gloomhaven - Late Pledge possibile

E se non erro dovrebbe arrivarci entro fine anno :D
E per chi va ad Essen l'autore sarà presente con 1/2 prototipi
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Re: [KS CHIUSO] Gloomhaven - Late Pledge possibile

Ci vorrà una serata solo per defustellare e controllare tutti i componenti. :clap:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.426
Località
Milano
Goblons
1.203
Re: [KS CHIUSO] Gloomhaven - Late Pledge possibile

232 monster standees :rotfl: :rotfl:
 

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
3.022
Goblons
0
Re: [KS CHIUSO] Gloomhaven - Late Pledge possibile

Scusate, forse è già stato detto, ma uscirà anche una versione retail?
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.813
Località
Padova
Goblons
83
Re: [KS CHIUSO] Gloomhaven - Late Pledge possibile

steam":3b7nr2ok ha scritto:
Scusate, forse è già stato detto, ma uscirà anche una versione retail?

dovrebbe ma temo che arriverà a prezzi piuttosto alti ... su bgg parlavano di 100-120$
 

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
3.022
Goblons
0
Re: [KS CHIUSO] Gloomhaven - Late Pledge possibile

crotalo":24mf8ym0 ha scritto:
steam":24mf8ym0 ha scritto:
Scusate, forse è già stato detto, ma uscirà anche una versione retail?

dovrebbe ma temo che arriverà a prezzi piuttosto alti ... su bgg parlavano di 100-120$
Grazie :)

Valuterò al momento
 

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
2.312
Località
Livorno
Goblons
3
Re: [KS CHIUSO] Gloomhaven - Late Pledge possibile

steam":1guyu9tg ha scritto:
crotalo":1guyu9tg ha scritto:
steam":1guyu9tg ha scritto:
Scusate, forse è già stato detto, ma uscirà anche una versione retail?

dovrebbe ma temo che arriverà a prezzi piuttosto alti ... su bgg parlavano di 100-120$
Grazie :)

Valuterò al momento

In realtà già ora sta a 99 dollari+spedizione nel pre-order. Io ho deciso di aspettare la retail poi mi fate sapere se vale la pena o no :grin:
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Re: [KS CHIUSO] Gloomhaven - Late Pledge possibile

Vale la pena.
Ora puoi comprarlo e inviare sul mio conto i 10 euro che risparmi :D
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Re: [KS CHIUSO] Gloomhaven - Late Pledge possibile

Good morning residents of Gloomhaven!

Again I must apologize for being a little late with the update. I don't even have a good excuse this time. I just didn't have anything exciting to say, so I forgot.

Right, so the update is that everything is moving along as predicted. We did manage to solve the map sticker problem I was talking about last time, so no worries there. We were able to change the file before it got printed. The rule book, on the other hand, I know some of you found some typos in it, but it was too late to fix that without causing major problems. I felt all the mistakes were minor and didn't affect game play, so I let it go.

Based on the info from the factory, it sounds like full sets of components are coming off the line. Like I said in a previous update, we still need to finalize construction of the tuck-boxes and envelopes and putting everything in the insert. To do that, the factory will be sending me a printed copy, and I'm hoping that will happen soon.

I don't want to say anything for sure, but I am pretty confident that by next update, I will have a plethora of pictures and videos for you of a real live production copy, which should be exciting.

We're getting close to starting the shipping process, so get your address changed if you need to. You don't need to contact me, though. It's not too late to edit your survey. Just click on the blue "View Pledge" button at the top right of the Kickstarter page, then on the "Survey" tab, and you should see a link to edit your address.

Just to reiterate: sending me a message with your new address isn't going to cut it. Edits to addresses are still open, so I need you to make the changes yourself.

I think that's all I have to say! Hopefully next time I will have many more exciting things for you!

Che dire, speriamo che non ci siano errori anche nelle carte; anche se fossero solo refusi, danno fastidio.
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.813
Località
Padova
Goblons
83
Re: [KS CHIUSO] Gloomhaven - Late Pledge possibile

io mi sono scorso le carte abilità (quelle base quasi tutte, mentre quelle delle classi da scoprire solo sfogliate) e non mi pare ci siano cose strane ... negli eventi forse ci saranno dei refusi e vedremo. Io temo che ci possa anche essere magari qualche abilità troppo forte o qualcuna da fissare dopo che tanti ci avranno giocato (il playtest di un gioco così deve essere assurdo ... vedi Descent dove quasi nessuno scenario era ben fatto)

però il regolamento si legge benissimo e credo molti refusi siano dovuti al fatto che i regolamenti li scrivi dopo tante iterazioni per chiarire ogni singolo cavillo che alle volte chi ha pensato le regole non nota neanche (deve essere una rogna scrivere regolamenti ... )

io sono fiducioso ...
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.813
Località
Padova
Goblons
83
Re: [KS CHIUSO] Gloomhaven - Late Pledge possibile

chi lo andrà a provare ad Essen?

nel caso fateci sapere
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
Re: [KS CHIUSO] Gloomhaven - Late Pledge possibile

Si si aspetto qualche sostanzioso report :)
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Re: [KS CHIUSO] Gloomhaven - Late Pledge possibile

Avete visto quanto è spesso il librozzo sopra la scatola?
C'è un problema con gli indicatori che non rimangono in posizione dentro le guide delle schede giocatore
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Re: [KS CHIUSO] Gloomhaven - Late Pledge possibile

viofla77":5wtn6ows ha scritto:
Avete visto quanto è spesso il librozzo sopra la scatola?
C'è un problema con gli indicatori che non rimangono in posizione dentro le guide delle schede giocatore
Che dire a volte ci si perde in piccole banalità, anziché pensare al pratico.
Dove lo hai visto?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso