Ma come "ahia"? Meno di due mesi di viaggio in nave, consegna entro fine settembre. Ottimo.
Ma come "ahia"? Meno di due mesi di viaggio in nave, consegna entro fine settembre. Ottimo.
Ma non dice che le spedizioni finali inizieranno da metà Agosto? Se è così il corriere potrebbe essere sotto casa il 25.Ma come "ahia"? Meno di due mesi di viaggio in nave, consegna entro fine settembre. Ottimo.
Mi sono tenuto molto largo, per scaramanzia, soprattuttoMa non dice che le spedizioni finali inizieranno da metà Agosto? Se è così il corriere potrebbe essere sotto casa il 25.![]()
Direi di si, salvo consegna con paracadute da un volo diretto Polonia > Casa tuaTorno il 18/08..quindi dite che posso stare tranquillo??![]()
Non sei obbligato a giocarlo subito ehTorno il 18/08..quindi dite che posso stare tranquillo??![]()
Non credi che…….tu abbia SOTTOstimato un po’ il peso ?... con una capacità di 300 Kg dovrei andare sul sicuro anche con Kingdoms Forlorn tutto imbustato!![]()
Non credi che…….tu abbia SOTTOstimato un po’ il peso ?
![]()