Krosmaster Arena in italiano

Tuco

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Aprile 2011
Messaggi
297
Goblons
52
Che pacchetto pensate di preordinare?
Il pacchetto gettoni è molto carino,ma 60€ sono tanti!
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Tuco":2xutvhf2 ha scritto:
Che pacchetto pensate di preordinare?
Il pacchetto gettoni è molto carino,ma 60€ sono tanti!

Se rimarrà qualcosa quando avrò di nuovo liquidità, io sicuramente prenderò un homemade pacchetto da 100,00€: 40,00€ per 2x degli elemente scenici e 60,00€ per i super puccettosi token (ai quali sbavavo fin dalla loro comparsa, quindi non potrò non averli) ;)
 

TheDoKtor67

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
664
Località
Scandiano (RE)
Goblons
0
Tuco":szylq7d2 ha scritto:
Che pacchetto pensate di preordinare?
Il pacchetto gettoni è molto carino,ma 60€ sono tanti!

Buongiorno ! In realtà non capisco come ci possano essere degli italiani che comprano su KickStarter (KS), anzichè dal distributore italiano Ghenos Games (GG), dato che:
1) il regolamento KS è in inglese, mentre quello GG è in italiano;
2) i prezzi GG sono più bassi (per esempio, il pacchetto da 4 miniature costa 28$ su KS mentre GG lo propone a 15€);
3) su KS non puoi scegliere le miniature (anzi ti becchi pure i doppioni);
4) KS ha delle spese di spedizioni molto alte, mentre con GG la spedizione è gratis;
5) su KS si possono avere solo 4 miniature promo mentre GG ne ha 8.
Io, per la cronaca, ho preso tutto (il pacchetto Deluxe + scenari + gettoni + promo) ed il prezzo è DECISAMENTE conveniente, a maggiore ragione se confrontato con quello di KS. Cerchiamo di sostenere i nostri editori anche con gli acquisti ... ;-)
Ciao, Ivan.
 

Tuco

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Aprile 2011
Messaggi
297
Goblons
52
TheDoKtor67":3nif132r ha scritto:
Tuco":3nif132r ha scritto:
Che pacchetto pensate di preordinare?
Il pacchetto gettoni è molto carino,ma 60€ sono tanti!

Buongiorno ! In realtà non capisco come ci possano essere degli italiani che comprano su KickStarter (KS), anzichè dal distributore italiano Ghenos Games (GG), dato che:
1) il regolamento KS è in inglese, mentre quello GG è in italiano;
2) i prezzi GG sono più bassi (per esempio, il pacchetto da 4 miniature costa 28$ su KS mentre GG lo propone a 15€);
3) su KS non puoi scegliere le miniature (anzi ti becchi pure i doppioni);
4) KS ha delle spese di spedizioni molto alte, mentre con GG la spedizione è gratis;
5) su KS si possono avere solo 4 miniature promo mentre GG ne ha 8.
Io, per la cronaca, ho preso tutto (il pacchetto Deluxe + scenari + gettoni + promo) ed il prezzo è DECISAMENTE conveniente, a maggiore ragione se confrontato con quello di KS. Cerchiamo di sostenere i nostri editori anche con gli acquisti ... ;-)
Ciao, Ivan.

Pienamente d'accordo,infatti io mi riferivo ai pacchetti nel preordine della Ghenos Games cosi da farmi un'idea su cosa poter comprare!
Mi chiedevo una cosa,dove posso guardare l'intera collezione di miniature per poterle scegliere,visto che nel pacchetto deluxe dice statuine a scelta?
grazie!
 

TheDoKtor67

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
664
Località
Scandiano (RE)
Goblons
0
Tuco":3d6m6nd3 ha scritto:
Mi chiedevo una cosa,dove posso guardare l'intera collezione di miniature per poterle scegliere,visto che nel pacchetto deluxe dice statuine a scelta?
grazie!

Vediamo un po' se mi ricordo bene ... :-? Nel sito Ghenos Games, sotto la sezione "Campagna preordini", dovresti trovare trovi il link alla collezione completa !?! Et voilà ... http://www.ghenosgames.com/img/foto/Kro ... tuette.pdf
Buona visione e ... forza Ghenos ! :-]
Ciao, Ivan.

