CHIUSO Kingdom Death: Monster 1.5

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Anche qui problemincol pagamento :/
Avete solo ritentato all'infinito?

Sent from my LG-D722 using Tapatalk

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
155

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
379
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Morg":2ubr8n8c ha scritto:

No, io ritentato solo una volta (anche a me problemi), ma credo di aver capito l'errore: mancano pochi euro di differenza sulla carta ( ho usato il rapporto dato qualche post fa di 193€ Su 200$) ricarico e ci ritento!

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
TheTaliesin":3f95t6r1 ha scritto:
Morg":3f95t6r1 ha scritto:

No, io ritentato solo una volta (anche a me problemi), ma credo di aver capito l'errore: mancano pochi euro di differenza sulla carta ( ho usato il rapporto dato qualche post fa di 193€ Su 200$) ricarico e ci ritento!
Forse ho capito anch'io il p)mio problema. Risolvo con calma domani :sisi:

MatBat

Gran Maestro
Goblons
262
Stavo pensando che nonostante l cambio orrendo euro/dollaro su un pledge grosso forse ci potevo incastrare una singola cosa in più
(tipo Dragon King o il crossover con Pathfinder). Amen, speriamo nel pledge manager o nel prossimo black friday.

Adesso mi metto l'animo in pace e non ci penso più.
Anzi, vorrei avvisare tutti gli altri - usando come modello il precedente kickstarter - che Adam non è uno che fa una raffica di update per tenere aggiornata la gente .
(e diciamocelo, non è che gli altri produttori siano molto diversi). Mi aspetto qualcosa di più nei primi due mesi e poi, se va bene un aggiornamento al mese.

Per darvi un'esempio, dopo il successo del primo Ks, il primo update è stato una settimana dopo.
Poi durante l produzione, circa uno al mese; con un abisso nel 2014 (tipo un buco aprile-settembre).
Forse questa volta - visto che partiamo dalla ristampa di un gioco già esistente e che ci saranno diversi passaggi di produzione e consegna - magari
sarà più attivo, ma non ci scommetterei neppure un euro sinceramente.

.

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.283
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Orsopotamo":2w81qjab ha scritto:
Bè non per forza è un'approccio negativo. Considera che nel pledge che fai gli SG li paghi, tranquillo che non ti regalano niente.
Quindi se devo scegliere tra 150 fissi o 100 + sg a scelta, preferisco la seconda, tanto spesso negli SG ci sono cose che non mi interessano/servono...

No, infatti... a chi vuole senza fronzoli è il sistema corretto!

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.283
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Mik":3cmzn67l ha scritto:
Non credo assolutamente possa aprire una strada simile per altri ks.

Ma certo, la mia è una considerazione sulla nascita di un nuovo modello di gestire la campagna, quanto e quando sia utilizzabile si vedrà solo in futuro.

Anche i gattini esplosivi hanno seguito un modello non consueto di gioco: gioco semplice con grafica d'autore, quanti lo possano copiare con successo è molto diverso...

ofx

Super Goblin
Goblons
2.283
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Fangtsu":2uc1p1f8 ha scritto:
Sto approccio l'ha usato identico la Stonemeier con Scythe però lo sconto era di 20 dollari, non mi sembra che sia andata male :grin: O vogliamo far finta che gli stretch goal nella scatola di scythe non fossero già tutti previsti dall'inizio?

Si certo, spesso accade che dalla scatola base vengono tolti elementi previsti per creare gli stretch... che è quasi peggio!!!

ofx

Super Goblin
Goblons
2.283
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Sono andato a controllare il prelievo... non è effettuato ma hanno bloccato una cifra di 347,09 euro per base 200$ + 100$ ...hanno già preso le spese di spedizione del base?

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
426
Utente Bgg
phalanx72
ofx":xs68kep6 ha scritto:
Fangtsu":xs68kep6 ha scritto:
Sto approccio l'ha usato identico la Stonemeier con Scythe però lo sconto era di 20 dollari, non mi sembra che sia andata male :grin: O vogliamo far finta che gli stretch goal nella scatola di scythe non fossero già tutti previsti dall'inizio?

