CHIUSO Kingdom Death: Monster 1.5

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Morg":olhbw3e7 ha scritto:
Mik":olhbw3e7 ha scritto:
A me piaceva molto anche questa soluzione per la gear grid



Una gear simile me la sono fatta fare dal mitico Simon. (Appena riesco magari vi posto le foto) Purtroppo questa idea l'avevo trovata a cose fatte e ora devo trovare come agganciarci il pezzo per i dadi. Ma mi sembra una soluzione comoda.

Bellina sì!
Riesci mica a mandarmi una foto di quella che ti sei fatto fare? Che devo già fargli un altro ordine, si sa mai...

Certo. Però devi avere pazienza fino a lunedì. Lavoro anche domani e devo trovare un momento per farla.

Nel caso chiedigli se te la fa con il supporto dadi con i nomi. E nel caso non ti interessi la dai a me ed io ti do quella senza :D
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.328
Località
Torino
Goblons
153
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
MatBat":wx0lcz1v ha scritto:
Gugs92":wx0lcz1v ha scritto:
Ragazzi una domanda: secondo voi ha senso acquistare adesso la pinup Warrior of the Sun e Wet Nurse? Saranno/sono mai state in sconto?

Un'ultima cosa: sono pinup solo estetiche o aggiungono qualcosa dal punto di vista narrativo/sono utilizzabili?

Boh, forse potrebbero fare uno sconto al black friday...
Intendi i due modelli in plastica? Sì hanno due oggetti promo.
Però non esistono regole per integrarli direttamente in gioco, devi inventartele tu.

Non è così per tutte le pin un pin plastica: Percival ha una carta evento. Behind/Beyond the wall ha un nuovo tipo di armatura...

Grazie per le info :approva:
 

Tuco Benedicto

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
21 Ottobre 2017
Messaggi
5
Goblons
0
lexpweller":7max7q2l ha scritto:
Tuco Benedicto":7max7q2l ha scritto:
Salve a tutti!

Nuovo iscritto e primo post.

Volevo chiedere a voi stimati colleghi se c'è ancora qualcuno che sta dolorosamente attendendo il core.

Io ho avuto il prelievo per le spese di spedizione il 20 ottobre, da allora "partially shipped" e nessuna nuova...mi sto iniziando a preoccupare (tra l'altro pledgiato nella prima mezz'ora...e Satan).

Inoltre, sono un rookie di kickstarter e crowfunding in generale, questo è stato il mio primo sverginante, quando parlate di "tracking" vi riferite a un email spedita all'indirizzo associato all'account? Mi stanno salendo paranoie, come se avessi saltato un passaggio.

Grazie a tutti e buone morti nel buio a tutti quanti.

Ciao,
diciamo che col Satan ti sei fatto una gran bella sverginata di KS. Una cosa proprio stile bordello parigino dei primi del novecento.

Allora, dovrebbe esserti arrivata un'email targata Bleep Ltd / DPD con la notifica di spedizione avvenuta. Qualche giorno dopo avresti dovuto ricevere un'email col tracking dal corriere incaricato (nel mio caso BRT). In questa email ci dovrebbe essere un link da cui è possibile controllare la movimentazione del pacco.

Andando ancora più indietro, c'è stata un'email targata Adam Poots che avvertiva dell'inizio delle spedizioni. In quest'email c'è un link Backerkit (il pledge manager che hanno usato)... se la trovi seguilo per assicurarti che sia tutto a posto.

Controlla nella tua casella di posta, tra lo spam, e se ancora non trovi niente prova a scrivere direttamente a kingdomdeath.com (support).

Sì, ahah, un sverginata coi fiocchi (resa possibile da un fortunato evento...).

Fino al backerkit ci sono arrivato, da lì in poi nulla. Aspetterò fino a lunedì e poi mi lascerò prendere dal panico. Grazie.
 

Tuco Benedicto

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
21 Ottobre 2017
Messaggi
5
Goblons
0
infernofury1":29sdmdmb ha scritto:
Tuco Benedicto":29sdmdmb ha scritto:
Salve a tutti!

Nuovo iscritto e primo post.

