CHIUSO Kingdom Death: Monster 1.5

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

LudicoPedro":22ytenwc ha scritto:
Ma solo io ci sono cascato come un tonno nel barile con la storia dell'Ivory Daragon? :rotfl:
Che mattacchione che è Adam... :asd:

In che senso?! :pippotto:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Raggiunto nuovamente il piccione. Vediamo se lo fa scappare ancora. Secondo me vorrebbe rivelarlo alla fine, ma il totale continua a salire a ritmi incredibili :rotfl:

Comunque con le regole 1.5 ha detto che i mostri cacciati non possono più fuggire :asd:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Orsopotamo":34s2uh3l ha scritto:
Io son fermo qui:
Pledge da 300+
Dragon knight
Flower king
Dung beetle
Nightmare ram
Pinup disciple of witch (non certo per motivi di gameplay:p )

Che dite, sono arrivato?
Cosa mi mancherebbe per dare varietà lungo tutto l'arco della campagna? Tenendo di conto che non ordinerò facilmente dallo store per vari motivi

Inviato da un cellofono, rimbalzato per il mondo e recapitato via piccione

Secondo me ti manca almeno un mostro da primi anni, tipo Gorm (meglio visto che ottimizzi le spedizioni) o Frogdog o Mosquito.

E anche il book, se sarà fatto bene, mi pare molto interessante, anche per diventare indipendenti e crearsi le proprie campagne.

In più a me continua a piacere molto l'espansione First Hero per variare ed iniziare velocemente una campagna a livelli alti.

P.s: a questo punto della campagna, concedetemi di non ripetere più "se non avete mai giocato, basta base e al massimo una o due espansioncina o gambler's". Immagino che arrivati alla fine, tutti si siano informati ed abbiano fatto i propri calcoli ;)
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Io sono ancora incerto sul libro...

In soldoni, cosa aggiunge esattamente? ...Solo la possibilità di creare delle campagne personalizzate o c'è dell'altro? ...Pensandoci, non costa così poco e allora deve avere per forza qualche altro "asso nella manica" o sbaglio? :pippotto:
Possedendo già tutte le vecchie espansioni diventerebbe altamente consigliato, secondo voi? ...assieme al libro ci sarà qualche miniatura tematica/mostro dedicato o solo eventuali kit di armatura e carte?

Insomma, per motivi di budget, sto cercando di capire se aggiungerlo al mio pledge o se preferire un'espansione nuova come ad esempio il Nightmare Ram o il FrogDog. HELP!!! :muro:
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Secondo voi possono tornare utili i dadi extra o in questo gioco è un qualcosa di cui si fa comodamente a meno?
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Kurokage":3enm93ff ha scritto:
Io sono ancora incerto sul libro...

In soldoni, cosa aggiunge esattamente? ...Solo la possibilità di creare delle campagne personalizzate o c'è dell'altro? ...Pensandoci, non costa così poco e allora deve avere per forza qualche altro "asso nella manica" o sbaglio? :pippotto: HELP!!! :muro:

Il Campaign fo Death dovrebbre includere anche una nemesi , una versione più antica e potente del Butcher del gioco base (che potrebbe anche finire per essere un mostro con la basetta da 100) , 3 armature ibride e carte aggiuntive.

Inoltre nel libro sono presenti 3 campagne guida. E le regole per giocare campagne lampo da 3/5 anni.

Il libro prende in considerazione solo le espansioni vecchie , come riferimento , per cui se uno le ha tutte direi che non è affatto male come complemento.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Skarsnik":35aibms0 ha scritto:
Secondo voi possono tornare utili i dadi extra o in questo gioco è un qualcosa di cui si fa comodamente a meno?

Totalmente superflui. Non ricordo casi in cui serva lanciarne più di quelli che si hanno.

Chi li prende lo fa solo per non doverseli passare tra giocatori. Io li passo senza problemi :D
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Skarsnik":33d53596 ha scritto:
Kurokage":33d53596 ha scritto:
Io sono ancora incerto sul libro...

