CHIUSO Kingdoms Forlorn

Pigro

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.656
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ho parecchio hype per kf, al momento forse il gioco che aspetto di più

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
176
Ho parecchio hype per kf, al momento forse il gioco che aspetto di più
Anche per me, come ho detto, con tutta la roba che deve uscire nel 2025, ma questo è in assoluto il gioco che attendo di più. Già dal regolamento si dovrebbe capire se le nostre attese sono giustificate.. speriamo bene.. non fosse altro per i soldi investiti

mrdauthia

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.060
Anche per me, come ho detto, con tutta la roba che deve uscire nel 2025, ma questo è in assoluto il gioco che attendo di più. Già dal regolamento si dovrebbe capire se le nostre attese sono giustificate.. speriamo bene.. non fosse altro per i soldi investiti
Idem come hype, la parola 2025 la toglierei in qualsiasi frasw con kf, oer come si stanno mettendo le cose e per i loro trascorsi ci metto la firma e arriva a metà 2026.

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
176
Naaa esce tranquillo nel 2025

Pigro

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.656
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Il mio toto forlorn è settembre/ottobre 2025

Cris92

Illuminato
Iperattivo! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.762
Utente Bgg
Kris92
Lo devono far uscire per il 2025 così da fare la reprint nel 2026 😏.

mrdauthia

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.060
Il mio toto forlorn è settembre/ottobre 2025
Dove devo firmare col sangue?
Per rispettare questa data devono amdare in produzione tipo a marzo massimo, per chiudere la produzione a giugno e spedire. La vedo dura.

Wizards

Gran Maestro
Goblons
176
Dove devo firmare col sangue?
Per rispettare questa data devono amdare in produzione tipo a marzo massimo, per chiudere la produzione a giugno e spedire. La vedo dura.
Non ho mai visto un progetto, per grande che sia, durare 3 messi di stampa, vuol dire che lo stampano a singhiozzo... arydia per quando + piccolo che sia in meno di un mese hanno stampato tutto.. anche il nuovo elder scroll se guardi gli update la stampa non è durata molto.. (ovviamente parlo della stampa massiva, una volta che hanno approvato tutto il materiale)

Pigro

Goblin
Goblons
5.656
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Non ho mai visto un progetto, per grande che sia, durare 3 messi di stampa, vuol dire che lo stampano a singhiozzo... arydia per quando + piccolo che sia in meno di un mese hanno stampato tutto.. anche il nuovo elder scroll se guardi gli update la stampa non è durata molto

guarda che la produzione di arydia è partita a giugno e finita a novembre:

altro che un mese

Wizards

Gran Maestro
Goblons
176
Hai ragione mi sono confuso forse con elder scroll che fra produzione iniziata a agosto/settembre, le scatole sono già nei cargo... quindi in 3 mesi hanno stampato assemblato e spedito, non stiamo neanche parlando in gioco piccolino..certo è un gioco diverso.. nessuna miniatura...vedremo dai

Wildbone

Iniziato
Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
47
Evangelion
Kingdom Death Monster
Jurassic Park
Mage Knight
I love Basket
Fallout
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
Ieri, preso da non so quale raptus ossessivo compulsivo, ho pledgiato il core. 199 € + 50 € di spedizione. Sono ancora molto indeciso se tenerlo, però. Giocherò senza ombra di dubbio in solo, e anch'io non sono esattamente rapito dall'aspetto grafico, benché mi piaccia, eh.
Ci sono altri che lo giocheranno in solo e sono convinti del pledge? Dite che faccio male a prendere solo il core e non core + espansione? Ditemi un po' che umore avete, ad oggi.

P.S.
Sapete come si fa, nel caso, a chiedere il rimborso?

Cris92

Illuminato
Goblons
1.762
Utente Bgg
Kris92
Ieri, preso da non so quale raptus ossessivo compulsivo, ho pledgiato il core. 199 € + 50 € di spedizione. Sono ancora molto indeciso se tenerlo, però. Giocherò senza ombra di dubbio in solo, e anch'io non sono esattamente rapito dall'aspetto grafico, benché mi piaccia, eh.
Ci sono altri che lo giocheranno in solo e sono convinti del pledge?

P.S.
Giocherò in solo. Stra convinto del mio pledge 😬. Puoi chiedere il rimborso al supporto di ITU e in teoria te lo onorano in qualsiasi momento senza problemi 👍

Wildbone

Iniziato
Goblons
47
Evangelion
Kingdom Death Monster
Jurassic Park
Mage Knight
I love Basket
Fallout
Chip Theory Games
Giocherò in solo. Stra convinto del mio pledge 😬. Puoi chiedere il rimborso al supporto di ITU e in teoria te lo onorano in qualsiasi momento senza problemi 👍
Bene!

Come mai sei straconvinto?