Volevo chiedere a voi stimati colleghi se c'è ancora qualcuno che sta dolorosamente attendendo il core.

Io ho avuto il prelievo per le spese di spedizione il 20 ottobre, da allora "partially shipped" e nessuna nuova...mi sto iniziando a preoccupare (tra l'altro pledgiato nella prima mezz'ora...e Satan).

Inoltre, sono un rookie di kickstarter e crowfunding in generale, questo è stato il mio primo sverginante, quando parlate di "tracking" vi riferite a un email spedita all'indirizzo associato all'account? Mi stanno salendo paranoie, come se avessi saltato un passaggio.

Grazie a tutti e buone morti nel buio a tutti quanti.

intanto benvenuto è un pèiacere...E la risposta è si, anche io sto ancora aspettando il tracking...E' normale che prima ti prelevino tutto e poi devi solo che aspettare..Puoi controllare il tuo pledge e vedere che sia chiuso in quel caso non devi più avere paranoie,ma pazienza :D

Grazie dell'accoglienza. Grazie anche di condividere questo patimento...

Survey is Answered
Rewards and Add-ons are Locked
Credit Card is Charged
(dal 20 di ottobre)

Mi toccherà armarmi di pazienza. Almeno non sono solo :grin:
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Mi rivolgo ai possessori di KD:M 1.0 che hanno ricevuto l'update pack , quindi [tag]Mik[/tag] , [tag]Matbat[/tag] e altri a me sconosciuti:

Nel caso che dopo aver aggiornato il Core-Set non foste particolarmente interessati a tenere anche la scatola vuota dell'update pack , io ne sarei interessato per un eventuale acquisto. :)))

Chi fosse interessato a combinare la cosa mi contatti tramite PM. ;)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
C'è un errore sul quel: "hanno ricevuto". Manco tracking ho ancora :muro:

Io la mia la tengo. Essendo che mi tocca giocare in trasferta (quando riesco), quella che ho ora la sua come "da battaglia" e questa nuova che mi arriverà verrà tenuta in lussurioso stato impeccabile.

Oltre al fatto che pensavo di usarla per le miniature.

Sorry.
 

Verze77

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
253
Località
(RE)
Goblons
82
Attack precision, set di taglierini dell’anteguerra recuperato a casa dei miei, tovaglietta americana x colazione smessa di mia figlia grande.
Non sarò mai più pronto di così
Stasera si monta il necessario per il prologo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Orsopotamo

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Novembre 2016
Messaggi
337
Località
Sesto F.no
Goblons
0
Utente Bgg
KodaPOwER
Io stò montando adesso. E' da quando ero piccolo che facevo modellismo che non facevo più sti lavori di fino ma non stà venendo male.
Solo una domanda:
Per le basette? andate a fantasia? quelle con le facce rispetto a quelle con il tamarrissimo "I love poots" hanno un senso particolare
o si và solo a sentimento?
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.393
Goblons
1.952
Utente Bgg
FoolJester
Le basette con i love poots vanno sotto alle altre basette


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
128
Basette con teschi per i survivors (4 fisse per i survivor nudi, le altre a rotazione per le minia che si montano di volta in volta) , le altre scialbe per i mostri :D
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Mik":1ygk5zbs ha scritto:
C'è un errore sul quel: "hanno ricevuto". Manco tracking ho ancora :muro:

Io la mia la tengo. Essendo che mi tocca giocare in trasferta (quando riesco), quella che ho ora la sua come "da battaglia" e questa nuova che mi arriverà verrà tenuta in lussurioso stato impeccabile.

Oltre al fatto che pensavo di usarla per le miniature.

Sorry.

Vai tra Mik nessun problema! :approva:

Ma hai preso anche un secondo Core-set?
Perchè la scatola dell'update pack negli unboxing che ho visto io mi è parsa decisamente più piccola rispetto al core , tipo il 50% come larghezza e anche di altezza inferiore , non mi pare proprio che possa divenire un sostituto del core-set come capienza. :Straeyes:
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Tuco Benedicto":2rijig72 ha scritto:
infernofury1":2rijig72 ha scritto:
Tuco Benedicto":2rijig72 ha scritto:
Salve a tutti!

