CHIUSO Kingdom Death: Monster 1.5

kahran78

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2016
Messaggi
48
Goblons
49
Solo io sono rimasto senza tracking ne notizie?
Anche io non ho nè aggiornamenti nel backerkit, nè tracking al momento
Ma penso sia presto per preoccuparsi, o almeno spero :)
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.511
Goblons
6.075
Fino al 15/9 dicono di non preoccuparsi. Dopodiché contattateli.
 

loloz83

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
64
Località
Imola (BO)
Goblons
4
Tolkien
H.P. Lovecraft
Domandona, io ho reperito KDM versione 1.5 ma devo ancora iniziare una vera campagna (ho fatto giusto qualche partita per imparare con le regole).

Per affrontare la prima campagna basta il base? O mi consigliate di aggiungere qualche espansione che ritenete fondamentale?

L'ultima espansione GC si integra bene col base? O per la prima campagna non serve?

Grazie a tutti!
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.757
Località
Cavarzere
Goblons
4.407
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Domandona, io ho reperito KDM versione 1.5 ma devo ancora iniziare una vera campagna (ho fatto giusto qualche partita per imparare con le regole).

Per affrontare la prima campagna basta il base? O mi consigliate di aggiungere qualche espansione che ritenete fondamentale?

L'ultima espansione GC si integra bene col base? O per la prima campagna non serve?

Grazie a tutti!

assolutamente niente gc per la prima campagna (che comunque avrà la sua campagna). Per me puoi anche solo giocare il base, tanti come prima espansione prendono gorm per avere un boss early game da alternare a leone e capretta. Per me ci sta anche il flower knight che permette di fare una build molto forte ed ha una battaglia molto carina, ma son tutte cose in più.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.511
Goblons
6.075
Domandona, io ho reperito KDM versione 1.5 ma devo ancora iniziare una vera campagna (ho fatto giusto qualche partita per imparare con le regole).

Per affrontare la prima campagna basta il base? O mi consigliate di aggiungere qualche espansione che ritenete fondamentale?

L'ultima espansione GC si integra bene col base? O per la prima campagna non serve?

Grazie a tutti!
Vai di base liscio finché non hai sviscerato ogni aspetto.
Per me non ha senso inserire nulla finché non hai battuto watcher e sei arrivato al gsk con la speranza di vincere.
Solo allora puoi considerare di aver appreso il funzionamento del gioco e puoi passare ad esplorare le nuove opzioni.
Sarò estremista ma col solo base ci avrò giocato per almeno 2 anni e ancora ci sono un sacco di build che non ho mai usato.
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.414
Località
Milano
Goblons
239
Magari, ma quando hai già preso la mano con il gioco base (e se lo trovi senza morire di spese di spedizione o al Black friday) potresti prendere il pacchetto di carte che aggiorna il gioco alla versione 1.6

La cosa che non sono riuscito a trovare ora è se il Gambler's chest contiene gli aggiornamenti adatti a fare l'upgrade per la campagna People of the Dreamkeeper.

edit: so che il Gambler's continue le nuove riporse "perfect". Immagino quindi che anche le location siano aggiornate.
 

loloz83

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
64
Località
Imola (BO)
Goblons
4
Tolkien
H.P. Lovecraft
Grazie a tutti ragazzi, sempre chiari! Allora procedo col solo (si fa per dire) base!
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.511
Goblons
6.075
Magari, ma quando hai già preso la mano con il gioco base (e se lo trovi senza morire di spese di spedizione o al Black friday) potresti prendere il pacchetto di carte che aggiorna il gioco alla versione 1.6

La cosa che non sono riuscito a trovare ora è se il Gambler's chest contiene gli aggiornamenti adatti a fare l'upgrade per la campagna People of the Dreamkeeper.

edit: so che il Gambler's continue le nuove riporse "perfect". Immagino quindi che anche le location siano aggiornate.
No. Contiene solo le 3 risorse. Le location della GC sono nuove e non hanno nulla a che vedere con la 1.6
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.414
Località
Milano
Goblons
239
No. Contiene solo le 3 risorse. Le location della GC sono nuove e non hanno nulla a che vedere con la 1.6
Grazie sto ancora aspettando il tracking del GC (rosico come un castoro idrofobo) e ho visto i contenuti a spizzichi per limitare gli spoiler.
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.112
Goblons
944
io pure purtroppo non ho ancora ricevuto ne tracking ne pacco

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

GreyMoky

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2019
Messaggi
59
Località
Modena
Goblons
60
Come funziona KM Simulator? E' più o meno come su TTS simulator?

E' da tempo che sono interessato al gioco, soprattutto per le tematiche dark, ma ne sono sempre stato alla larga sia per il costo eccessivo che per il lato hobbystico di montaggio/pittura
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.511
Goblons
6.075
Come funziona KM Simulator? E' più o meno come su TTS simulator?

E' da tempo che sono interessato al gioco, soprattutto per le tematiche dark, ma ne sono sempre stato alla larga sia per il costo eccessivo che per il lato hobbystico di montaggio/pittura
Si, è come TTS ma più immersivo.
C’è una casa da esplorare (per ora è tutta chiusa tranne due stanze).
C’è la vetrinetta delle miniature (in futuro si potranno assemblare e dipingere).
C’è la stanza da gioco tutta arredata con anche un grammofono per mettere la musica.
Poi a livello di gioco siamo purtroppo inferiori a TTS perché, per ora, mancano molti mod e quindi praticamente tutto devi farlo a mano come se giocassi veramente (tipo pescare carte, tirare dadi, scrivere sulle schede).
Ci sono un po’ di bug ma il team di sviluppo è molto attivo e periodicamente vengono rilasciati fix.
Diciamo che per 15/30$ si può anche provare.
A me onestamente sta piacendo molto e lo trovo comodo per giocare ogni tanto.
Sarà l’atmosfera ma preferisco questo a TTS.
Inoltre han già detto che non vogliono vedere la GCE e le nuove espansioni su TTS e, secondo me, quando il sim sarà al 100%, faranno rimuovere direttamente il tutto.
 

Alpha

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2017
Messaggi
255
Goblons
85
GC arrivato due giorni fa, passato due serate a inalare colla, e ho appena finito il nuovo prologo con Crimson Croc. La mia prima impressione, a caldissimo: capolavoro.
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.561
Goblons
554
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Ma prima di riceverla avete avuto tutti il tracking o a qualcuno è arrivata "a sorpresa"?
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.112
Goblons
944
a me ancora nulla, ne tracking ne gc...

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.017
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
142
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
a me arrivato settimana scorsa! Da una prima occhiata del contenuto.. woow! voi come avete organizzato il tutto?
 
Ultima modifica:

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.112
Goblons
944
Io li ho contattati e mi hanno risposto che investigheranno il mio caso e che riceverò risposta nelle prossime SETTIMANE... ma dimme te...

Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.511
Goblons
6.075
Io li ho contattati e mi hanno risposto che investigheranno il mio caso e che riceverò risposta nelle prossime SETTIMANE... ma dimme te...

Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk
Han detto che fino al 15 non ha senso chiamare.
 
Alto Basso