CHIUSO Kingdom Death: Monster 1.5

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.159
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.166
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
hoplomus":2g0e24g1 ha scritto:
Sotto questo punto di vista, anche le espansioni avrebbe dovuto metterle a un prezzo più alto rispetto a chi le ha pagate un anno fa. C'è il Black Friday, direte voi, ok, nulla toglie che riaprirà il PM al prossimo BF xd

Può essere, come può essere che mettano merce in magazzino e mettano in black Friday quello...
 

hoplomus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Luglio 2010
Messaggi
1.484
Località
Napoli
Goblons
0
ofx":bn0464p4 ha scritto:
hoplomus":bn0464p4 ha scritto:
Sotto questo punto di vista, anche le espansioni avrebbe dovuto metterle a un prezzo più alto rispetto a chi le ha pagate un anno fa. C'è il Black Friday, direte voi, ok, nulla toglie che riaprirà il PM al prossimo BF xd

Può essere, come può essere che mettano merce in magazzino e mettano in black Friday quello...
Certo, come è certo che chi se lo può permettere può pure prendere tutto ora. Quel che dico io è indirizzato a chi non ha la concreta possibilità di fare subito man bassa: c'è un'ottima probabilità che il PM verrà riaperto. È certo? Ovviamente no, ma se uno fa previsioni sul futuro si devono accettare dei rischi. Le probabilità sono fortemente a favore di una riapertura, secondo me.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.742
Goblons
3.358
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
In effetti il vero BF è la riapertura del PM, lo store online è stato spolpato da un pò e ovviamente sono rimaste le espansioni meno desiderabili.
Magari riproporrà il Black Friday Ninja, poca cosa, tanto i backers sono tutti occupati ad accumulare $$$ per la chiusura del PM ... :p
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Giusto per curiosità, come mai snobbate il Dung Beetle?

L'ho sempre letto come uno degli scontri più belli e sempre visto la gente piuttosto entusiasta di quell'espansione.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.742
Goblons
3.358
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Credo dipenda da questo:
MatBat":am86whxh ha scritto:
Contro: ci sono un paio di refusi nelle carte. Lo scarrafone è forte e il livello 3 è probabilmente il peggior mostro del gioco.
:asd:
 

AndrewPrime

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
224
Località
ROMA
Goblons
2
Comunque ho avuto conferma che il Gambler a 100 dollari è stato un buon investimento!! :)

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Io alla fine potrei capitolare con Dragon King e Flower Knight.
Le altre in lista sarebbero:
- il Gorm che capisco possa essere facile da intavolare ma proprio non mi piace;
- il Dung Beetle Knight che mi ispira tantissimo ma probabilmente lo userei molto meno del Flower Knight.
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.413
Località
Milano
Goblons
238
LudicoPedro":3cknjk5e ha scritto:
Credo dipenda da questo:
MatBat":3cknjk5e ha scritto:
Contro: ci sono un paio di refusi nelle carte. Lo scarrafone è forte e il livello 3 è probabilmente il peggior mostro del gioco.
:asd:

Chiariamoci, secondo me è uno dei mostri pensati meglio. Se vuoi prenderti un mostro forte che non sia di quelli con espansioni (Sunstalker e Dragon King),
vai dritto su di lui. Mica sei costretto ad affrontarlo a livello 3.
Il refuso poi è una cazzata, è una carta che viene chiamata in due modi diversi ma lo capisci subito.

Edit: l'opinione personale è che quell'insetto schifoso deve essere sterminato, mi ha ammazzato 8 dei miei migliori pg :-G
Alla prossima campagna lo si ributta dentro.
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.413
Località
Milano
Goblons
238
Holly":1p1cyo9b ha scritto:
Io alla fine potrei capitolare con Dragon King e Flower Knight.
Le altre in lista sarebbero:
- il Gorm che capisco possa essere facile da intavolare ma proprio non mi piace;
- il Dung Beetle Knight che mi ispira tantissimo ma probabilmente lo userei molto meno del Flower Knight.

Solo un appunto: imho il Flower Knight lo usi pochissimo rispetto al Dung Beetle Knight.
Una volta fatti quei 1-2 oggetti forti, non hai nessun motivo di cacciarlo più di una, due volte.
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
MatBat":aaf4pvkx ha scritto:
Nel KS erano 50 (Gorm) e 75 (Dragon King) contro 75 e 150 dello store, mi pare.
Mi sa che andrò solo di uno dei due :alcolico: :boba:

Mik":aaf4pvkx ha scritto:
Giusto per curiosità, come mai snobbate il Dung Beetle?

