Consigli KillerKong - Il topic ammazzascimmia

arcadebox

Maestro
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2017
Messaggi
931
Località
Exeter, UK
Goblons
549
Twilight Struggle
Cthulhu Wars
The Great Zimbabwe
Black Rose Wars
Wir Sind Das Volk!
Barrage
El Grande
Maria
Hannibal
Conan
Sun Tzu
Mi ammazzate path of light e shadow? Che sembra proprio bello... Anche paragaonandolo ad altri giochi che non vorrei avere doppioni...
E magari ammazzate anche D. E. I.? .. Che sono un po' indeciso..
Path è piuttosto piuttosto è la scelta buono / cattivo è binaria. Quindi il gioco assoniglia sempre un pò a se stesso. Il gioco su mappa non è nulla di che.

DEI non ti so dire, a me piace moltissimo.
 

arcadebox

Maestro
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2017
Messaggi
931
Località
Exeter, UK
Goblons
549
Twilight Struggle
Cthulhu Wars
The Great Zimbabwe
Black Rose Wars
Wir Sind Das Volk!
Barrage
El Grande
Maria
Hannibal
Conan
Sun Tzu
Ammazzatemi 1997 Fuga da New York.
 

cool_fra

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2010
Messaggi
306
Località
Lecce - Pavia
Goblons
99
Sto vedendo troppe volte la pubblicità di dragon eclipse..... Sapete cosa fare.. XD
 

simox

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.364
Località
Campania
Goblons
451
Io, a causa di un'improvvisa emergenza familiare, ho dovuto procastinare l'acquisto dei "bestioni" di Arcane Legions. Qualcuno me li ammazza male, per farmi avere meno rimpianti?
 

Neo Tokyo higurashi

Maestro
Love Love Love! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2022
Messaggi
987
Località
Neo Tokyo
Goblons
772
Modern Art
Battlelore
Tolkien
Io gioco col Verde!
HeroQuest
Dune
Il Trono di Spade
Android Netrunner
qualcuno mi uccide burning banners, please :cattivo:
Costa davvero tanto e se non lo giochi con una certa frequenza potrebbe essere un raccogli polvere di lusso(di contro non dovresti eventualmente avere grandi problemi a rivenderlo attualmente).

L'autore ha modificato l'ordine di combattimento. Poi gli hanno fatto notare (tra l'altro amici italiani) che sorgevano un sacco di casini con alcuni effetti delle carte (sopratutto sull'Ambush) e si sta incartando.

il playtest non deve essere stato proprio accurato 🤫
 

simox

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.364
Località
Campania
Goblons
451
Mi piace sia Lone Wolf che i Wargame, ma sono povero come la m*rda in questo periodo.
Massacratemi questo crossover, miei prodi!

1724665619152.png
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.773
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.015
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
qualcuno mi uccide burning banners, please :cattivo:
È nato già vecchio. Non è molto diverso dai wargames che ti vendevano negli anni 80. Esagoni, token e nessuna reale novità che faccia pensare a buone capacità di sintesi e/o di narrazione
 

fadeslayer

Illuminato
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.611
Goblons
953
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Nessuno vuole uccidermi dragon eclipse?
https://gamefound.com/en/projects/awaken-realms/dragon-eclipse

O almeno farmi desistere dal prendere l'all in e orientarmi su qualcosa in meno? 😅

Il drago ce l'hai già nel Core Pledge Special Edition. :alesisi:
Esatto. Basta la Special edition. 37 draghetti. Se non seguivi la campagna puoi anche rinunciare a Luminesca (tanto avrai comunque l'Exalted Luminesca tra i 37). Hai 40 ore di campagna, la modalità 1vs1, la modalità Roguelite. Hai le mini, hai il raccoglitore per conservare le carte dei Mystling che sblocchi.

Ti mancano i 6 Mystling del pacco esclusivo Gamefound e l'espansione con 6 Mystling e 10 ore di gioco, che comunque puoi recuperare a posteriori a retail. Untamed Arena solo se ti interessa il 3+ giocatori. Artbook, sleeves e altro a piacimento.
 

Gisli

Veterano
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
702
Località
Morbegno (SO)
Goblons
97
Battlelore
Mini Rogue
Descent
Assalto Imperiale
7 Wonders Duel
HeroQuest
Space Hulk: Death Angel
Talisman
Warhammer Quest Silver Tower
Tolkien
Viste le numerose uscite delle espansioni di Hero Quest ho iniziato a rivedere il tutto. Ho il gioco originale dell'89, ho già fatto un paio di volte tutte le avventure, ho inventato numerose storie... ma questo ha l'app, e le miniature di diverse tipologie, e le carte fighissime e ... perché non prenderlo??? Aiuto!
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.813
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.075
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Nessuno vuole uccidermi dragon eclipse?
https://gamefound.com/en/projects/awaken-realms/dragon-eclipse

O almeno farmi desistere dal prendere l'all in e orientarmi su qualcosa in meno? 😅

Per me puoi scendere direttamente al pledge base standee che basta e avanza(come al solito🤣).
le mini perdono un po a sto giro per me (anche sundroppate)a meno che tu non dipinga,e allora li è un altro discorso.
altrimenti tutta la vita standee a sto giro li preferisco di gran lunga.

Non so come lo giocheresti se proprio proprio ti interessa il pvp e la roguelite allora al massimo sali ad essential gameplay.

Sul gioco boh dai gameplay non mi ha acchiappato(ambientazione invece non è il mio genere).
nel dubbio aspetterei il retail,tanto lo porta asmodee,per vedere com'è il gioco.
 
Ultima modifica:

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.862
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.354
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Viste le numerose uscite delle espansioni di Hero Quest ho iniziato a rivedere il tutto. Ho il gioco originale dell'89, ho già fatto un paio di volte tutte le avventure, ho inventato numerose storie... ma questo ha l'app, e le miniature di diverse tipologie, e le carte fighissime e ... perché non prenderlo??? Aiuto!
L'app la puoi scaricare e utilizzare anche con il gioco vecchio.
Le nuove espansioni non sono compatibili con il gioco vecchio (dimensioni dei quadretti diverse).
 

Mr Yod

Novizio
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2023
Messaggi
191
Località
Reggio Emilia
Goblons
136
Scimmia onnipresente
Call of Cthulhu
Utente Bgg
Mr Yod
Viste le numerose uscite delle espansioni di Hero Quest ho iniziato a rivedere il tutto. Ho il gioco originale dell'89, ho già fatto un paio di volte tutte le avventure, ho inventato numerose storie... ma questo ha l'app, e le miniature di diverse tipologie, e le carte fighissime e ... perché non prenderlo??? Aiuto!
Il base è uguale identico all'originale: non è stato aggiornato/innovato nulla, come qualità di miniature si vede di molto meglio in giro e l'espansione Frozen Horror è lammerda fumante atrocemente frustrante (al netto della miniatura del boss figa).

L'app è l'unica cosa positiva: è totalmente facoltativa per cui, se ne avrai voglia, ci potrai giocare anche fra 5~10 anni quando l'app non sarà più supportata e non sarà più compatibile con nulla, oppure puoi usare l'app col gioco originale.
 
Alto Basso