Krosmaster Arena

fepss

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
506
Località
roma
Goblons
5
l'area martello ci sta, spari nella casella avanti a te e si propaga nelle tre caselle adiacenti esclusa la tua. in ultima pagina, nel riepilogo in basso a destra hai tutte le aree.
 

diafis

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
2.586
Località
Monteprandone
Goblons
10
Confermo, è normale che non ci siano sulle ricompense ma sta scritto in fondo sul regolamento. E' così anche online.
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
diafis":2m9vzc4a ha scritto:
Confermo, è normale che non ci siano sulle ricompense ma sta scritto in fondo sul regolamento. E' così anche online.

Se online è così allora va bene..ma invece sulle ricompense le aree di attacco sn riportate eh..allora perché nasceva questo dubbio?..perché non c era riscontro tra manuale e segnalino.... :roll:
 

massimo68

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2013
Messaggi
193
Località
civitavecchia
Goblons
2
Utente Bgg
massimo68
Per come è spiegato sul regolamento, sembrerebbe che l'arco non ha area martello:l'incantesimo ad area produce un effetto aggiuntivo (il colpire più di una casella alla volta) che viene riportato nella descrizione dell'incantesimo stesso(pag. 25 del regolamento).Sul gettone ricompensa Arco Angelo non è riportata questa descrizione, come invece è riportata nelle ricompense Pala fruttifera, Scettro del We e Martello dei Falisti.Tanto più la frase "A ogni personaggio nell'area martello" contenuta a pag. 29 del regolamento italiano non c'è nel regolamento francese ed inglese. Se poi online si applica alzo le mani: non ho mai provato il gioco in rete.
 

diafis

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
2.586
Località
Monteprandone
Goblons
10
Mhyklos":1cbplhbn ha scritto:
Ragazzi io invece ho un dubbio a proposito Dell equipaggiamento "arco angelo" sulla tabella delle ricompense demoniache dice " a tutti i giocatori nell'area martello"..ma sul segnalino non presenta nessuna specifica Dell area..qualcuno l aveva notato???è un errore di stampa o cosa???

Scusate, mi correggo, non avevo capito la domanda :lol:
Avevo capito che sulle ricompense non veniva riportato il disegno dell'area di attacco, con la fretta avevo letto un'altra cosa :lol: .
Si, si è un errore di stampa, me ne ero accorto pure io, praticamente è stato ripetuto il pezzo finale dell'effetto della ricompensa Martello falisti.
 

Kunta

Babbano
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Febbraio 2006
Messaggi
3
Località
Milano
Goblons
0
Salve a tutti, mi aiutate con un dubbio? Non capisco come funziona la bomba d'acqua :

Come esplode? Mi hanno detto o se la colpisci o comunque dopo un turno da quando evocata. È vero? Non trovo riscontro
È piccina picciò? Si può passarle sopra?

Grazie

Kunta
 

Kunta

Babbano
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Febbraio 2006
Messaggi
3
Località
Milano
Goblons
0
Salve a tutti, mi aiutate con un dubbio? Non capisco come funziona la bomba d'acqua :

Come esplode? Mi hanno detto o se la colpisci o comunque dopo un turno da quando evocata. È vero? Non trovo riscontro
È piccina picciò? Si può passarle sopra?

Grazie

Kunta
 

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Non vorrei sbagliarmi ma:
- Esplode all'inizio del tuo prossimo turno oppure prima se qualcuno la colpisce.
- Non ci puoi passare sopra ma non blocca la visuale.

Vado a memoria, non ho il regolamento sottomano e potrei sbagliarmi.
 

massimo68

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2013
Messaggi
193
Località
civitavecchia
Goblons
2
Utente Bgg
massimo68
Confermo Holly. Il gettone bomba (non solo la bomba acqua) esplode quando viene messa KO da un avversario o anche da un krosmaster della propria squadra. In caso contrario esplode automaticamente all'inizio del turno del personaggio che ha evocato la bomba stessa (pag. 26 delle regole).
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Holly":379dq92d ha scritto:
Non vorrei sbagliarmi ma:
- Esplode all'inizio del tuo prossimo turno oppure prima se qualcuno la colpisce.
- Non ci puoi passare sopra ma non blocca la visuale.

Vado a memoria, non ho il regolamento sottomano e potrei sbagliarmi.

