CHIUSO Kingdom Death: Monster 1.5

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
MatBat":z6t32iiy ha scritto:
TaoTeo":z6t32iiy ha scritto:
Grazie per le risposte! Precise e fantastici come sempre! Allora vedo se @Gugs92 riesce a dirmi qualcosa di più!
Ma credete che il black friday possao esserci qualche offerta anche sul base? Nel caso sul sito ufficiale o altrove?
O meglio prender subito il core che altrimenti rischi di perderlo?

Teoricamente il core dovrebbe andare a 400$ sullo store, adesso è 300$.
Dubito che scenda per il black Friday perché sarebbe davvero brutto verso chi ha fatto il preorder.
Magari lo mettono sullo store a 300$ per un paio di settimane, avvisando che è l'ultima possibilità prima che vada a prezzo pieno.

STRAQUOTO. Io farei il pazzo se andasse sotto i 300 :sisi: :sisi:

[tag]TaoTeo[/tag] non so se hai visto che ti avevo risposto sopra al tuo post :approva:
 

TaoTeo

Illuminato
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.849
Località
Torino
Goblons
144
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Grazie [tag]Mik[/tag]! Avevo visto (e devo dire che ha contribuito a entrare in questa follia collettiva come dice Gugs). Ma visto la spesa e il periodo se non mi consigliate di fare il contrario (magari perché c'è qualcosa che PROPRIO va preso) mi limiterei al base, poi eventualmente successivamente prendo il resto.

[tag]Gugs92[/tag] scusa... avevo letto e apprezzato, ma la stanchezza fa brutti scherzi! :alcolico:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Limitati al base :approva:
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
TaoTeo":y7ew4laj ha scritto:
Grazie @Mik! Avevo visto (e devo dire che ha contribuito a entrare in questa follia collettiva come dice Gugs). Ma visto la spesa e il periodo se non mi consigliate di fare il contrario (magari perché c'è qualcosa che PROPRIO va preso) mi limiterei al base, poi eventualmente successivamente prendo il resto.

@Gugs92 scusa... avevo letto e apprezzato, ma la stanchezza fa brutti scherzi! :alcolico:

Figurati!! Era solo per essere sicuro avessi avuto le risposte desiderate :approva: :approva:
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.413
Località
Milano
Goblons
238
Arrivata ora la mail! :alesisi: :alesisi:

L'upgrade pack 1.5 è partito :kadaj:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Così torneremo a leggere i tuoi splendidi report :approva:

P.s: hai visto che su bgg iniziano ad esserci alcuni confronti sulla modifica di una o due carte rispetto alla 1.0?!
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.413
Località
Milano
Goblons
238
Sì, un po' da parte della sezione pro/cacacazzi (però massimo rispetto :sisi: ).
In effetti il nuovo Hours Ring, per esempio, dovrebbe essere scritto meglio altrimenti fai dei loop improbabili.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Anche il flauto mi pare non sia più chiarissimo sulle nemesi che può richiamare.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
MatBat":237oafj7 ha scritto:
Arrivata ora la mail! :alesisi: :alesisi:

L'upgrade pack 1.5 è partito :kadaj:

Arrivato anche a me :kadaj:
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.413
Località
Milano
Goblons
238
Parte da sopra londra <:-(
Mi sa che per venerdì non ci arriva...
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.742
Goblons
3.358
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Non vedo l'ora di seguire i report 1.5 :clap: :clap: :clap:
 

TaoTeo

Illuminato
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.849
Località
Torino
Goblons
144
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Ma domanda stupidissima... Se acquisto dal sito il core, non ho spese doganali, vero? :pippotto:
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.413
Località
Milano
Goblons
238
TaoTeo":1hka0x7m ha scritto:
Ma domanda stupidissima... Se acquisto dal sito il core, non ho spese doganali, vero? :pippotto:

Sì dovrebbero avere un nuovo hub EU in Gran Bretagna e, a meno di conseguenze future Brexit, dovresti pagare solo la spedizione non la dogana.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
L'importante è che scegli la warehouse europea
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.413
Località
Milano
Goblons
238
Arrivo previsto martedì 14 ottobre, purtroppo si combina malissimo con una settimana di impegni e lavoro.
Se ho fortuna riesco a giocare giovedì, altrimenti si va a domenica (forse)...
 

feffe

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2017
Messaggi
2
Goblons
0
Salve a tutti!

sto per fare una domanda che sono arcisicuro che sia già stata fatta (non linciatemi :piange: ), ma qui ci sono oltre 340 pagine di conversazione e non so neanche bene quali parole inserire nel modulo di ricerca.

Qual'è il vostro livello di confidenza (parlo in particolare a chi ha avuto esperienza con la prima campagna), che riaprano il PM prima di ogni wave permettendo di aggiungere ai backers altri add on allo stesso prezzo indicato in campagna?

Il motivo della mia domanda è che la scimmia mi sta facendo notare con insistenza che il conto in banca ultimamente è leggermente meno triste rispetto ai tempi della campagna e potrebbe essere un buon momento per passare da quasi povero a molto povero di nuovo. :clap: :clap: :clap:
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.309
Goblons
1.866
Utente Bgg
FoolJester
Arrivate oggi 1000 bustine chimera. Sarà una lunga serata. :ninja:

[EDIT] Ah no, stasera si unboxa Gloomhaven! :rotfl: :rotfl:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
feffe":3p8gee0o ha scritto:
Salve a tutti!

sto per fare una domanda che sono arcisicuro che sia già stata fatta (non linciatemi :piange: ), ma qui ci sono oltre 340 pagine di conversazione e non so neanche bene quali parole inserire nel modulo di ricerca.

Qual'è il vostro livello di confidenza (parlo in particolare a chi ha avuto esperienza con la prima campagna), che riaprano il PM prima di ogni wave permettendo di aggiungere ai backers altri add on allo stesso prezzo indicato in campagna?

Il motivo della mia domanda è che la scimmia mi sta facendo notare con insistenza che il conto in banca ultimamente è leggermente meno triste rispetto ai tempi della campagna e potrebbe essere un buon momento per passare da quasi povero a molto povero di nuovo. :clap: :clap: :clap:

Nessuna confidenza. Solo speranza mista a terrore.

Fool_Jester":3p8gee0o ha scritto:
Arrivate oggi 1000 bustine chimera. Sarà una lunga serata. :ninja:

[EDIT] Ah no, stasera si unboxa Gloomhaven! :rotfl: :rotfl:

Certo due giochini proprio light da avere nello stesso momento :rotfl:
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
feffe":2cvzba3k ha scritto:
Salve a tutti!

sto per fare una domanda che sono arcisicuro che sia già stata fatta (non linciatemi :piange: ), ma qui ci sono oltre 340 pagine di conversazione e non so neanche bene quali parole inserire nel modulo di ricerca.

Qual'è il vostro livello di confidenza (parlo in particolare a chi ha avuto esperienza con la prima campagna), che riaprano il PM prima di ogni wave permettendo di aggiungere ai backers altri add on allo stesso prezzo indicato in campagna?

Il motivo della mia domanda è che la scimmia mi sta facendo notare con insistenza che il conto in banca ultimamente è leggermente meno triste rispetto ai tempi della campagna e potrebbe essere un buon momento per passare da quasi povero a molto povero di nuovo. :clap: :clap: :clap:

Io penso che ci siano buone possibilità... :sisi: :sisi:

Fool_Jester":2cvzba3k ha scritto:
Arrivate oggi 1000 bustine chimera. Sarà una lunga serata. :ninja:

[EDIT] Ah no, stasera si unboxa Gloomhaven! :rotfl: :rotfl:

Avere due giochi simili da unboxare/provare contemporaneamente è un sogno/incubo :asd: :asd:
 
Alto Basso