Si certo, spesso accade che dalla scatola base vengono tolti elementi previsti per creare gli stretch... che è quasi peggio!!!
Anche CMON non scherza, se non ricordo male l'espansione di blood rage del quinto giocatore era a pagamento. (Imho era stata pensata in partenza)

In massive darkness, "regalavano" solo mostri erranti, se volevi varietà bisognava aggiungere espansioni a pagamento.
Ovvio che avrei preferito altri sg da inserire nella 1.5, alla fine ha fatto solo goal da 100K fino a 1 milione , poi ha buttato dentro il gold smoke e 3 cose in croce. Se avesse seguito quel ritmo avrebbe dovuto aggiungere almeno una dozzina di improvements alla scatola base (al ritmo dinuno al milione).
Tutto sommato sono comunque soddisfatto

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.312
Mah, se la vedi in ottica di comparare quanto paghiamo il base 1.5 rispetto a quanto uno avrebbe dovuto spendere per prendere il base e poi aggiornarlo alla 1.5... Già il risparmio è ottimo.

ofx

Super Goblin
Goblons
2.283
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
phalanx":3t8i1qmy ha scritto:
ofx":3t8i1qmy ha scritto:
Fangtsu":3t8i1qmy ha scritto:

Anche CMON non scherza, se non ricordo male l'espansione di blood rage del quinto giocatore era a pagamento. (Imho era stata pensata in partenza)

In massive darkness, "regalavano" solo mostri erranti, se volevi varietà bisognava aggiungere espansioni a pagamento.
Ovvio che avrei preferito altri sg da inserire nella 1.5, alla fine ha fatto solo goal da 100K fino a 1 milione , poi ha buttato dentro il gold smoke e 3 cose in croce. Se avesse seguito quel ritmo avrebbe dovuto aggiungere almeno una dozzina di improvements alla scatola base (al ritmo dinuno al milione).
Tutto sommato sono comunque soddisfatto

Tutto vero ma come si diceva, forse è meglio così se si possono contenere i costi: l'espansione 5 giocatore di Blood Rage non l'avrei mai usata...

Quello degli SG della 1.5 un pò mi sono girate e continuano a girare, perchè solo fino a 1 milione? Ti andava bene prendere 11 Milioni? Bene pensa qualcosa... Cavoli poteva fare quello che voleva? Metteva una espansione grossa e diceva che valeva gli stetch per 10 Milioni?!?
Infatti il nuovo Drago Pennuto era perfetto e tutti avrebbero ringraziato... pensavo davvero avrebbe fatto così ma è stato davvero di braccio non corto, monco, come la rossa Pinup.
Se lo incontro per strada un calcio nelle palle non glielo leva nessuno, seguito da gancio per rialzarlo a posizione eretta (la nuova fighting arts Combo):
per ringraziarlo del gioco e dell'ottima campagna, sia chiaro, non ce l'ho con lui... :alcolico:
Ma ritorniamo a discutere sulla pessima gestione Adam e non voglio più farlo... è finita, BASTA!
Baci a tutti! :approva:

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
560
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
ofx":29gjzvzm ha scritto:
Sono andato a controllare il prelievo... non è effettuato ma hanno bloccato una cifra di 347,09 euro per base 200$ + 100$ ...hanno già preso le spese di spedizione del base?
A me non è capitato, il messaggio della banca di ieri mi dava 455$, oggi mi sembra abbiano addebitato sulla carta di credito 430€

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

suaimondi

Grande Saggio
Goblons
211
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Uillean":2z8cryro ha scritto:
shinjy01":2z8cryro ha scritto:
shinjy01":2z8cryro ha scritto:
Alla fine, quanto ha chiuso il ks?? :pippotto:
:pippotto: :pippotto:
$ 12.393.139

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
La gente sta male :asd:
Si fa per scherzare eh... Meglio questo in prima posizione piuttosto che i gattini scoppiettanti.
Almeno qui c'è la gnocca! :approva:

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
551
Preso i soldi ma... rimbalzati?!?!

Gravissimo, ho 7 giorni per pagare :no:

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Che vuol dire rimbalzati??

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.048
Utente Bgg
FoolJester
La cosa più brutta dei Kickstarter è dover aspettare quasi un anno... Posso andare a dormire e svegliarmi a luglio? :ninja:

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Conviene dormi fino a Settembre secondo me :)

hoplomus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Con i numeri raggiunti, credo che tutto slitterà. Il base in autunno, spero, e le espansioni vecchie per natale.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
551
Mik":2ggodido ha scritto:
Che vuol dire rimbalzati??

Non mi hanno accettato il pagamento ma ho già risolto: mi erano partiti poche ore prima altri soldi e la carta, benchè avesse soldi a sufficienza, erano troppo pochi per essere accettati dal sistema di Kickstarter. Rimpinguata la carta soldi presi.

Anch'io penso che almeno di 6 mesi slitterà il tutto, calcolando l'enorme mole di produzione in più che avrà e il fatto che comunque la scatola che ci arriva sarà la versione 1.5 del gioco (e quindi comunque qualche modifica prima della produzione dovrà essere fatta)

Alto Basso