CHIUSO Kingdoms Forlorn

Cris92

Illuminato
Iperattivo! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.755
Utente Bgg
Kris92
Tutto davvero bellissimo. Madonna quanto fremo per averlo ora che dicono che ci siamo e tuttoè pronto 👀👀👀.

Io continuo, nel mio piccolo, a sostenere l’idea che un progetto di queste proporzioni con l’offerta iniziale che ha avuto non lo avremo mai più da ITU (…..seppur tenga una piccolissima speranza per il futuro Wanderlast ma vedremo…). Il Core li vale tutti i 300 euro con tutti quel ben di dio di contenuti…. Le espansioni, come la TTSF, a circa 150 euro un po’ meno. Se proprio non potevano stare sui 100 non avrei comunque superato i 119 come limite massimo per non esagerare sul prezzo in base a ciò che offre ma non sono nel reparto commerciale di ITU 😂.

Ottima partenza per poi estendere l’avventura con la Wave 2 e la reprint che sarà una mazzata a livello di portafoglio ma verso il quale sarà veramente tanto difficile astenersi. KF ha davvero il,potenziale di poter essere uno dei migliori lifestyle game di ITU (e del medium) se storia e gameplay convincono a sufficienza. Con meccaniche, modalità e modularità varie questo gioco può tranquillamente superare di gran lunga ATO ma anche gli altri progetti attuali (senza nulla togliere alla bellezza di questi per gusti). Non vedo l’ora di esplorare tutte le componenti !

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.603
Cura dei dettagli assurda e organizer che sembra un miglioramento gigantesco rispetto ad ATO. Apprezzatissimi tutti i ventimila divider, davvero, sono contentissimo della cura che sembra stiano riversando nel progetto e nel migliorare i loro prodotti

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

iMarco

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
512
Quanta bella robaaaaaa. Dai che sta arrivando ! Su questo non ho proprio rimorsi .

Calma calma. Non è detto che arrivi, ho letto su un blog del Burundi che c’è maretta all’interno di ITU e molti hanno inviato il CV alla cmon. Si prospetta una primavera calda per loro. Incrociamo le dita.

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.375
Massive Darkness
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Calma calma. Non è detto che arrivi, ho letto su un blog del Burundi che c’è maretta all’interno di ITU e molti hanno inviato il CV alla cmon. Si prospetta una primavera calda per loro. Incrociamo le dita.
Link?

Cris92

Illuminato
Iperattivo! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.755
Utente Bgg
Kris92
Ovvero ? Ma la CMON non ha problemi finanziari ?

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.405
Ma ragazzi era ironia rispetto a chi come me ha sfiducia verso la tenuta di ITU 😅
(che poi la sfiducia è sulla consegna delle espansioni e dei futuri progetti...i soldi di enormity bastavano tranquillamente per produrre e spedire il core di KF)

madagelo

Grande Saggio
Goblons
2.405
comunque stavo guardando i giochi di ITU e tra i titoli pubblicati appare spot It! (dobble in italiano)...qualcuno sa se è stata una collaborazione o quello sancisce il loro ingresso nel retail?

Einar

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins!
Goblons
5.592
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
comunque stavo guardando i giochi di ITU e tra i titoli pubblicati appare spot It! (dobble in italiano)...

Da dove poi è nata l idea dell Inverted Combat Paradigm🤣

Alto Basso