L'ho sempre letto come uno degli scontri più belli e sempre visto la gente piuttosto entusiasta di quell'espansione.

Vedi sopra, soldini :piange:
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.742
Goblons
3.358
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
MatBat":33gdta8l ha scritto:
Chiariamoci, secondo me è uno dei mostri pensati meglio. Se vuoi prenderti un mostro forte che non sia di quelli con espansioni (Sunstalker e Dragon King),
vai dritto su di lui. Mica sei costretto ad affrontarlo a livello 3.
Il refuso poi è una ca***ta, è una carta che viene chiamata in due modi diversi ma lo capisci subito.

Edit: l'opinione personale è che quell'insetto schifoso deve essere sterminato, mi ha ammazzato 8 dei miei migliori pg :-G
Alla prossima campagna lo si ributta dentro.
Chiaro :approva: e personalmente una volta capita, l'idea del mostro mi è piaciuta moltissimo, però non nego che all'inizio dovendo scegliere a "pelle" tra varie espansioni/nemici di tier paragonabile come Sunstalker e Dragon King: Il modello è più piccolo, non ha una campagna propria e al livello massimo è quello che pesta più forte, capisco chi lo tiene come ultima scelta. :asd:
La prima volta che mi sono interessato al gioco, non avevo capito nemmeno che il T3 (o anche il T2) di determinati mostri non fosse indispensabile per procedere nella campagna. :ninja:
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.207
Località
Napoli
Goblons
209
Utente Bgg
FantasticDragon
MatBat":oy92je9c ha scritto:
Chiariamoci, secondo me è uno dei mostri pensati meglio. Se vuoi prenderti un mostro forte che non sia di quelli con espansioni (Sunstalker e Dragon King),
vai dritto su di lui.

Cosa intendi con “quelli con espansioni”? Ci sono espansioni che aggiungono più roba del solo mostro e “drop”? Sarebbero le campagne? Come si integrano? Io vorrei prendere nel caso qualcosa di aggiuntivo e non sostitutivo
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.413
Località
Milano
Goblons
238
Sì, il Dragon King e il Sunstalker possono essere usati come mostri con drop ed equipaggiamenti specifici.
Però ognuno contiene anche una campagna alternativa a quella del core. Ci sono differenza nella cronologia degli anni, abilità dei survivor, innovazioni, scontri con le nemesi e sopratutto negli eventi.
 

hoplomus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Luglio 2010
Messaggi
1.484
Località
Napoli
Goblons
0
FantasticDragon":35f0xh1c ha scritto:
MatBat":35f0xh1c ha scritto:
Chiariamoci, secondo me è uno dei mostri pensati meglio. Se vuoi prenderti un mostro forte che non sia di quelli con espansioni (Sunstalker e Dragon King),
vai dritto su di lui.

Cosa intendi con “quelli con espansioni”? Ci sono espansioni che aggiungono più roba del solo mostro e “drop”? Sarebbero le campagne? Come si integrano? Io vorrei prendere nel caso qualcosa di aggiuntivo e non sostitutivo
Sunstalker e dragon king sono le espansioni più corpose perché oltre a un mostro cacciabile drop in/drop out come qualsiasi altro, ti forniscono una campagna alternativa a quella base. Vedi bene, ho detto alternativa, ovvero diversa come sequenza di eventi e boss finale, non è una semplice variante come quella introdotta dal flower knight.
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Mi viene quasi da piangere per la gioia. :asd: :asd:
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.561
Goblons
554
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Ma neanche una mail?
Uff andiamo a spendere un po' di soldi...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Io per un secondo ho quasi sperato fosse un pre-order delle espansioni per tutti :muro: :muro:
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.742
Goblons
3.358
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Partito il BF.
Fade a metà prezzo sullo store! :sbav:
Più il "solito" BF ninja. :ninja:
 

foxmul84

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Febbraio 2006
Messaggi
1.278
Località
Nocera Inferiore (SA)
Goblons
1
Qualcuno sa quando richiuderà UFFICIALMENTE il pledge manager? Non parlo del black friday sul sito...
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.231
Località
Roma
Goblons
144
Praticamente si può riordinare tutto... un dramma


Recapitato dal Piccione Viaggiatore
 
Alto Basso