Krosmaster Arena in italiano

diafis

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
2.586
Località
Monteprandone
Goblons
10
Stessa cosa da me, io compro e passo pure i pasticcini e gli altri giocano. :lol:
Cosa non si fa per giocare quando si è appassionati!
Bé avevo gli stessi dubbi, ma ho voluto fare una via di mezzo ed ho preso il pacchetto super e il pacchetto promo extra.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Holly":2c9uvhb0 ha scritto:
Per le provvigioni di kadaj penso cmq che almeno il base da 50 entro fine mese lo prenoterò.

Bravo, che lavoro a percentuale... :lol: ;)
 

diafis

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
2.586
Località
Monteprandone
Goblons
10
Ma c'è qualche sito, meglio in Italia, dove si possono già comprare i box con le miniature?
E se si dove?
Giusto per dare uno sguardo per adesso.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
diafis":29o72cer ha scritto:
Ma c'è qualche sito, meglio in Italia, dove si possono già comprare i box con le miniature?
E se si dove?
Giusto per dare uno sguardo per adesso.

in Italia non mi pare di aver trovato nulla... Ovviamente in Francia si trova già qualcosa di più. Oppure ebay, amazon, e così via... ;)
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
kadaj":miw2lbae ha scritto:
diafis":miw2lbae ha scritto:
Ma c'è qualche sito, meglio in Italia, dove si possono già comprare i box con le miniature?
E se si dove?
Giusto per dare uno sguardo per adesso.

in Italia non mi pare di aver trovato nulla... Ovviamente in Francia si trova già qualcosa di più. Oppure ebay, amazon, e così via... ;)

Booster in distribuzione dal 1 settembre, tutti in italiano!
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
mattnik":1qp5s63j ha scritto:
kadaj":1qp5s63j ha scritto:
diafis":1qp5s63j ha scritto:
Ma c'è qualche sito, meglio in Italia, dove si possono già comprare i box con le miniature?
E se si dove?
Giusto per dare uno sguardo per adesso.

in Italia non mi pare di aver trovato nulla... Ovviamente in Francia si trova già qualcosa di più. Oppure ebay, amazon, e così via... ;)

Booster in distribuzione dal 1 settembre, tutti in italiano!

Beh, questo ovviamente E prioritario... Era per rispondere alla domanda di diafis, ma va da sè "che italian iss dabbest". :grin:
 

foxsound

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
17
Località
Tolfa (RM)
Goblons
0
Salve a tutti,
sarei interessato al preordine pacchetto super del gioco Krosmaster Arena, sapreste consigliarmi quale statuette scegliere, o sono tutte egualmente valide a livello di gioco? :roll:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
foxsound":2izapo7w ha scritto:
Salve a tutti,
sarei interessato al preordine pacchetto super del gioco Krosmaster Arena, sapreste consigliarmi quale statuette scegliere, o sono tutte egualmente valide a livello di gioco? :roll:

Ciao. Dipende a che livello desideri giocare. Se desideri avere il meta attuale e le miniature più potenti ecco qui di cosa hai bisogno:
Klar'o'Phil in 2x
Gultard
Jo Gular
Day Ghiri
Guy Lemortel

Le altre 2 a piacere

Delle promo una deve essere per forza:
Nox
L'altra a piacere


:grin:

Spero di esserti stato utile... ;)
 

foxsound

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
17
Località
Tolfa (RM)
Goblons
0
Grazie mille Kadaj, molto utile :approve: .
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
foxsound":vcuph5on ha scritto:
Grazie mille Kadaj, molto utile :approve: .

Lieto di esserti stato utile... :grin:
 

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Ok, ragazzi, è stato bello conoscervi. Se mia moglie non mi spara prima, penso ci risentiremo il prossimo anno perchè ho appena speso tutto il budget per i giochi in scatola da qui a natale.
Adesso eliminio la Tana dai preferiti e vado a lavorare in miniera. Ciao!
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Holly":ol5rvq4r ha scritto:
Ok, ragazzi, è stato bello conoscervi. Se mia moglie non mi spara prima, penso ci risentiremo il prossimo anno perchè ho appena speso tutto il budget per i giochi in scatola da qui a natale.
Adesso eliminio la Tana dai preferiti e vado a lavorare in miniera. Ciao!

Ciao... :grin:

Mi raccomando, se il canarino si sente male tu preoccupati solo di scappare a gambe levate... :lol:
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Il preorder scade tra 2 giorni!!!
Dajeeeeee
 
Alto Basso