In soldoni, cosa aggiunge esattamente? ...Solo la possibilità di creare delle campagne personalizzate o c'è dell'altro? ...Pensandoci, non costa così poco e allora deve avere per forza qualche altro "asso nella manica" o sbaglio? :pippotto: HELP!!! :muro:

Il Campaign fo Death dovrebbre includere anche una nemesi , una versione più antica e potente del Butcher del gioco base (che potrebbe anche finire per essere un mostro con la basetta da 100) , 3 armature ibride e carte aggiuntive.

Inoltre nel libro sono presenti 3 campagne guida. E le regole per giocare campagne lampo da 3/5 anni.

Il libro prende in considerazione solo le espansioni vecchie , come riferimento , per cui se uno le ha tutte direi che non è affatto male come complemento.

Aggiungo immagine al buon riassunto di Skarsnik

 

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
2.312
Località
Livorno
Goblons
3
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Ma sono l'unico che a 30 ore dalla fine inizia ad avere una mezza idea di mollare?
Son molto indeciso, tra base, GC e spedizione son più o meno 400 euro e non è poco.

Vediamo cosa sarà lo stretch goal intanto...
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Più di qualcuno ha già mollato, vai tranquillo. ;)

Se non sei convinto fai solo che bene a farlo :approva:
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Mik":2upo2vkv ha scritto:
Più di qualcuno ha già mollato, vai tranquillo. ;)

Se non sei convinto fai solo che bene a farlo :approva:
concordo, la spesa non é indifferente, se non sei convinto meglio mollare.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Kurokage ha scritto:
Io sono ancora incerto sul libro...

In soldoni, cosa aggiunge esattamente? ...Solo la possibilità di creare delle campagne personalizzate o c'è dell'altro? ...Pensandoci, non costa così poco e allora deve avere per forza qualche altro "asso nella manica" o sbaglio? :pippotto: HELP!!! :muro:



Il Campaign fo Death dovrebbre includere anche una nemesi , una versione più antica e potente del Butcher del gioco base (che potrebbe anche finire per essere un mostro con la basetta da 100) , 3 armature ibride e carte aggiuntive.

Inoltre nel libro sono presenti 3 campagne guida. E le regole per giocare campagne lampo da 3/5 anni.

Il libro prende in considerazione solo le espansioni vecchie , come riferimento , per cui se uno le ha tutte direi che non è affatto male come complemento.

Un sentito grazie a Skarsnik e all'onnipresente Mik per avermi aiutato a chiarire le potenzialità del "Book of Death"! :approva:
A questo punto, credo di essere molto tentato di aggiungerlo al mio pledge! :)
...Anche a costo di rinunciare alle nuove espansioni (...per il momento!). :sisi:
 

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2011
Messaggi
1.957
Località
vicino Roma
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Fangtsu":1yzhlouo ha scritto:
Ma sono l'unico che a 30 ore dalla fine inizia ad avere una mezza idea di mollare?
Son molto indeciso, tra base, GC e spedizione son più o meno 400 euro e non è poco.

Vediamo cosa sarà lo stretch goal intanto...

Successa a me stessa identica cosa qualche giorno fa. Bramavo un sacco di espansioni, ma visto che per me erano irraggiungibili ho pensato di mollare. Alla fine ho deciso che tengo il pledge da 300 e basta
 

Ematocrito

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2011
Messaggi
48
Goblons
9
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Protos":er9mle6q ha scritto:
Fangtsu":er9mle6q ha scritto:
Ma sono l'unico che a 30 ore dalla fine inizia ad avere una mezza idea di mollare?
Son molto indeciso, tra base, GC e spedizione son più o meno 400 euro e non è poco.

Vediamo cosa sarà lo stretch goal intanto...