P.S. Non sono nè un loro dipendente, nè un loro collaboratore ... semplicemente un cliente ! :-S
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.905
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.591
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Se clicchi sui file dei pre-ordini del sito Ghenos, trovi anche i .pdf con tutto il catalogo di miniature da scegliere ed ovviamente cosa è contenuto in ogni offerta ;)

Krosmaster Ghenos

Per quanto mi riguarda ho ordinato il pacchetto base + una miniatura a scelta (estetica) + una promo a scelta (estetica), in aggiunta il pacchetto promo dei quattro personaggi speciali..

Non avendolo ancora giocato, preferisco mantenere un profilo basso ma cmq con un minimo di variabilità, prima di prendermi una marea di miniature senza saper bene scegliere tra tutte le loro abilità..dato che cmq la mia intenzione non è di collezionarle tutte..ma di avere un giochino simpatico da tirar fuori ogni tanto ;)
 

Tuco

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Aprile 2011
Messaggi
297
Goblons
52
TheDoKtor67":1f9wnkvb ha scritto:
Io, per la cronaca, ho preso tutto (il pacchetto Deluxe + scenari + gettoni + promo) ed il prezzo è DECISAMENTE conveniente, a maggiore ragione se confrontato con quello di KS. Cerchiamo di sostenere i nostri editori anche con gli acquisti ... ;-)
Ciao, Ivan.

Ma nel pacchetto deluxe è già compreso il pacchetto promo,avresti dei doppioni oppur sbaglio?
Nel pacchetto base alberi,cespugli e casse sono presenti?
 

TheDoKtor67

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
664
Località
Scandiano (RE)
Goblons
0
Tuco":1ulu5d3n ha scritto:
Ma nel pacchetto deluxe è già compreso il pacchetto promo,avresti dei doppioni oppur sbaglio?
Nel pacchetto base alberi,cespugli e casse sono presenti?

Nel pacchetto Deluxe ci sono infatti 4 delle 8 miniature promo previste da KS (le altre 4 sono negli stretch goals), le altre 4 (quelle degli stretch goals, appunto !) sono quelle a parte; nel pacchetto Base ci sono tutti gli elementi scenici (alberi, cespugli e casse) in cartone, nella Deluxe ci sono quelli in resina ma sono il 50% del totale, l'altro 50% è nel pacchetto Scenari. Spero di essere stato di aiuto ... ;-)
Ciao, Ivan.
 

Tuco

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Aprile 2011
Messaggi
297
Goblons
52
TheDoKtor67":33xazzvr ha scritto:
Nel pacchetto Deluxe ci sono infatti 4 delle 8 miniature promo previste da KS (le altre 4 sono negli stretch goals), le altre 4 (quelle degli stretch goals, appunto !) sono quelle a parte; nel pacchetto Base ci sono tutti gli elementi scenici (alberi, cespugli e casse) in cartone, nella Deluxe ci sono quelli in resina ma sono il 50% del totale, l'altro 50% è nel pacchetto Scenari. Spero di essere stato di aiuto ... ;-)
Ciao, Ivan.

Quindi praticamente come hai fatto tu hai 32/34 delle statuette normali (quelle del pdf) e 8/8 delle statuette promo!
Grazie mille!
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
TheDoKtor67":19uyqj2g ha scritto:
Io, per la cronaca, ho preso tutto (il pacchetto Deluxe + scenari + gettoni + promo) ed il prezzo è DECISAMENTE conveniente, a maggiore ragione se confrontato con quello di KS. Cerchiamo di sostenere i nostri editori anche con gli acquisti ... ;-)
Ciao, Ivan.

Che statuette lasci fuori?
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Quello che mi frega (ulteriormente) del fatto di ordinare i token puccettosi in resina è che se volessi giocare 2x di una qualche miniatura dovrei avere 2x anche dei token puccettosi..

Il che vorrebber dire 120,00€ solo per loro! 8-O


Mmmmmm, quanti problemi... :-?
 

TheDoKtor67

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
664
Località
Scandiano (RE)
Goblons
0
Tuco":3bjh0f2p ha scritto:
Quindi praticamente come hai fatto tu hai 32/34 delle statuette normali (quelle del pdf) e 8/8 delle statuette promo!
Grazie mille!