Nuovo iscritto e primo post.

Volevo chiedere a voi stimati colleghi se c'è ancora qualcuno che sta dolorosamente attendendo il core.

Io ho avuto il prelievo per le spese di spedizione il 20 ottobre, da allora "partially shipped" e nessuna nuova...mi sto iniziando a preoccupare (tra l'altro pledgiato nella prima mezz'ora...e Satan).

Inoltre, sono un rookie di kickstarter e crowfunding in generale, questo è stato il mio primo sverginante, quando parlate di "tracking" vi riferite a un email spedita all'indirizzo associato all'account? Mi stanno salendo paranoie, come se avessi saltato un passaggio.

Grazie a tutti e buone morti nel buio a tutti quanti.

intanto benvenuto è un pèiacere...E la risposta è si, anche io sto ancora aspettando il tracking...E' normale che prima ti prelevino tutto e poi devi solo che aspettare..Puoi controllare il tuo pledge e vedere che sia chiuso in quel caso non devi più avere paranoie,ma pazienza :D

Grazie dell'accoglienza. Grazie anche di condividere questo patimento...

Survey is Answered
Rewards and Add-ons are Locked
Credit Card is Charged
(dal 20 di ottobre)

Mi toccherà armarmi di pazienza. Almeno non sono solo :grin:


Devi solo aspettare..Come me...Ma che palle però :D
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Skarsnik":zswhcvdi ha scritto:
Mik":zswhcvdi ha scritto:
C'è un errore sul quel: "hanno ricevuto". Manco tracking ho ancora :muro:

Io la mia la tengo. Essendo che mi tocca giocare in trasferta (quando riesco), quella che ho ora la sua come "da battaglia" e questa nuova che mi arriverà verrà tenuta in lussurioso stato impeccabile.

Oltre al fatto che pensavo di usarla per le miniature.

Sorry.

Vai tra Mik nessun problema! :approva:

Ma hai preso anche un secondo Core-set?
Perchè la scatola dell'update pack negli unboxing che ho visto io mi è parsa decisamente più piccola rispetto al core , tipo il 50% come larghezza e anche di altezza inferiore , non mi pare proprio che possa divenire un sostituto del core-set come capienza. :Straeyes:

Doh... ma come?! Mi pareva che l'update pack comprendesse anche la scatola normale.

Vabbè, userò per i mostri
 

hoplomus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Luglio 2010
Messaggi
1.484
Località
Napoli
Goblons
0
La scatola dell'update è decisamente più piccola del core.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Uff... che peccato. La mia scatola è tutta rovinata. Non è un gioco facilmente trasportabile lasciandola indenna.... :triste:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Mi sono arrivati i raccoglitori. Molto soddisfatto.

In altezza escono un po' in quando avrebbero un aletta per ricoprire la tasca (che però mi da fastidio - vedere ultima foto). Inoltre uscendo un po' sono più facili da estrarre le carte. E ci stanno tranquillamente 3x tasca (o anche di più in quanto mi sono stati gli starting gears per tipo)

Foto in velocità tanto per vedere come stanno:





Qui si vede il copri tasca sull'ultimo gear al centro. Protegge di più ma poi sono scomodi da sfilare.



Qui invece le grid che mi ha fatto [tag]Simon77[/tag]
Come potete vedere le carte stanno un po' rialzare in modo da estrarle comode. Direi che ha fatto un ottimo lavoro :approva:

Vorrei però vedere se riesco a convincerlo a farmi anche quelle con i dadi segna stat laterali. :D







 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Bene, iniziato a montare e sto già smadonnando come il Mosconi dei tempi d'oro

Sent from my LG-D722 using Tapatalk
 

AndrewPrime

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
226
Località
ROMA
Goblons
4
Mi domando...ma perché???


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
AndrewPrime":1dzpfxga ha scritto:
Mi domando...ma perché???

Quando ho guardato il sito di Kingdom Death per le istruzioni di montaggio alla Fenice sono svenuto :rotfl:
 
Alto Basso