CHIUSO Kingdom Death: Monster 1.5

Verze77

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
82
Addebitata carta di credito anche a me ora

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.498
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Prelievo effetuato ora! :approva:

... poi vi saprò dire com'è l'hard plastic showdown board :sisi:
:facepalm:

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
163
Sono volati 283€ anche a me...

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.309
Prelevato anche a me. Alla fine mi sono "accontentato" del pledge da 300$.
Quando aprirà il PM vedrò se posso aggiungere altro.

AndrewPrime

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Il mio status è Collected quindi credo che abbiano prelevato anche a me no?!

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
LudicoPedro":2emaqi3z ha scritto:

Voglio assolutamente vederla dipinta!! :clap:

Perché non metti un po' di tuoi lavori nella sezione pittura? Mi piacerebbe molto vederli

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
A me il pagamento era andato in errore. Forse al conto era preso male... :asd:

Forzato nuovamente, ed è andato... ero piu terrorizzato di perdere il pledge Bf che dal prelievo... fiuuu :D

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.498
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Mik":22bpbvbg ha scritto:
LudicoPedro":22bpbvbg ha scritto:

Voglio assolutamente vederla dipinta!! :clap:

Perché non metti un po' di tuoi lavori nella sezione pittura? Mi piacerebbe molto vederli
L'ho presa perchè da tempo mi era frullato in testa di realizzare una roba simile clonando in resina porzioni di inserti delle basi con i volti.
A conti fatti tra gomma da stampo e resina il totale non è molto meno, quindi ho prevenuto il danno di "doverla" comprare dallo store.

Appena concludo qualcosa lo posto volentieri, per ora ho avuto impegni e mi sono fermato con Gorm ma non manca molto.
E in generale devo decidere come fare le basi, con diorama o nulla.
In ogni caso non aspettatevi grandi cose, pasticcio molto si ma i risultati sono quello che sono. :oops:

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Pure a me il pagamento è fallito, c'è scritto che ho una settimana di tempo. Potrebbe essere un buon metodo per prorogare la scelta nei ks oltre la scadenza :asd:

Elminster23

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
3
Arrivata la mail anche a me: collected

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ashenfallo

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
16
domanda da niubbo:

ma posso pagare con una prepagata Paypal? Perchè mi è arrivata la mail di errore pagamento ma i soldi ci sono sulla carta... :-/

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.283
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
ashenfallo":1qbkd1ww ha scritto:
domanda da niubbo:

ma posso pagare con una prepagata Paypal? Perchè mi è arrivata la mail di errore pagamento ma i soldi ci sono sulla carta... :-/

Con prepagata delle poste li hanno presi...

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.283
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Skarsnik":1td4keha ha scritto:
@OFX da questo momento immagino che cessi il tuo silenzio stampa.
Sappi che il tuo intervento sulla board per me passerà alla storia , al di la di quello che è stato detto e di quello che ti hanno risposto , è stato un momento topico! :rotfl: Sei un grande! :approva:

Grazie, avevo riprovato a smuovere le "coscenze con un attacco duro" ma non ha funzionato... :asd:

Ok!

La mia considerazione verte sul fatto che spero non faccia storia questo Kickstarter, altrimenti siamo fregati...
Immaginate il prossimo kickstarter, invece di costare 120$ (sparo una cifra) ed avere i soliti stretch, adottano "l'approccio Adam".
Il Kickstarter costerà solo 100 $, è scontato... figo!
Nessun Stretch, se li volete dovrete comprare il Chest, che vi darà diritto agli stretch con l'esborso di ulteriore 50 $...
Forse un nuovo modo di vivere il kickstarer!

Chi vivrà vedrà...

Orsopotamo

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
KodaPOwER
ofx":1j19jepe ha scritto:
La mia considerazione verte sul fatto che spero non faccia storia questo Kickstarter, altrimenti siamo fregati...
Immaginate il prossimo kickstarter, invece di costare 120$ (sparo una cifra) ed avere i soliti stretch, adottano "l'approccio Adam".
Nessun Stretch, se li volete dovrete comprare il Chest, che vi darà diritto agli stretch con l'esborso di ulteriore 50 $...
Forse un nuovo modo di vivere il kickstarer!

Chi vivrà vedrà...

Bè non per forza è un'approccio negativo. Considera che nel pledge che fai gli SG li paghi, tranquillo che non ti regalano niente.
Quindi se devo scegliere tra 150 fissi o 100 + sg a scelta, preferisco la seconda, tanto spesso negli SG ci sono cose che non mi interessano/servono...

Mik

Super Goblin
Goblons
12
Non credo assolutamente possa aprire una strada simile per altri ks.

E motivo lo riprendo da un post che avevo fatto poco fa.

Per fare una cosa del genere devi prima di tutto avere un prodotto che in molti vogliono e che solo durante quell'occasione hanno la percezione di poter prendere ad un prezzo abbordabile.

Nella maggior parte dei prodotti sai che in retail lo pagherai probabilmente meno, grazie a sconti e soprattutto ad abbattimento spese di spedizione.
Vale per noi ma in misura ancora maggiore per gli Americani (che su KDM rappresentano più della metà dei backers... ed è così più o meno per ogni ks).

Quindi... se altri ks facessero così, la gente semplicemente non li farebbe perché non convenienti e aspetterebbe il retail.

Gli altri hanno bisogno di SG per convincere i backers che finanziando subito hanno una convenienza. Gli sg sono pubblicità, non regali.

Con KDM ha dato direttamente la convenienza (o l'ha fatta percepire) rispetto al retail.

Facendo un esempio classico CMON.
Il pledge classico base è sui 100$.

