Consigli KillerKong - Il topic ammazzascimmia

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.938
Goblons
5.501
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
Il prezzo è calato molto ed è in offerta su vari siti, lo vedo intorno ai 25€.
Difetti? È un gioco di quell'insalataro insulso di Feld, non ti basta? Neanche i suoi presunti "capolavori" valgono tanto da allacciare le scarpe alla peggiore produzione di Mac Gerdts, tanto per dirne uno.
Vabbè che siamo su KillerKong e che su Mac Gerdts tu sei un po' di parte, però... :rolleyes:
 

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.017
Località
Palermo
Goblons
965
Ciao ragazzi,
mi è scattata la scimmia su Luna di Feld...il prezzo non è dei piu' abbordabili...ma a parte cio', "cacciate" dei bei difetti :)

è decisamente un gioco che te le fa girare.
 

DLynch

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2020
Messaggi
284
Località
Bruxelles
Goblons
253
Utente Bgg
DLynch81
Board Game Arena
DLynch
Yucata
DLynch
è decisamente un gioco che te le fa girare.

Potrebbe essere un pregio....se me le fa girare perchè troppo stretto o perchè qualcuno mi fa una mossa contro, tipo mi butta l'apostata sull'isola con i miei novizi o fa finire il turno quando avevo pianificato delle azioni... :)
 

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
3.636
Località
Lucania/Frankfurt am Main
Goblons
344
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Feld è un autore sopravvalutato.
Verissimo.
Ma non Luna - che per me rimane il suo gioco migliore assieme all'anno del dragon e senza insalata di punti.
Il resto son giochi al più quasi discreti.
 

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.938
Goblons
5.501
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
Verissimo.
Ma non Luna - che per me rimane il suo gioco migliore assieme all'anno del dragon e senza insalata di punti.
Il resto son giochi al più quasi discreti.
Aggiungiamoci pure Aquasphere, e poi sono d'accordo con te :)
 

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.938
Goblons
5.501
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.431
Località
Perugia
Goblons
10.271
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Beati coloro che vagheggiano nell'umbria, perchè erediteranno i monopoly del mondo
Dai, viene raccontato come un capolavoro, è un german manco troppo stretto senza tante emozioni. L'avessi provato appena uscito avrei avuto un'opinione diversa, probabilmente (vedi tutti i fan di Kingsburg, per dirne un altro).
Lo stesso Caylus che amo e ritengo perfetto e imperituro è probabilmente davvero invecchiato, sebbene io mi rifiuti di ammetterlo.

Passa per l'Umbria invece, che oltre a bei posti e buon mangiare, abbiamo anche bei giochi
 

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.017
Località
Palermo
Goblons
965
Potrebbe essere un pregio....se me le fa girare perchè troppo stretto o perchè qualcuno mi fa una mossa contro, tipo mi butta l'apostata sull'isola con i miei novizi o fa finire il turno quando avevo pianificato delle azioni... :)

No, no. Io intendevo proprio letteralmente. Te le fa girare, le miniature. Alcune in senso orario, alcune in senso antiorario, alcune fanno la giravolta, altre le riverenza, e poi non ci capisci più un tubo.
 

oracolodidelfi

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2017
Messaggi
1.424
Località
Lago Trasimeno
Goblons
526
Io gioco col Giallo!
Marco Polo
Concordia
Tzolk'in
LEGO
Dostoevskij
AuZtralia
Puerto Rico
Vanuatu
Hannibal
Dai, viene raccontato come un capolavoro, è un german manco troppo stretto senza tante emozioni. L'avessi provato appena uscito avrei avuto un'opinione diversa, probabilmente (vedi tutti i fan di Kingsburg, per dirne un altro).
Lo stesso Caylus che amo e ritengo perfetto e imperituro è probabilmente davvero invecchiato, sebbene io mi rifiuti di ammetterlo.

Passa per l'Umbria invece, che oltre a bei posti e buon mangiare, abbiamo anche bei giochi
Umbria rules! 👹🤟💪
E Fedellow è un grande autore!
Tie! 😜
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.539
Località
Padova
Goblons
3.028
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Dai, viene raccontato come un capolavoro, è un german manco troppo stretto senza tante emozioni. L'avessi provato appena uscito avrei avuto un'opinione diversa, probabilmente (vedi tutti i fan di Kingsburg, per dirne un altro).
Lo stesso Caylus che amo e ritengo perfetto e imperituro è probabilmente davvero invecchiato, sebbene io mi rifiuti di ammetterlo.

Passa per l'Umbria invece, che oltre a bei posti e buon mangiare, abbiamo anche bei giochi
Adoro i bischeri controcorrente. Ora devo solo trovare qualcuno con cui provare l'anno del dragone per poterti dare ragione e irritare tutti i fanboy di Feld. Caylus è evidentemente invecchiato, ma spacca il culo lo stesso, e che se lo possa permettere è tutto dire.
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.746
Località
Modena
Goblons
2.951
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.254
Località
Brescia
Goblons
3.272
uhm... mi dite perchè qualcuno non dovrebbe comprare SW rebellion?... Lasciando fuori il discorso del tema, SW lo digerisco ma non posso dirmi un fan, però dicono tutti che è un Cafolavoro Imperituro, e allora....
 

Il_Rusticista

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
1 Marzo 2020
Messaggi
113
Località
Lugano
Goblons
63
uhm... perché poi ti ritrovi a guardarti pure tutti i film. Prima li noleggi, poi ti appassioni e li compri in digitale ma poi ti dici "quasi quasi mi compro il cofanetto, anzi, i cofanetti". Ecco perché. Poi alla fine ti compri pure l'espansione per il gioco da tavolo. Lascia stare, tutto troppo caro.

(Però è bello bello bello bello... so di non essere d'aiuto)
 

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.938
Goblons
5.501
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
uhm... perché poi ti ritrovi a guardarti pure tutti i film. Prima li noleggi, poi ti appassioni e li compri in digitale ma poi ti dici "quasi quasi mi compro il cofanetto, anzi, i cofanetti". Ecco perché. Poi alla fine ti compri pure l'espansione per il gioco da tavolo. Lascia stare, tutto troppo caro.

(Però è bello bello bello bello... so di non essere d'aiuto)
C'è Disney plus per questo... non è più una scusa valida...
 
Alto Basso