CHIUSO Kingdom Death: Monster 1.5

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.413
Località
Milano
Goblons
1.190
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

E altri 666 pledge aperti per il Satan's Lantern (chiamati Final Form Satan's Lantern, ma direi che non cambia nulla)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Si... ma hai letto della True Form di cui ho scritto poco fa?! :Straeyes:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

È matto da legare :asd:

Per ora non ha annunciato altre espansioni reprint oltre al drago e al beetle, giusto? :uhm:
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

A giudicare dall'immagine apparsa nell'ultimo update, probabilmente la prossima ristampa sarà il lion knight.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Facendo una stupidissima media matematica stiamo dando circa 488 $ a testa... io sono sotto la media!!! :asd:
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.232
Località
Roma
Goblons
145
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Per ora


Recapitato dal Piccione Viaggiatore
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.152
Località
Roma
Goblons
124
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Speriamo che le espansioni gia' uscite e acquistabili siano inviate con il base senza aggravio di spese di spedizione l'estate prossima, sarebbe un ulteriore risparmio, ma ancora non ci sono news su questo punto mi pare
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Ha capito come irretire il suo pubblico. Questo di marketing ne sa a pacchi.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Mailok":3jkvhxx5 ha scritto:
Speriamo che le espansioni gia' uscite e acquistabili siano inviate con il base senza aggravio di spese di spedizione l'estate prossima, sarebbe un ulteriore risparmio, ma ancora non ci sono news su questo punto mi pare
Le ristampe ad Agosto con il base? Magari! Troppo bello per essere vero. :ninja:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Mailok":1o3ozz24 ha scritto:
Speriamo che le espansioni gia' uscite e acquistabili siano inviate con il base senza aggravio di spese di spedizione l'estate prossima, sarebbe un ulteriore risparmio, ma ancora non ci sono news su questo punto mi pare

Spiacente (non ti vuole bene :asd: ). Ha già detto che, sebbene non ha ancora una timeline precisa ma spera più o meno siano pronte per il periodo del base, la sua intenzione è di non spedirle insieme al base perché sono troppa roba e non si fida per costi e incolumità pacco.
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Questo posto è denso di follia...
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Adam Poots è il Male. :asd:
 

Verze77

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
253
Località
(RE)
Goblons
82
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Iniziamo il countdown per lo sg da 6.666.666
:clap:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Skarsnik":grw0tg7i ha scritto:
Adam Poots è il Male. :asd:

Aspettiamoci il nuovo personaggio Adam Knight con la relativa nemesi Adamonster!!! :sayan:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

The dice have been cast! I have the roll result. Working on the new update now.

Dovrebbe anche parlare degli Armor Kit che dice di essersene scordato nell'update di ieri. (Capace perché stava seguendo il ks di Mythic... :asd: ).
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.152
Località
Roma
Goblons
124
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Mik":3vfls70a ha scritto:
Mailok":3vfls70a ha scritto:
Speriamo che le espansioni gia' uscite e acquistabili siano inviate con il base senza aggravio di spese di spedizione l'estate prossima, sarebbe un ulteriore risparmio, ma ancora non ci sono news su questo punto mi pare

Spiacente (non ti vuole bene :asd: ). Ha già detto che, sebbene non ha ancora una timeline precisa ma spera più o meno siano pronte per il periodo del base, la sua intenzione è di non spedirle insieme al base perché sono troppa roba e non si fida per costi e incolumità pacco.

E si, e' proprio un rompiballe questo :asd: , ci vuole fare spendere fino all'ultimo dollaro! :) Pazienza, se non le spedisce con il base mi risparmio i soldi e le prendero' dopo, certo pero' che con tutti i milioni che sta facendo e $40 di spese uno sforzo almeno per le espansioni gia' uscite lo poteva fare (non penso che ci stia rimettendo a farle la meta' del prezzo normale, piuttosto fa riflettere il fatto che costino normalmente il doppio...), se e' vero poi che spedisce dalla germania i 40 dollarozzi bastano anche per 2-3 espansioni: che tirchio :D
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Anche secondo me sono esageratamente alte le ss stimate. :sisi:
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.421
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.430
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Mah, io con 6 milioni di dollari in saccoccia inizierei a fare un pensierino al Messico... :D
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
[KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Ma te pensa quanto si prendono quelli di ks con questi progetti....... e mettendoci cosa?! Un sito vetrina neppure con tante funzioni?!.... ci pensavo giusto oggi che hanno aggiornato l'app (peggiorandola :facepalm: ).....
 

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
2.312
Località
Livorno
Goblons
3
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Mik":yywk4l7j ha scritto:
Ma te pensa quanto si prendono quelli di ks con questi progetti....... e mettendoci cosa?! Un sito vetrina neppure con tante funzioni?!.... ci pensavo giusto oggi che hanno aggiornato l'app (peggiorandola ).....

Eeeh, ci hanno messo l'idea, ti pare poco :D
Piuttosto ogni tanto mi mangio le mani che non ci ho pensato prima io, ora avrei tutti i ks mai usciti e che mai usciranno :grin:

Mik":yywk4l7j ha scritto:
Anche secondo me sono esageratamente alte le ss stimate.

Non ho ben capito la storia della dogana, potreste rispiegarmela? Cioè la sua idea sarebbe di spedire dall'hub tedesco ma non è sicuro di poterlo fare quindi non garantisce che non ci siano dazi?
 
Alto Basso