Confermo anch'io... ;)
 

leggendario

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2013
Messaggi
220
Località
Roma (RM)
Goblons
5
Utente Bgg
leggendario
scusate il semi off-topic ma è normale che la carta di Lamu scazeze che ho trovato nel booster pack è mezza in italiano e mezza in francese? (considerate che è il primo booster che apro)
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
leggendario":3j0b9ont ha scritto:
scusate il semi off-topic ma è normale che la carta di Lamu scazeze che ho trovato nel booster pack è mezza in italiano e mezza in francese? (considerate che è il primo booster che apro)

Direi proprio di no... :-?

renberche":3j0b9ont ha scritto:
Domanda: gli animalucci che si possono evocare possono spuntare da dove si vuole o devono essere limitrofi al personaggio?

Limitrofi, ovvero con caselle che abbiano un lato in comune con il personaggio che li evoca... ;)
 

Kobayashi

Onnisciente
15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.412
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.564
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
kadaj":1zkkwex2 ha scritto:
leggendario":1zkkwex2 ha scritto:
scusate il semi off-topic ma è normale che la carta di Lamu scazeze che ho trovato nel booster pack è mezza in italiano e mezza in francese? (considerate che è il primo booster che apro)

Direi proprio di no... :-?

Normale no, diffuso si. Sbustato anche io un Lamu ieri e trovato identica "caratteristica" sulla scheda.
 

kery

Iniziato
15 anni con i goblins!
Registrato
22 Giugno 2007
Messaggi
307
Località
brixia
Goblons
12
credo di aver trovato un errore nel regolamento italiano...
pagina 12, descrizione dell' incantesimo Dissimulazione di Fre Gato:
"Fendi Armatura: solo un personaggio...invece di due. Scambia di posto
con il personaggio selezionato.
"

Quest' ultima frase riguardo lo scambio di posto, nel regolamento
francese e inglese NON esiste. Mi aveva insospettito questa cosa perchè cosa
c'entra lo scambio di posto con il fendere un' armatura?!
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Abbiamo riscontrato l'errore delle due carte con il testo di colore in francese (ci risulta siano solo 2), stiamo lavorando x farle correggere.
Al momento non è possibile sostituirle, dobbiamo farle ristampare.
Nel caso, contattate direttamente Ghenos.

Per quanto riguarda la carta con lo "scambio di posto", il testo fornito da tradurre era quello...avete un'immagine della carta inglese? O al limite il testo completo?
Vediamo di far correggere anche quello nel caso...
 

massimo68

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2013
Messaggi
193
Località
civitavecchia
Goblons
2
Utente Bgg
massimo68
kery":22j7qlqp ha scritto:
credo di aver trovato un errore nel regolamento italiano...
pagina 12, descrizione dell' incantesimo Dissimulazione di Fre Gato:
"Fendi Armatura: solo un personaggio...invece di due. Scambia di posto
con il personaggio selezionato.
"

Quest' ultima frase riguardo lo scambio di posto, nel regolamento
francese e inglese NON esiste. Mi aveva insospettito questa cosa perchè cosa
c'entra lo scambio di posto con il fendere un' armatura?!

Confermo l'errore della frase aggiunta solo nel regolamento italiano e non anche sulle carte. Su queste ultime (anche nel gioco online) c'è solo la caratteristica Fendi-Armatura, che comporta unicamente il lanciare un dado in meno sul tiro armatura da parte del bersaglio.
 

xaittam

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Marzo 2013
Messaggi
21
Località
Cesena
Goblons
0
Preso ieri sera. I bimbi (6 e 8) appena l'hanno visto ne sono rimasti estasiati. Tempo 2 minuti e avevano staccato un braccio alla fatina... :cry:
Fortunatamente con un pò di attack abbiamo risolto tutto. :)

I primi tutorial son risultati simpatici e i bimbi hanno apprezzato. Stasera continueremo...

Ricorda molto Summoner Wars, ma più simpatico e leggero, con personaggi più carini. Tanto che la moglie si è subito interessata! 8-O
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.814
Località
Padova
Goblons
84
sbuco su questo thread dopo aver letto i commenti alla recensione

ci sono 9 e 4 e quasi nessun voto nel mezzo

ma alla fin fine com'è realmente?????

scusate la dimanda alla terza pagina ma temo sempre di non raccapezzarmi nelle discussioni precedenti e magari adesso qualcuno ha una idea un po' più precisa

inoltre con la scatola base ci si diverte o il dover comprare altre espansioni è fondamentale?
 
Alto Basso