CHIUSO Kingdom Death: Monster 1.5

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2011
Messaggi
1.957
Località
vicino Roma
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Ma sarebbe quello dell'hunt event n. 100 vero? :grin:

Poi non ho chiaro quali siano gli sg che vanno nella gambler's e quali nella scatola base
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Le cose che nella grafica mette nella lista con sfondo nero, sono della 1.5.

Quelli con le caselle numerate su cui tira, del gambler's.
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Qui c'è la lista presa dall'ultimo update , di quel che sarà aggiunto alla versione 1.5 del gioco base.


Non ho invece capito a cosa ti riferisci con l'Hunt Event N°100 , cmq il modello è questo :

 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.182
Goblons
2.190
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Mik":2wx7oryl ha scritto:
ofx":2wx7oryl ha scritto:
Mik the shaman":2wx7oryl ha scritto:
Con questa update sono ancora più contento di comprendere il Gambler C. a 100$, masochisticamente parlando.
C'è un mare di materiale che mi interesserebbe, ma non posso prendere tutto :muro:

Purtroppo non riesco neppure a capire quanto mi interessa e mi potrebbe servire e quanto invece è travisato dall'entusiasmo!

Se hai questi dubbi, resta più semplice possibile. Nel caso aggiungerai nel tempo.

Nel caso del GC, vedi anche quanto ti interessa a livello modellistico visto che hai ripreso a dipingere. In quel caso, mal che vada, avresti dei modelli che ti piacciono da pitturare.

Alla fine sono sempre 100$ più ss... valuta bene. Anche se mi rendo conto che non è semplice...

Il chest lo prendo e punto! :approva:
Ma c'è il drago che ha un ottimo sconto, e tante altre cosucce interessanti... ecco lì ho delle riserve, penso che resterò base + chest!

Un ultima cosa, esiste un posto dove vedere tutte le espansioni e le promo uscite (magari con foto e prezzi), per farlo ti tocca andare sugli update...
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.182
Goblons
2.190
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Skarsnik":vgt8gcdx ha scritto:
Qui c'è la lista presa dall'ultimo update , di quel che sarà aggiunto alla versione 1.5 del gioco base.


Non ho invece capito a cosa ti riferisci con l'Hunt Event N°100.

Mancano update per 7000000!!!
:muro:
 

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2011
Messaggi
1.957
Località
vicino Roma
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

No ok che le caselle numerate sono della gambler's, fino a quel punto c'ero arrivato :asd:
Però mi pare si fosse detto che gli sg finivano nella gambler's o che comunque bisognava prendere la GC per averli e gli sg non dovrebbero essere quelli su sfondo nero?
Quindi sono io che pensavo di aver letto da qualche parte che gli sg finiscono nel GC, ma evidentemente ho preso un abbaglio

Per l'hunt event n. 100 mi riferisco all'ultimo evento sulla tabella della caccia, il numero 100 appunto...a memoria mi pare si chiamasse proprio gold smoke knight (si tirai una doppia lanterna durante la fase della caccia :grin:)

Edit:
Si è lui il gold smoke knight! Lo trovate sulla tabella caccia, n. 100. Quando mi capitò mi chiesi proprio se si sarebbe fatta un'espansione con quel cavaliere :clap:
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

C'era un BFL libero e ho sentito un tremito nella forza...poi é sparito (lo slot libero, io stavo per cliccare :asd: )

Sent from my LG-D722 using Tapatalk
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Effettivamente anch'io quest'oggi sto vedendo un pò di movimento nei pledge , chi è a caccia di BF alleni il tato F5 :sisi:

@Protos quel che confonde molti è che in questa campagna di fatto non esistono veri e propri SG , le migliorie del gioco base sono quello che più si avvicina a quell'idea. Il Gambler's Chest è qualcosa di inedito per la forma in cui è stato presentato , a parola di Adam , è per lui un modo molto più stimolante di presentare novità rispetto a una comune lista di contenuti. Ma dopo che alcuni Backers hanno visto capitare brutte cose a certe caselle , si è dato una regolata con le sue mirabolanti trollate :asd:
 

khet

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Gennaio 2017
Messaggi
34
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

perché usare f5 quando esiste fastbacker autopledge! è con quello che ho preso sia una Black Friday Lantern che una black Friday golden Lantern. Se qualcuno di voi vuole una delle due se avrò deciso di tenerne solo una, fatemi sapere vi fornisco il login Dell account
 

khet

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Gennaio 2017
Messaggi
34
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

p. s: non in messaggio privato ma qui, l ultimo giorno deciderò se tenerle entrambe o lasciare una
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.182
Goblons
2.190
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

khet":1im98222 ha scritto:
perché usare f5 quando esiste fastbacker autopledge! è con quello che ho preso sia una Black Friday Lantern che una black Friday golden Lantern. Se qualcuno di voi vuole una delle due se avrò deciso di tenerne solo una, fatemi sapere vi fornisco il login Dell account

:Straeyes: :Straeyes: :Straeyes:
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Riporto qui due commenti di Adam , molto interessanti :

1)With the change to the Gambler's Chest. The chains holding me have been released. I AM NOW SUPER STOKED ABOUT OUR LAST DAYS!!!

2)There are 2 expansions left to reveal. The unplanned one for hitting 6,666,666 and the final planned expansion on the last day.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Morg":18a1lop2 ha scritto:
C'era un BFL libero e ho sentito un tremito nella forza...poi é sparito (lo slot libero, io stavo per cliccare :asd: )

Sent from my LG-D722 using Tapatalk

Oltre al plugin per Firefox (che mi pare ad un certo punto sia a pagamento), si bgg c'è anche uno script Python che avvisa quando i pledge che interessano si liberano.
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Mik":2utc4038 ha scritto:
Morg":2utc4038 ha scritto:
C'era un BFL libero e ho sentito un tremito nella forza...poi é sparito (lo slot libero, io stavo per cliccare :asd: )

Sent from my LG-D722 using Tapatalk

Oltre al plugin per Firefox (che mi pare ad un certo punto sia a pagamento), si bgg c'è anche uno script Python che avvisa quando i pledge che interessano si liberano.
Grazie Mik, ma preferisco il caro vecchio metodo fatalista...sarà il destino a scegliere x me... :asd: :rotfl:

Sent from my LG-D722 using Tapatalk
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Faccio sempre così anche io :approva:
 

hoplomus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Luglio 2010
Messaggi
1.484
Località
Napoli
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

ragazzi toglietemi una curiosità: se, al momento della chiusura del kickstarter, sulla carta non ci fossero abbastanza soldi da pagare interamente il pledge, cosa accadrebbe?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Solitamente ks ti manda un messaggio per fare il fix del pagamento.

Mi è capitato con una cc scaduta.

Nel caso non si proceda al fix non so cosa succeda.
Ma da quel che leggo in giro mi pare che se la prenda in quel posto l'autore del ks.

Ho letto da più parti che molte volte la cifra raccolta a fine ks non corrisponde a quanto poi ha raccolto ks a causa proprio di questi problemi.

Nei progetti più grossi, si parla anche di centinai di migliaia di dollari.

Spero Adam l'abbia messo in conto.
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
[KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Aggiunto la Lion God Expansion...però non posso non avere anche l'espansione dell'espansione :asd: ma devo valutare entro 3 giorni visto che è una spesa consistente....sarebbero altri 65$ adesso anziché il doppio dopo.
Spero vivamente che il pledge manager aiuti ad aggiungere altro in seguito. Credo che molti di noi vorrebbero altre cose anche se attualmente le finanze non lo consentano , no?
 

foxmul84

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Febbraio 2006
Messaggi
1.278
Località
Nocera Inferiore (SA)
Goblons
1
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

tristano254":5xloawap ha scritto:
Spero vivamente che il pledge manager aiuti ad aggiungere altro in seguito. Credo che molti di noi vorrebbero altre cose anche se attualmente le finanze non lo consentano , no?

Io voglio TUTTO! :pippotto:
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

foxmul84":z5mlckov ha scritto:
Io voglio TUTTO! :pippotto:

Dedicato a Foxmul84 :asd: [BBvideo 560,340:z5mlckov]https://youtu.be/hFDcoX7s6rE[/BBvideo]
 
Alto Basso