Ti rispondo anche qua ... ;-) Proprio così ... ;-) Con GG hai però due vantaggi che non puoi avere con KS:
1) puoi chiedergli anche le 2 miniature mancanti in modo tale da avere la collezione completa (34/34);
2) puoi scegliere le miniature, per cui puoi averle tutte in tutti i sensi, ovvero una di ognuna, mentre con KS sono a scatola chiusa, per cui potresti trovarti anche dei doppioni; ovviamente puoi anche scegliere di avere più copie di una singola miniatura, come preferisci.
Ciao, Ivan.
 

TheDoKtor67

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
664
Località
Scandiano (RE)
Goblons
0
Mik":2e1mf5ay ha scritto:
Che statuette lasci fuori?

Nessuna ! :p Vedi il mio messaggio precedente (ho infatti chiesto di aggiungere al "carrello della spesa" anche le due mancanti) ... ;-)
Ciao, Ivan.
 

bienne

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
291
Località
Roma
Goblons
0
qualche prima considerazione

Premessa
Ho fatto un po' di partite online con 7/8 personaggi diversi.
Nel gioco online non si usano i demonic Edwards (potenziamenti).
Nel gioco online i turni hanno tempi limitati e prestabiliti.

L'impressione e' di un gioco avvincente che crea dipendenza e che mi ha indotto a comprare, in attesa della scatola della Buenos, qualche figurina/statuina (l
Klor o fil, makumbha, James blond). SEMPLICEMENTE STREPITOSE

Un solo problema sul quale chiedo l'aiuto di chi gioca da tempo. Come combattere le squadre con 2 klor ofil?
 

Goffredo

Iniziato
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Luglio 2009
Messaggi
336
Località
Zorlesco (Lo)
Goblons
0
Visto oggi al "Cosmic Shop" di Lodi.
Purtroppo non sono riuscito a giocarlo, ma dal punto di vista della componentistica è veramente appagante, spero di riuscire a provarlo al + presto. :grin:
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Per chi vuole e per chi potrà, Krosmaster sarà in demo a Fiorenzuola al Giocacon questo weekend, oppure già da venerdi sera al Tortuga a Crema (vedi eventi Ghenos)!!
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Goffredo":3oleu3p0 ha scritto:
Purtroppo non sono riuscito a giocarlo, ma dal punto di vista della componentistica è veramente appagante, spero di riuscire a provarlo al + presto. :grin:

Tu vieni venerdì al Tortuga et voilà! ;)
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Re: qualche prima considerazione

bienne":20uzy4pi ha scritto:
Un solo problema sul quale chiedo l'aiuto di chi gioca da tempo. Come combattere le squadre con 2 klor ofil?

Per ora con altre due Klor o Fil... Io e un mio amico stiamo cercando di trovare una strategia diversa ma per ora non si può, due Klor O Fil sono il meta attuale e sono decisamente troppo forti...

in ogni caso stiamo cercando soluzioni varie ed eventuali. Se troviamo qualcosa facciamo sapere... ;)
 

bienne

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
291
Località
Roma
Goblons
0
Re: qualche prima considerazione

kadaj":2zo67ear ha scritto:
bienne":2zo67ear ha scritto:
Un solo problema sul quale chiedo l'aiuto di chi gioca da tempo. Come combattere le squadre con 2 klor ofil?

Per ora con altre due Klor o Fil... Io e un mio amico stiamo cercando di trovare una strategia diversa ma per ora non si può, due Klor O Fil sono il meta attuale e sono decisamente troppo forti...

in ogni caso stiamo cercando soluzioni varie ed eventuali. Se troviamo qualcosa facciamo sapere... ;)

ci ho pensato un po'. una soluzione potrebbe essere moltiplicare i propri krosmaster, ossia puntare ad una squadra numerosa, di molti elementi (almeno 5 o 6) così da ridurre l'impatto devastante delle klor ofil.
 

Goffredo

Iniziato
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Luglio 2009
Messaggi
336
Località
Zorlesco (Lo)
Goblons
0
ConteGoblin":2q8euffi ha scritto:
Goffredo":2q8euffi ha scritto:
Purtroppo non sono riuscito a giocarlo, ma dal punto di vista della componentistica è veramente appagante, spero di riuscire a provarlo al + presto. :grin:

Tu vieni venerdì al Tortuga et voilà! ;)

Ci sarò :grin:
 
Alto Basso