CHIUSO Kingdom Death: Monster 1.5

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.231
Località
Roma
Goblons
144
La fenice è veramente un impresa da montare... mi fa paura, mia moglie è scappata quando ha visto i milioni di pezzettini
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.159
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.166
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Wizards":5c71b0bv ha scritto:
La fenice è veramente un impresa da montare... mi fa paura, mia moglie è scappata quando ha visto i milioni di pezzettini
Assolutamente... come ho già detto che non c'è motivo di dividerla in tutti quei pezzi... in pratica paghi e lui si inventa un modo di farti "divertire"!

Inviato da localitá sconosciuta!
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
ofx":d6bmw2ul ha scritto:
hoplomus":d6bmw2ul ha scritto:
Secondo voi perché ha chiuso?

Hanno pagato il tipo per farlo e lasciato quella ufficiale...

No... alcuni sospettano si sia rotta perchè alcuni utenti commentavano duramente il fatto che c'erano degli errori nel montaggio di alcuni pezzi.
Però solo lui al momento sa perchè ha chiuso (può anche essersi indispettito che sia stato aperto il sito ufficiale per montare... )
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.159
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.166
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Mik":ftse5f5w ha scritto:
ofx":ftse5f5w ha scritto:
hoplomus":ftse5f5w ha scritto:
Secondo voi perché ha chiuso?

Hanno pagato il tipo per farlo e lasciato quella ufficiale...

No... alcuni sospettano si sia rotta perchè alcuni utenti commentavano duramente il fatto che c'erano degli errori nel montaggio di alcuni pezzi.
Però solo lui al momento sa perchè ha chiuso (può anche essersi indispettito che sia stato aperto il sito ufficiale per montare... )
Esatto, lo sa solo lui... ;-)


Inviato da localitá sconosciuta!
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
A me VibrantLantern.com risulta online.
Forse si è trattato di una semplice manutenzione.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Su anche per me.

No, non era manutenzione. Aveva proprio scritto bye bye sulla pagina e che teneva spero solo la parte che spiegava la campagna ks.

Contento se ci ha ripensato. Conviene scaricarsi il sito però :asd:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.144
Località
Roma
Goblons
116
Controllate bene i dorsi delle carte, a me sono capitate 2 con avevano delle macchie bianche (quello dell'antilope ne aveva molte di piu' con piccoli difetti, ma passabili) e nei mazzi Ai sapere a quali carte corrispondono non e' bello, vediamo se me le cambiano
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.144
Località
Roma
Goblons
116
Vi torna qeusta lista per le fustelle?

Unarmored Kit 1
Rawhide kit 1
kings man 1
lion kit 2
leather kit 1
gold smoke night (ha dentro anche old e young survivors) 1
watcher 1
lantern kit 2
phoenix 3
screaming fur kit 2
phoenix kit 2
prologue 1
the hand+intimacy+screaming antelope 1
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.159
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.166
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Ti posto le foto che messo qui:
https://www.goblins.net/phpBB3/un-g...a-defustellazione-p-t72869-4020.html#p1533086



 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.231
Località
Roma
Goblons
144
oggi mi sono accorto che oltre a mancare le cose, il tabellone ha anche un riga come fosse un ammaccatura piuttosto lunga... ammazza che copia sfigata che mi è arrivata
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Wizards":366y6kiu ha scritto:
oggi mi sono accorto che oltre a mancare le cose, il tabellone ha anche un riga come fosse un ammaccatura piuttosto lunga... ammazza che copia sfigata che mi è arrivata

Che palle!! Alla fine hai scoperto se avevano già spedito? Se sì puoi stare sereno perchè saranno velocissimi anche per questo... se no sei ancora in tempo per far aggiungere :approva: :sisi:
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.231
Località
Roma
Goblons
144
Mi hanno dato un codice di spedizione ma essendo festa risulta ancora sconosciuto