Successa a me stessa identica cosa qualche giorno fa. Bramavo un sacco di espansioni, ma visto che per me erano irraggiungibili ho pensato di mollare. Alla fine ho deciso che tengo il pledge da 300 e basta

Secondo me se a posto così. Farei solo lo sforzo di aggiungere il Gorm, ma solo per evitare la tanto temuta e vituperata ripetitività dei primi LY (che personalmente non ho riscontrato :D )
 

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
2.312
Località
Livorno
Goblons
3
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

phalanx":1n6dyw35 ha scritto:
Mik":1n6dyw35 ha scritto:
Più di qualcuno ha già mollato, vai tranquillo. ;)

Se non sei convinto fai solo che bene a farlo :approva:
concordo, la spesa non é indifferente, se non sei convinto meglio mollare.

Ringrazio per le risposte tipo riunione degli alcolisti anonimi :grin:

Alla fine penso che mollerò, se a qualcuno interessa un early bird da 200 mi contatti in privato magari glielo passo :sisi:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.205
Goblons
2.213
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Ematocrito":1dlw9xxt ha scritto:
kou_uraki":1dlw9xxt ha scritto:
Ematocrito":1dlw9xxt ha scritto:
Ho deciso di tenere il pledge da 777 dollaroni. Purtroppo non mi interessano affatto le pin-up e mi chiedevo se a qualcuno potessero interessare, visto che non ho alcuna voglia di sobbracarmi 70 dollari solo per farmele spedire :hmm:
a me potrebbero interessare...

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Inviami pure un PM :approva:
Tieni in considerazione anche me...

Inviato da località sconosciuta!
 

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2011
Messaggi
1.957
Località
vicino Roma
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Ematocrito":1rudfqdz ha scritto:
Secondo me se a posto così. Farei solo lo sforzo di aggiungere il Gorm, ma solo per evitare la tanto temuta e vituperata ripetitività dei primi LY (che personalmente non ho riscontrato :D )

Sto cercando di fare di tutto per non prendere il gorm che mi fa abbastanza ca*are come mostro, anche se so che il problema più grave è la ripetitività dei primi anni. Però cacciare un neonato, anche se con delle fauci mostruose, è qualcosa che mi fa perdere immedesimazione. Mi piace molto lo spidiculus invece, poi nel caso aspetto frogdog (che pure trovo abbastanza brutta) e il mosquito e intanto spero nell'ultima casella con la doppia lanterna
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Fangtsu":2848q6jv ha scritto:
phalanx":2848q6jv ha scritto:
Mik":2848q6jv ha scritto:
Più di qualcuno ha già mollato, vai tranquillo. ;)

Se non sei convinto fai solo che bene a farlo :approva:
concordo, la spesa non é indifferente, se non sei convinto meglio mollare.

Ringrazio per le risposte tipo riunione degli alcolisti anonimi :grin:

Alla fine penso che mollerò, se a qualcuno interessa un early bird da 200 mi contatti in privato magari glielo passo :sisi:

Evoca Morg, che da tapatalk non posso.
So che era interessato.
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.156
Goblons
988
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Ematocrito":la7nkv85 ha scritto:
Protos":la7nkv85 ha scritto:
Fangtsu":la7nkv85 ha scritto:
Ma sono l'unico che a 30 ore dalla fine inizia ad avere una mezza idea di mollare?
Son molto indeciso, tra base, GC e spedizione son più o meno 400 euro e non è poco.

Vediamo cosa sarà lo stretch goal intanto...

Successa a me stessa identica cosa qualche giorno fa. Bramavo un sacco di espansioni, ma visto che per me erano irraggiungibili ho pensato di mollare. Alla fine ho deciso che tengo il pledge da 300 e basta

Secondo me se a posto così. Farei solo lo sforzo di aggiungere il Gorm, ma solo per evitare la tanto temuta e vituperata ripetitività dei primi LY (che personalmente non ho riscontrato :D )
pm inviato

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Magari l'unico sg vale 200 euro! :rotfl:
 
Alto Basso