Se aspetti retail lo trovi sicuramente a meno grazie a sconti vari.

Giocano quindi sugli SG e soprattutto sulle esclusive.

Molte volte si fa il conto che recuperare poi l'equivalente in retail costerebbe almeno altri 150$.

Ora, con ks hai l'impressione di portarti a casa un gioco + sg del valore magari di 300$ con 100$.
Quindi risparmi 200$. Considerando gli sconti a retail e le spese spedizione il guadagno solitamente è minore. Esclusive a parte.

Però, senza gli SG, col cavolo che gli prendi il gioco durante il ks.

Con il ks di KDM, con 200$ ti sei portato a casa un gioco che in retail era prezzato 400$ e venduto solo da store Americano (quindi ss molto alte e tasse doganali). Ed ogni componente del gioco serve. Non è in più.

Hai quindi con pledge base, anche senza sg, un risparmio sicuro di oltre 200$, anche contando ss da store europeo.

Il tutto senza SG (anche se comunque qualcosa c'è come update 1.5).

Si può anche dire (e Mailok sicuramente lo dirà :asd: ) che tutto è stato creato ad arte nel tempo o quel che si vuole... ma resta un dato di fatto. Una situazione che esisteva.

Secondo te, quanti altri giochi possono creare una situazione del genere e quindi permettersi una conduzione del ks simile?

Secondo me nessuno in ambito boardgame. Se ci provano non arrivano manco founded.

Quindi non preoccuparti... CMON continuerà a dare un sacco di sg e così farà anche Monolith.

La cosa che dispiace è che anche i progetti indie sono stati negli anni costretti a farlo per attirare attenzione... quando per quelli dovrebbe essere sufficiente credere e vedere realizzata un idea.... ma è un altro discorso. E la colpa non è sicuramente di ks come KDM, anzi.

Uillean

Esperto
Goblons
250
Kingdom Death Monster
Food Chain Magnate
Dungeon Universalis
Utente Bgg
Uillean
Mik":3tkhk0od ha scritto:
Non credo assolutamente possa aprire una strada simile per altri ks.

E motivo lo riprendo da un post che avevo fatto poco fa.

Per fare una cosa del genere devi prima di tutto avere un prodotto che in molti vogliono e che solo durante quell'occasione hanno la percezione di poter prendere ad un prezzo abbordabile.

Nella maggior parte dei prodotti sai che in retail lo pagherai probabilmente meno, grazie a sconti e soprattutto ad abbattimento spese di spedizione.
Vale per noi ma in misura ancora maggiore per gli Americani (che su KDM rappresentano più della metà dei backers... ed è così più o meno per ogni ks).

Quindi... se altri ks facessero così, la gente semplicemente non li farebbe perché non convenienti e aspetterebbe il retail.

Gli altri hanno bisogno di SG per convincere i backers che finanziando subito hanno una convenienza. Gli sg sono pubblicità, non regali.

Con KDM ha dato direttamente la convenienza (o l'ha fatta percepire) rispetto al retail.

Facendo un esempio classico CMON.
Il pledge classico base è sui 100$.

Se aspetti retail lo trovi sicuramente a meno grazie a sconti vari.

Giocano quindi sugli SG e soprattutto sulle esclusive.

Molte volte si fa il conto che recuperare poi l'equivalente in retail costerebbe almeno altri 150$.

Ora, con ks hai l'impressione di portarti a casa un gioco + sg del valore magari di 300$ con 100$.
Quindi risparmi 200$. Considerando gli sconti a retail e le spese spedizione il guadagno solitamente è minore. Esclusive a parte.

Però, senza gli SG, col cavolo che gli prendi il gioco durante il ks.

Con il ks di KDM, con 200$ ti sei portato a casa un gioco che in retail era prezzato 400$ e venduto solo da store Americano (quindi ss molto alte e tasse doganali). Ed ogni componente del gioco serve. Non è in più.

Hai quindi con pledge base, anche senza sg, un risparmio sicuro di oltre 200$, anche contando ss da store europeo.

Il tutto senza SG (anche se comunque qualcosa c'è come update 1.5).

Si può anche dire (e Mailok sicuramente lo dirà :asd: ) che tutto è stato creato ad arte nel tempo o quel che si vuole... ma resta un dato di fatto. Una situazione che esisteva.

Secondo te, quanti altri giochi possono creare una situazione del genere e quindi permettersi una conduzione del ks simile?

Secondo me nessuno in ambito boardgame. Se ci provano non arrivano manco founded.

Quindi non preoccuparti... CMON continuerà a dare un sacco di sg e così farà anche Monolith.

La cosa che dispiace è che anche i progetti indie sono stati negli anni costretti a farlo per attirare attenzione... quando per quelli dovrebbe essere sufficiente credere e vedere realizzata un idea.... ma è un altro discorso. E la colpa non è sicuramente di ks come KDM, anzi.

...come non quotarti!
Grande Mik!

...ah, giusto per la cronaca: io ho preso un pledge da $ 200 senza alcun aggiunta.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
155

tristano254

Illuminato
Goblons
214
Hanno prelevato anche a me...quindi si aspetta quest'estate per il gioco base :clap:
Mi ha dato un'errore la carta ma alla fine lo ha accettato :)
È stato un salasso , mai ho speso così tanto per un gioco da tavolo...ma renderà o come se renderà tanto :sisi:

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3
ofx":1po8f1i5 ha scritto:

Sto approccio l'ha usato identico la Stonemeier con Scythe però lo sconto era di 20 dollari, non mi sembra che sia andata male :grin: O vogliamo far finta che gli stretch goal nella scatola di scythe non fossero già tutti previsti dall'inizio?

Alto Basso