A latere: sapete se c'è una pagina (anche Reddit et similia) con un bel riassuntone di tutte le dinamiche di gameplay? Che mi prende un po' a male guardarmi ogni pagina di update sul Gamefound. :S

Cris92

Illuminato
Goblons
1.762
Utente Bgg
Kris92
Come mai sei straconvinto?
Perché ho già tutto il precedente progetto di ITU (ovvero ATO) e ne riconosco la qualità di gameplay e di narrativa (secondo i miei gusti) e sono convinto dal “poco” che ho visto e seguito negli anni che KF sarà forse ancora migliore rispetto ad ATO con l’aggiunta di meccaniche come i singoli nemici in gruppo e gli scudieri. Per non parlare dei regni, storie dei cavalieri, hub di gioco personalizzabile ecc..

Insomma KF ha il potenziale di essere l’opera magna di ITU nel prossimo futuro con tutta l’esperienza che hanno maturato coi progetti precedenti 😬.

Wildbone

Iniziato
Goblons
47
Evangelion
Kingdom Death Monster
Jurassic Park
Mage Knight
I love Basket
Fallout
Chip Theory Games
Perché ho già tutto il precedente progetto di ITU (ovvero ATO) e ne riconosco la qualità di gameplay e di narrativa (secondo i miei gusti) e sono convinto dal “poco” che ho visto e seguito negli anni che KF sarà forse ancora migliore rispetto ad ATO con l’aggiunta di meccaniche come i singoli nemici in gruppo e gli scudieri. Per non parlare dei regni, storie dei cavalieri, hub di gioco personalizzabile ecc..

Insomma KF ha il potenziale di essere l’opera magna di ITU nel prossimo futuro con tutta l’esperienza che hanno maturato coi progetti precedenti 😬.
Bene!

Immagino tu abbia fatto all-in :D

Pigro

Goblin
Goblons
5.656
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ci sono altri che lo giocheranno in solo e sono convinti del pledge? Dite che faccio male a prendere solo il core e non core + espansione? Ditemi un po' che umore avete, ad oggi.

P.S.

Mi sa che se chiedi il rimborso ti mangi almeno il 10%, che se ne va in commissioni tra le varie piattaforme. Ti conviene ormai che sei salito sulla barca tenere il pledge ed in caso rivenderlo quando arriva allo stesso prezzo che l'hai pagato (se alzano ancora i prezzi magari anche qualcosa in più)

Wildbone

Iniziato
Goblons
47
Evangelion
Kingdom Death Monster
Jurassic Park
Mage Knight
I love Basket
Fallout
Chip Theory Games
Mi sa che se chiedi il rimborso ti mangi almeno il 10%, che se ne va in commissioni tra le varie piattaforme. Ti conviene ormai che sei salito sulla barca tenere il pledge ed in caso rivenderlo quando arriva allo stesso prezzo che l'hai pagato (se alzano ancora i prezzi magari anche qualcosa in più)
Mi sembra un'ottima opzione.
Ma tanto so che la scimmia non si doma e, non solo terrò il pledge, ma, udite udite, me lo giocherò pure :D

Cris92

Illuminato
Goblons
1.762
Utente Bgg
Kris92
Bene!

Immagino tu abbia fatto all-in :D
Ho fatto l’Elite pledge 😬. Avrò tempo per pensare alle altre due espansioni poi 🤣.

Comunque avrai modo di rivenderlo e guadagnare qualcosa in caso non ti convinca visto che a gennaio 2025 il Core andrà a 299 .

Wildbone

Iniziato
Goblons
47
Evangelion
Kingdom Death Monster
Jurassic Park
Mage Knight
I love Basket
Fallout
Chip Theory Games
Ho fatto l’Elite pledge 😬. Avrò tempo per pensare alle altre due espansioni poi 🤣.

Comunque avrai modo di rivenderlo e guadagnare qualcosa in caso non ti convinca visto che a gennaio 2025 il Core andrà a 299 .
Sono stratentato anch'io dall'Elite, ma non ho capito bene che meccaniche aggiunga. Sono entrato un po' a gamba tesa in questa campagna, non ho ancora assimilato abbastanza informazioni. Peraltro, è il primo vero kick che faccio, dato che tutti i miei big game li ho sempre presi di seconda mano.

Cris92

Illuminato
Goblons
1.762
Utente Bgg
Kris92
Sono stratentato anch'io dall'Elite, ma non ho capito bene che meccaniche aggiunga. Sono entrato un po' a gamba tesa in questa campagna, non ho ancora assimilato abbastanza informazioni. Peraltro, è il primo vero kick che faccio, dato che tutti i miei big game li ho sempre presi di seconda mano.
Con il Core di questo team hai una quantità di gioco abnorme e ti basta e avanza. L’espansione della Wave 1 dell’Elite pledge ti offre contenuto extra di tutti i tipi : nuove storie, nuovi sotto regni, nuovi cavalieri, nuovi Boss e altri nemici ed eventi . È un po’ come il DLC di un videogioco. Se ti ispira tanto e hai soldi da spendere prendila e sarà un bel valore aggiunto altrimenti l’esperienza del Core è più che sufficiente. Sulle meccaniche aggiuntive non ti saprei dire nel dettaglio perché non ho approfondito e a breve abbiamo il regolamento del gioco da poter visionare. Magari li escono fuori dettagli aggiuntivi più ufficiali 🤔.

Alto Basso