Consigli KillerKong - Il topic ammazzascimmia

arcadebox

Maestro
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2017
Messaggi
906
Località
Exeter, UK
Goblons
524
Twilight Struggle
Cthulhu Wars
The Great Zimbabwe
Black Rose Wars
Wir Sind Das Volk!
Barrage
El Grande
Maria
Hannibal
Conan
Sun Tzu
Mi ammazzate path of light e shadow? Che sembra proprio bello... Anche paragaonandolo ad altri giochi che non vorrei avere doppioni...
E magari ammazzate anche D. E. I.? .. Che sono un po' indeciso..
Path è piuttosto piuttosto è la scelta buono / cattivo è binaria. Quindi il gioco assoniglia sempre un pò a se stesso. Il gioco su mappa non è nulla di che.

DEI non ti so dire, a me piace moltissimo.
 

arcadebox

Maestro
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2017
Messaggi
906
Località
Exeter, UK
Goblons
524
Twilight Struggle
Cthulhu Wars
The Great Zimbabwe
Black Rose Wars
Wir Sind Das Volk!
Barrage
El Grande
Maria
Hannibal
Conan
Sun Tzu
Ammazzatemi 1997 Fuga da New York.
 

cool_fra

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2010
Messaggi
305
Località
Lecce - Pavia
Goblons
98
Sto vedendo troppe volte la pubblicità di dragon eclipse..... Sapete cosa fare.. XD
 

simox

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.306
Località
Campania
Goblons
389
Io, a causa di un'improvvisa emergenza familiare, ho dovuto procastinare l'acquisto dei "bestioni" di Arcane Legions. Qualcuno me li ammazza male, per farmi avere meno rimpianti?
 

Neo Tokyo higurashi

Maestro
Love Love Love! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2022
Messaggi
984
Località
Neo Tokyo
Goblons
769
Modern Art
Battlelore
Tolkien
Io gioco col Verde!
HeroQuest
Dune
Il Trono di Spade
Android Netrunner
qualcuno mi uccide burning banners, please :cattivo:
Costa davvero tanto e se non lo giochi con una certa frequenza potrebbe essere un raccogli polvere di lusso(di contro non dovresti eventualmente avere grandi problemi a rivenderlo attualmente).

L'autore ha modificato l'ordine di combattimento. Poi gli hanno fatto notare (tra l'altro amici italiani) che sorgevano un sacco di casini con alcuni effetti delle carte (sopratutto sull'Ambush) e si sta incartando.

il playtest non deve essere stato proprio accurato 🤫
 
Alto Basso