CHIUSO Kingdom Death: Monster 1.5

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.176
Goblons
1.008
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

capovolta ma tette capelli e stracci vanno verso il terreno... boh a me non sembra una posa corretta con il concept...

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.176
Goblons
1.008
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

cioè mi sembra più coerente con qualcuno appeso a testa in giù che respinto da una forza di gravità invertita

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2011
Messaggi
1.957
Località
vicino Roma
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

kou_uraki":8b7dl3n2 ha scritto:
mmm ma sono l unico a pensare che le minia upside mountain siano sbagliate come concept? mi spiego meglio se ho ben capito nella montagna c'è la gravita invertita... per questo i survivor sono appesi alle maniglie... mentre i capelli, le tette e i vari drappi dei vestiti ricadono verso il basso seguendo la forza di gravita'..

I survivors sono appesi al suolo suppongo e tutto viene attirato in alto, cioè nel verso opposto rispetto dove sono appesi.
Non mi sembra sbagliato, semmai trovo inutile stare appesi, a meno che la gravità non oscilli tra quella invertita e quella normale oppure nel soffitto ci sia qualcosa di veramente brutto :asd:...probabilmente quest'ultima, non ho seguito l'update originale
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
[KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

A me pare corretta. Va tutto dalla parte dove sta "cadendo"

L'artwork è al contrario (quindi lo devi vedere girato) ed il video 3D (che invece è girato correttamente) fa vedere che viene risucchiato tutto verso l'alto.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.476
Località
Milano
Goblons
1.253
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

E' corretta: a differenza di altre pinup "invertite" che sono aggrappate con la mano ad una maniaglia, questa è aggrappata per le ginocchia. La gravità invertita allontana correttamente i capelli dal terreno.
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Tutto giusto , però mi pare che fosse la montagna a essere invertita e non la gravità. :asd:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.476
Località
Milano
Goblons
1.253
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Va beh, una montagna dritta a gravità invertita o una montagna invertita a gravità normale sono la stessa identica cosa, in un sistema isolato :pippotto:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Mmmhh... effettivamente quella della gravità invertita è l'upside down del Pariah.
Questa pinup è per Mountain Dungeon.

Che sia quindi come in esplorazione verso il sottosuolo (quindi appesa con le gambe al soffitto)? :pippotto:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.476
Località
Milano
Goblons
1.253
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Ah :pippotto:
Po' esse :snob:
Ma anche stica :asd:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.234
Goblons
2.242
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

kou_uraki":1ca3dvug ha scritto:
cioè mi sembra più coerente con qualcuno appeso a testa in giù che respinto da una forza di gravità invertita

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Il seno infatti va verso il collo e il terreno "reale"... però è difficile da rendere con una miniatura statica!
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Commento interessante sul GC (anche se non l'ho capito benissimo...):

Gambler's Chest, here is what we are talking about internally here. The Add-On price is increased to $150. If you have a Black Friday Lantern pledge, you can add 1 to your rewards for $100. This way, everyone can have 1 at it's original price
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Qui risponde ad uno che chiedeva chiarimenti:

Kingdom Death 4-time creator 5 minutes ago
@Christian of the UaPaDanAaTanE clan, IF we implement this change. You can still get 1 at $100, since you have a black friday lantern pledge. But if you want extra's beyond that, it'll be $150. I am trying to discourage group and bulk pledges. It was far more hassle then it was worth last kickstarter.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.234
Goblons
2.242
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Mik":3ovslp7d ha scritto:
Commento interessante sul GC (anche se non l'ho capito benissimo...):

Gambler's Chest, here is what we are talking about internally here. The Add-On price is increased to $150. If you have a Black Friday Lantern pledge, you can add 1 to your rewards for $100. This way, everyone can have 1 at it's original price

Non ho capito???
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Questa invece pare essere un ulteriore conferma che le spesse di spedizione si pagheranno al momento di ogni singola wave:

@Brasilian Engineer, yep! Before each wave ships we will collect shipping fee's and an address.
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

ofx":1p9niriy ha scritto:
Mik":1p9niriy ha scritto:
Commento interessante sul GC (anche se non l'ho capito benissimo...):

Gambler's Chest, here is what we are talking about internally here. The Add-On price is increased to $150. If you have a Black Friday Lantern pledge, you can add 1 to your rewards for $100. This way, everyone can have 1 at it's original price

Non ho capito???

E la sua presa di posizione finale (?) sulla questione Gamber's Chest.
In buona sostanza il costo aumenta a 150 $. Tuttavia i possessori del Black Friday Lantern (il pledge del solo core da 200) potranno comunque aggiungerlo per 100$. A detta sua , in questo modo tutti i pledge dovrebbero poterlo includere il GC usufruendo del vecchio prezzo di 100$. Se però qualcuno vorrà prenderne un secondo tramite Add-on , in quel caso gli costerà 150.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.476
Località
Milano
Goblons
1.253
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Ecco la risposta su chi era scettico che il gambler's chest potesse aumentare molto di costo in retail... aumenterà.
 

AndrewPrime

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
228
Località
ROMA
Goblons
6
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Lagoon":3mqqvi5g ha scritto:
Ecco la risposta su chi era scettico che il gambler's chest potesse aumentare molto di costo in retail... aumenterà.
Almeno 300 dollari a questo punto...

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.157
Località
Roma
Goblons
130
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Era ovvio che dopo tutto aumentasse, il tizio fa tutto x2 o quasi a retail, sarebbe un miracolo se sgonfiasse i prezzi forzatamente alti a retail :) Detto questo, 300 dollari di gambler sarebbe record per una espansione, per me puo' rimanere li, la roba di gameplay c'e', ma non vale assolutamente quel prezzo (e non penso ci si potra' speculare rinvendendolo alla cifra retail specialmente da noi), fa piacere a chi ama l'aspetto modellistico perche' ha tante minia di quello stile (che presumo piacera' agli interessati), ma per quella cifra chi e' interessato al gioco dovrebbero pretendere molto di piu' secondo me, pero' ammiro ancora una volta il marketing di Adam: ora che ha puntualizzato questa cosa e lanciato lo spauracchio dei 150$ immagino che molti si faranno prendere dalla tremarella e aggiungeranno il gambler per non lasciarsi sfuggire "l'affare del secolo" : semplicemente un grande :D
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Altre notizie per quanto riguarda il core 1.5:

@Edward, we have 10,000 units in print. Due to the size of this campaign, I am not sure if that will be enough, which will lead to delays.

Poi in un altro commento dice che ha 5000 unità per gli upgrade pack in produzione.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Per la storia GC (ma anche in genere). Pare Adam voglia scoraggiare gli acquisti in bundle. Vuole dare a tutti la possibilità di prendere x1 di ogni cosa a prezzo ks (per cui anche GC a 100), ma non di più.

@Eli Curtz, yeah. Maybe I'll do that today. We don't support group pledges. It was an absolute nightmare last time and lead to police reports and all sorts of nonsense as people laid into each other. NO THANK YOU. The Gambler's Chest is most likely going to be 1 per pledge at $100, and be more expensive for any ones beyond that. Same with the Core Game. I am super aware that people can get around this by making more accounts. But it certainly discourages the behavior.
 
Alto Basso