Recapitato dal Piccione Viaggiatore
 

lexpweller

Esperto
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2014
Messaggi
491
Località
Turate (CO) / Chieri (TO)
Goblons
26
Utente Bgg
lexpweller
Ho una domanda... una volta organizzate tutte le carte, i divisori risultano più alti del bordo esterno dell'organizer. Contando che sulla parte destra quasi sicuramente si appoggia la plancia della caccia, dall'altra parte qualunque cosa si metta sopra (il tabellone principale, probabilmente il manuale) appoggerà in parte sui divisori - forse rovinandoli alla lunga.
Io ho risolto tagliando dei pezzi di cartoncino e incollandoli uno sopra l'altro (quattro hanno più o meno lo stesso spessore della plancia caccia), poi li ho appoggiati sui bordi dell'organizer, così che il tabellone pesi da una parte su questi e dall'altra sulla plancia caccia.
Se qualcuno ha idee migliori dica...

Per quanto riguarda la storia di Vibrant Lantern, invece, il tipo del sito ha già commentato su Reddit:

"Adam didn’t ask me to take anything down, he’s been supportive the past 2 years. At the end of the day, it’s easy to get discouraged when you’re doing your best and any random can critique. I’m proud of the site, the way I present the builds, and grateful for the positive energy that comes my way.
I appreciate everyone’s concern, it’s back online.
Update: I am grateful for the instantaneous positive response here and other places, thank you."


Quindi salvo fosche ricadute umorali, dovrebbe rimanere online.
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.413
Località
Milano
Goblons
238
Per Vibrantlantern il "problema" era che non era un sito di istruzioni ufficiale (anche se benedetto e sempre linciato da Adam).
Quindi magari il tizio montava molto bene, ma talvolta prendendo scorciatoie o magari faceva qualche, giustificata, svista nonostante fosse in assoluto la miglior guida all'assemblaggio.
Questo ha fatto nascere la leggenda metropolitana di "ma ci sono gravi errori" e conseguente codazzo di troll che commentavano negativamente senza sapere esattamente di cosa. Se ci aggiungete che il tizio di vibrantlantern è uno che si incazza facile, ci sono stati su Reddit degli scambi poco piacevoli che magari lo hanno buttato giù. (è il tipo ch e sfancula subito chi lo critica senza ignorare).

Sono contento che sia tornato su. Anche perché il sito nuovo si aggiorna veloce ma non ha tutte le vecchi espansioni,
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.742
Goblons
3.358
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Stasera inizio a controllare le carte, il resto sembrerebbe a posto. :pippotto:
lexpweller":1t36r922 ha scritto:
Io ho risolto tagliando dei pezzi di cartoncino e incollandoli uno sopra l'altro (quattro hanno più o meno lo stesso spessore della plancia caccia), poi li ho appoggiati sui bordi dell'organizer, così che il tabellone pesi da una parte su questi e dall'altra sulla plancia caccia.
Stavo pensando ad una soluzione simile, magari cercando di mettere qualche spessore anche nella zona centrale. :approva:
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.207
Località
Napoli
Goblons
209
Utente Bgg
FantasticDragon
Posso chiedere a chi ha già giocato se ci sono carte o altri componenti ad informazione nascosta (come ad esempio le carte delle classi di Gloomhaven e Perdition Mouth)? Nel caso le tradurrei per i non anglofoni.
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.207
Località
Napoli
Goblons
209
Utente Bgg
FantasticDragon

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.159
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.166
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
FantasticDragon":1f4dxl9n ha scritto:
ofx":1f4dxl9n ha scritto:

Grazie, con queste foto sarà semplice controllare. Qualcuno può già confermare che il contenuto delle foto è corretto? Purtroppo sono a lavoro e mi è venuta una certa ansia :pippotto:

Chiedo conferma anch'io del numero pacchetti... almeno quello, poi il contenuto dei pacchetti sarà da vedere ma è un'inizio!
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Wizards":2189kvjh ha scritto:
Mi hanno dato un codice di spedizione ma essendo festa risulta ancora sconosciuto


Recapitato dal Piccione Viaggiatore
Ottimo. Sono stati super veloci :sisi:
 
Alto Basso